Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3-17-90 VE potresti aggiungere anche 15 e giocare sulle ruote di lettere iniziali del nome e cognome della amica ....io non sono esperta in queste cose ed è meglio che aspetti Giuseppa i Pinuccio ...ho solo interpretato il tuo sogno a modo mio con i numeri trovati nel libro "la vera smorfia Napoletana "
buona serata
intanto 3-90 TO stasera ed io lo preso domani posto il biglietto sempre se ci riesco perche da un pò che ci provo senza successo ...mi piacerebbe sapere solo se nel nome e cognome ce la lettera T perche se ce la previsione la considero chiusa e non continuo a giocarla ...grazie se mi rispondi ...buona serata
vedo solo adesso 3-17 su BA e ho paura che la previsione finisce qui poiche BA era la ruota da mettere in gioco visto che si tratta di una persona defunta ..io ti ringrazio di aver postato il tuo sogno ..buona notte