R
Roby
Guest
Ciao, Pino. Caspita che coincidenza! Ne abbiamo ragionato ieri di date di nascita e morte, ed ecco il mio sogno di stanotte (anzi, di stamattina). Un sogno flash, qualche istante prima del risveglio: visualizzo un sacerdote (che conoscevo bene da tanti anni) morto o morente. Iniziali B.S., nato in una cittadina del Veneto il 20-5-'15, morto il 30-12-'07. Che mi consigli di giocare?
Questo invece il sogno di questa notte del mio amico Paolo. Si trovava in un bosco o boschetto,e davanti a sé, su un ripiano (forse una roccia) un groviglio di serpenti tra i quali ne nota 3, piccoli, di colore rosso. Accanto, una maglia appallottolata e un cappello. Ad un certo punto vede uno dei tre serpentelli rossi fuoriuscire da un buco del cappello...Dice di non aver provato paura ma sicuramente disagio, fastidio...
Se puoi, ti ringrazio
Natale54
Questo invece il sogno di questa notte del mio amico Paolo. Si trovava in un bosco o boschetto,e davanti a sé, su un ripiano (forse una roccia) un groviglio di serpenti tra i quali ne nota 3, piccoli, di colore rosso. Accanto, una maglia appallottolata e un cappello. Ad un certo punto vede uno dei tre serpentelli rossi fuoriuscire da un buco del cappello...Dice di non aver provato paura ma sicuramente disagio, fastidio...
Se puoi, ti ringrazio
Natale54