Novità

Pinuccio,

mafi

Advanced Member >GOLD<
un carissimo saluto prima di tutto, come va? Questa ultima settimana sia il lavoro che la casa mi hanno dato un po di sollievo; vorrei raccontarti il sogno che ha fatto mio padre questa mattina: "ho visto tanti serpenti che erano in una cisterna, uno in particolare cercava di mettere la testa fuori dall'acqua e io lo spingevo dentro e chiudevo tutto pensando che sarei diventato ricco con tutti quei serpenti rinchiusi al sicuro".
Mi piacerebbe conoscere il significato di questo sogno, a presto maria c.

Pinuccio dimenticavo di raccontarti il mio sogno risalente alla scorsa settimana; ricordo soltanto di aver visto mio padre a torso nudo, potrebbe avere qualche significato in comune con il sogno che ha fatto mio padre? Ti saluto nuovamente maria c.

89-90-27-47
Cagliari,Roma,Torino.

Tuo padre ha sistemato qualche situazione che si trascinava da tempo,ha messo a tacere persone troppo abili con la lingua.

Un abbraccio.

PS:da noi ci sono acqua e vento,per fortuna non come a Genova.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio, grazie per la risposta, hai ragione, mio padre sta sistemando un po di cose, qui da noi tira solo un po di vento; purtroppo i danni all'ambiente ci sono e le catastrofi saranno sempre maggiori, non abbiamo capito nulla, ci dispiace per la gente che perde la vita ma poi si ritorna a fare poco per l'ambiente, da noi dopo l'alluvione del 29 fu costruita la foresta di Mercadante, ma puntualmente ogni anni viene bruciata un po di foresta per costruirci abitazioni o agriturismi che spuntano come funghi, è una storia complessa, personalmente sono molto arrabbiata perchè non posso fare altro che assistere passivamente a queste cose. Un carissimo abbraccio maria c.

Peccato Pinuccio, 27/47 su Venezia e pensare che volevo aggiungere il 32 l'anno di nascita di mio padre, continuerò per altre due volte , non vinco più , devo rassegnarmi. Ciao maria c.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02