Novità

Pinuccio, l'altezza della ragazza dà il terno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Pino, ecco il sogno di questa notte.
E'buio, fa freddo, e forse tira vento; cammino con il mio amico Walter (ha una ricevitoria lotto) verso il ponte sul Piave nel paese in cui effettivamente risiedo. Lui è più avanti di me, io ad un certo punto mi fermo perché mi spaventa l'idea di camminare sul ponte (in realtà soffro davvero di vertigini e temo l'altezza...). Mentre succede questo parlo al cellulare con una ragazza di cui ignoro l'identità, è una specie di giochetto telefonico. Le dico: per me sei mora o castana, e poi sei alta 1 e 65. Mi risponde: no! Ed io: allora 1 e 72. Mi risponde di sì, o comunque mi pare confermi.
Terza fase del sogno, forse non collegato al primo, boh...Ho sul dorso della mano dei puntini, meglio dei cerchietti blu e forse anche rossi, non rammento bene, e mi dico che me li sono procurati con na penna, decido di farli vedere a mio padre - che era dermatologo - ma qualcuno mi dice che sta male, ha una brutta influenza, e in effetti lo vedo sdraiato a terra, il volto congestionato, rosso...Non ricordo se mi abbia parlato.
Data di nascita di mio padre: 7-3-24 (preso doppio ambo in terzina su Bari due estrazioni fa...), quella di Walter ve la indico appena possibile, non ricordo bene se il 10 o l'11 novembre '49...
Pino, è un sogno aggrovigliato, che possiamo trarne?????? E queio numeri dell'altezza della ragazza, poi! Mi sa di buono:)

Natale54
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa Natale, tuo padre era sdraiato a terra e stava male, qual è la data di morte? chissà che indichi qualche cosa
 

Natale54

Premium Member
Cmq a me piace molto quella terzina 1-65-72 data dall'altezza della ragazza. RM-NA-NZ? sentiamo quel che ci dice Pino.

Natale54
 

Pinuccio

Premium Member
Natale,sono stato fuori tutta la giornata.

Bella la terzina 1-65-72,visto che si tratta di altezza:BARI.
Visto che ci sono in ballo i numeri,Napoli e nazionale
1-65-72 Bari,Napoli,Nazionale(ci potrebbe stare anche Roma,poi le ruote sono troppe)



16.gif
Pino.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto