Novità

Pipistrello e assegni bancari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giu' e a tutto il forum...
Ho sognato che ero di notte in spiaggia a passeggiare e d'improvviso vedo che un pipistrello volando si avvicina a me...
In un altro sogno c'era 1 tipo che doveva restituirmi dei favori e allora tra regali e vario mi dice che mi avrebbe firmato molti assegni bancari di cui le cifre erano molto alte (solo nei sogni potevano capitarmi occasioni del genere)...io allora mentre sono su una scala che separa 2 stanze, gli dico che li deve intestare a me e non a mia sorella...e tra l'altro mi chiedo cosa diamine c'entra mia sorella con la restituzione dei favori...
Grazie e buon continuo di giornata

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Il pipistrello:
solitamente si sogna questo animale quando si è in un momento di stanchezza fisica o mentale, ansia o dispiaceri e xchè no, anche per situazioni economiche.
Molto probabilmente si sta attraversando un periodo in cui si vede tutto nero, sembrerebbe che non ci sia nessuna soluzione x le difficoltà del momento, captando nemici intorno a se x cui aizzare le antenne.

BA-PA 70-80; 9-8-69

Il secondo sogno rispecchia la situazione del primo.

BA-VE 26-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[B)] Proprio cosi'...ci sono delle scelte da fare purtroppo e cio' che scegliero' cambierebbe radicalmente tutto quello che ho costruito fino adesso...e non so se sia la cosa migliore o meno...e penso che se sbaglio me ne potrei pentire dopo...e poi penso che se aspetto forse una soluzione potrebbe esserci...
Fatto sta che il tempo passa e la decisione e' nei dintorni e spero di non arrivare impreparata al momento clou'...
Grazie Giu' e ti faro' sapere gli sviluppi...chissa' che qualche altro sogna possa indicarmi la cosa giusta da fare...
Buona giornata a te e a tutto il forum :)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

BA-VE 26-90</u>

:D * PA (TT) 26-90 ambo secco

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa ma non mi sono collegata per problemi di rete...
:D:D:Dl'ho preso e ci avevo giocato 2 eurini,grazie grazie di cuore Giuseppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari