Novità

Pinuccio buonasera,

soleada

Super Member >PLATINUM<
innanzi tutto come stai? Io un po' sotto pressione per via del lavoro che diventa sempre più complicato. Ho sognato di essere in un cimitero e stavano riesumando una salma con quegli ascensori che si usano in America a pistoni con cui scendono le bare, e c'era disteso un uomo che si muoveva pensavo ma un morto senza bara che si muove?:( ...e lo rassomigliavo ad un mio zio di cui ricordo solo il nome Gustavo, ma non so nè data di nascita nè di morte. Sogno un po' cupo ma forse sono a causa degli ultimi spostamenti, con aerei sempre più'traballanti ,che sono obbligata a fare per lavoro....
Un caro saluto. MSole

Ciao,Sole.Ti rileggo con piacere,domani Ti do' i numeri.
Ritieniti fortunata a volare in continuazione,significa che continui a lavorare.
Mi trovo a parlare quasi tutti giorni con diversi Tuoi colleghi,la loro situazione lavorativa assomiglia ad una nebulosa.

grazie Pinuccio

grazie Pinuccio

Grazie Pino, lo so che la situazione è critica io nell'azienda dove lavoro e tu sai qual'è, ho cambiato mansione: collaboro all'interno della Società come coordinatrice tra le filiali estere e ne sono diverse in Europa...Purtroppo l'Italia taglia i fondi alla ricerca e frena tutto quanto possa migliorare il benessere dei cittadini e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. stanno anientando la sanità pubblica mano a mano riducendo a zero, pur avendo i m igliori medici.la sett. scorsa sono stata in un Ospedale in Svezia ci porterei i nostri politici a far conoscere la realtà dell'informatizzazione.In qualsiasi struttura clinica c'è già l'anamnesi del paziente dalla nascita! Altro mondo.Ciao e grazie

Il detto risale ai tempi in cui le estrazioni erano settimanali.Un po' Ti invidio,da noi ci sono 16 °.Prendi un po' di sole anche per me.Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08