Novità

Pinuccio

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho fatto un sogno in parte analogo a quello di Roberto.
Sabato mattina ho visto venire giù dell'acqua su dei mobili e non capivo da dove veniva, guardo sul soffitto ed era dal centro della stanza dove c'è attaccato il lampadario... con l'acqua che infiltrava vedo che tutto intorno all'attacco si comincia a staccare e il lampadario cade sulla mie mani che avevo messo avanti per evitare che si rompesse.
​Ho visto CADERE 51, il LAMPADARIO 50, che PRECIPITA 7, CADUTA 56, di ACQUA 65...

Ho pensato all'uscita del 51 a BA (cadeva dal soffitto per cui dall'alto), è uscito il 51 a BA con il 56, ma io questo sogno l'ho sbagliato perchè non ho tenuto in considerazione la caduta di acqua (mentre era quella la causa), invece ho giocato 51-50-7...

Quali sono i numeri che avresti dato tu a questo sogno?

Grazie Pinuccio. Mi sono ricordata di un pezzo mancante. Io e mio figlio abitiamo in una casa con due appartamenti, mio figlio su e io giù...in sogno sono andata su fa mio figlio per via dell'infiltrazione di acqua che penetrava dal soffitto, mentre stavo per venire giù sento squillare il campanello, guardo fa una finestra e vedo l'automobile dei carabinieri, (i carabinieri non li ho visti, solo l'automobile ferma davanti alla casa) spaventata inizio a chiamare mio figlio dicendo che sicuramente sarà successa una disgrazia,( pensando che fosse successa qualcosa a mio marito) ...in quel momento ho sentito una vocina che diceva "non preoccuparti, hanno solo sbagliato strada". Ecco ora è completo...

Rosita, ho ricevuto le cedoline, ma sono troppo scure, sono illegibili, anche l'altra...non riesci a fare la foto e me la invii su fb in pvt

Questa metodo non l'ho mai utilizzato. Proverò! Comuque non capisco, le copie che ho io sono nitide.... chiare.. boh!!
:( Giuseppa vorrei fare un'altro tentativo. Domani farò il fax da un'altro apparecchio se non dovesse risultare chiara proverò con FB tu fammi sapere il risultato. Ciao

Ultima modifica:
rosita12;n1897927 ha scritto:
Questa metodo non l'ho mai utilizzato. Proverò! Comuque non capisco, le copie che ho io sono nitide.... chiare.. boh!!
:( Giuseppa vorrei fare un'altro tentativo. Domani farò il fax da un'altro apparecchio se non dovesse risultare chiara proverò con FB tu fammi sapere il risultato. Ciao
fai una foto con il cell e inviamela in pvt su facebbok, potrai inviarla anche nel mio profilo, come vuoi tu io la porterò nel forum... prova ora

Ultima modifica:
guarda com'è

zoguaq.jpg

Be'.... insomma.... con un po' di sforzo visivo si vedono i numeri. :) Comunque, domani faccio un tentativo poi mi farai sapere come hai ricevuto fax.:D Bye

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60