Novità

Piramidi - 45A

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prossimo l'arrivo in area Download di un F.Excel molto particolare.
non vi anticipo niente ... appena sarà disponibile andate a Pag.
° Indicazioni-1 ° x una miglior comprensione.

tipo di gioco:
x Ambate + abbinamenti

tipo di analisi:
in Piramide x tutte le ruote:
10 + 10 ambi sui 5 estratti analizzati ( Diretti o Inversi )

tipo di previsione :
Max. Ripetuti con esiti a vista nei 9° C. successivi.

1 saluto

DendroAspys

[|)]

NP:
ottimo anche x il gioco sistemistico tramite gruppi-N° evidenziati dai Ripetuti 01 e 02 .

Esempio di Previsione in corso :

Firenze:

rilevamento data - 25/09/2007

analisi Ambo-Origine 14 07 ( Diretto ) Ripetuti-Tipo 05

Ambata

36

Abbinamenti x sorti superiori

16 17 37 39 59

D.Aspys

[|)]

Ciao DendroAspys,
grazie per il foglio excell che
hai creato e che hai messo a disposizione di
tutti.
Io, nonostante le spiegazioni chiare che
hai inserito all'interno,
non riesco a capire quando e in che momento
è conveniente iniziare a giocare una previsione, oppure
a fare delle prove di verifica. Inoltre, per me che non sono
tanto esperto di programmi excell, chiederei la spiegazione
dei vari tasti.
Capisco che chiedo troppo, se non hai tempo di
di descriverle fa lo stesso carcherò piano piano di
capirle da solo (spero).
Scusami ancora e grazie per il lavoro svolto per tutti
quelli che frequentano questo splendido forum.
Ciao.

Nando

ciao Nando64,

con questo tipo di foglio non è possibilile effettuare analisi di verifica statistica, in quanto improntato sui classici algoritmi a piramide ( fuori-9 ) inerenti una qualsiasi coppia di N°.
ti invito cmq. a fare alcune prove sulle estraz. passate, ove noterai senz'altro il buon andamento dei risultati, ma come sempre la differenza sta nella scelta, data prevalentemente dall'osservazione personale delle ambate estrapolate.
al caso ti consiglio ovviamente i Max. ripetuti che trovi facilmente attivando il modulo scorrevole preposto a tale funzione.

1 saluto

DendroAspys

[|)]

x Nando64

come ulteriore esempio proviamo ora ad effettuare una analisi tale da rilevare una previsione attualmente in corso sulla ruota di BARI:

portiamoci sul modulo scorrevole posto sulla cella I5 e facciamolo scorrere fino a BARI.

Andiamo ora sul modulo scorrevole delle estrazioni posto in prossimita' della cella B6 e impostiamo il N° progressivo 503

tramite il modulo scorrevole posto in prossimita' della cella B3
impostiamo ° Diretto 1 ° questo vuol dire che stiamo analizzando L'ambo 59 23 sortito in data 13-09-07

portiamoci ora sul modulo scorrevole dei ripetuti, posto in prossimita' della cella N5 e facciamolo scorrere fino ad ottenere il valore 3 ( ripetuti 3 volte ) in cella N3

da quanto sopra è possibile rilevare solo 2 ambate primarie in gioco 45 81
+ 6 abbinamenti 88 58 38 31 16 19

nel quadrante-controllo possiamo notare gli sfaldamenti gia' avvenuti:
singolo abbinamento 38 al 2° C. + ambo secco primario 81 58 al 3° C.
rimane dunque una sola Ambata primaria in gioco, e cioè il 45
con i restanti abbinamenti: 16 19 31 88
( fermo restando che potrebbero benissimo ripetersi nelle prox. 3 estraz. anche gli sfaldati )
spero di esser stato sufficentemente chiaro,
nel caso sono qui........

1 saluto

DendroAspys

[|)]

Grazie DendroAspys,
adesso ho capito,
sei stato molto chiaro nella spiegazione.
Si farò delle prove xchè sono convinto che
con questo foglio si possono fare
molte vincite.

Grazie ancora Dendro per la pazienza dimostrata.

Saluti.

Nando

quote:Originally posted by DendroAspys

Esempio di Previsione in corso :

Firenze:

rilevamento data - 25/09/2007

analisi Ambo-Origine 14 07 ( Diretto ) Ripetuti-Tipo 05

Ambata

36

Abbinamenti x sorti superiori

16 17 37 39 59

D.Aspys

[|)]

------------------------------------------

Firenze
:

Esito Ambo 17 39 al 3° C.

1 saluto

DendroAspys

[|)]

Che dire....
ECCEZIONALE!!!!

Bravo Dendroaspys

Nando

quote:Originally posted by DendroAspys

x Nando64

come ulteriore esempio proviamo ora ad effettuare una analisi tale da rilevare una previsione attualmente in corso sulla ruota di BARI:

portiamoci sul modulo scorrevole posto sulla cella I5 e facciamolo scorrere fino a BARI.

Andiamo ora sul modulo scorrevole delle estrazioni posto in prossimita' della cella B6 e impostiamo il N° progressivo 503

tramite il modulo scorrevole posto in prossimita' della cella B3
impostiamo ° Diretto 1 ° questo vuol dire che stiamo analizzando L'ambo 59 23 sortito in data 13-09-07

portiamoci ora sul modulo scorrevole dei ripetuti, posto in prossimita' della cella N5 e facciamolo scorrere fino ad ottenere il valore 3 ( ripetuti 3 volte ) in cella N3

da quanto sopra è possibile rilevare solo 2 ambate primarie in gioco 45 81
+ 6 abbinamenti 88 58 38 31 16 19

nel quadrante-controllo possiamo notare gli sfaldamenti gia' avvenuti:
singolo abbinamento 38 al 2° C. + ambo secco primario 81 58 al 3° C.
rimane dunque una sola Ambata primaria in gioco, e cioè il 45
con i restanti abbinamenti: 16 19 31 88
( fermo restando che potrebbero benissimo ripetersi nelle prox. 3 estraz. anche gli sfaldati )
spero di esser stato sufficentemente chiaro,
nel caso sono qui........

1 saluto

DendroAspys

[|)]
---------------------------------------------------------------

ed ora é la volta di Bari:

Ambo 16 31 al 6° C. dal secondo post d'esempio.

D.Aspys

[8D]

Ciao DendroAspys, anch'io ho scaricato il tuo foglio excel e lo sto un po studiando.
Devo dire che è fatto molto bene. COMPLIMENTI.
Correggimi se sbaglio....le previsioni migliori dovrebbero essere quelle con i ripetuti più alti (tipo 4 o 5) e che danno meno numeri in gioco. Quindi vuol dire che quando si hanno due o tre ambate e tre o quattro abbinamenti sarebbe la soluzione migliore.
Ho capito bene?
Una domanda volevo farti ...secondo te quali sono gli ambi migliori da prendere in considerazione i diretti o gli indiretti? Non ho capito perchè hai fatto anche questa distinzione.
Altra domanda: perchè hai previsto solo nove colpi di gioco? Ho notato che anche verso gli 11 o 12 ci sono i risultati.
Ultima (lo giuro) domanda ma....la ruota Nazionale???????ti sta antipatica????
Scusami di tutte queste domande ma mi interessa molto approfondire questo tuo programmino perchè sono sicura che studiandolo per un po' e facendoselo amico potrebbe dare molte soddisfazioni.
Grazie se mi risponderai. Ciao.

pesciolina

quote:Originally posted by pesciolina

Ciao DendroAspys, anch'io ho scaricato il tuo foglio excel e lo sto un po studiando.
Correggimi se sbaglio....le previsioni migliori dovrebbero essere quelle con i ripetuti più alti (tipo 4 o 5) e che danno meno numeri in gioco. Quindi vuol dire che quando si hanno due o tre ambate e tre o quattro abbinamenti sarebbe la soluzione migliore.
Ho capito bene?
Una domanda volevo farti ...secondo te quali sono gli ambi migliori da prendere in considerazione i diretti o gli indiretti? Non ho capito perchè hai fatto anche questa distinzione.
Altra domanda: perchè hai previsto solo nove colpi di gioco? Ho notato che anche verso gli 11 o 12 ci sono i risultati.
Scusami di tutte queste domande ma mi interessa molto approfondire questo tuo programmino perchè sono sicura che studiandolo per un po' e facendoselo amico potrebbe dare molte soddisfazioni.

pesciolina
---------------------------------------------------------
Ho capito bene?

Si pesciolina, hai cenctrato in pieno il concetto che sta alla base delle previsioni estrapolate con questo procedimento.

è solo una scelta in + che l'interessato puo' considerare a seconda dei risultati ottenuti facendo controlli a ritroso.
Considerando che con 5 N° estratti otteniamo in tutto 10 Ambi,
va da se che se li invertiamo ne otteniamo altri 10 x un totale complessivo di 20. di conseguenza abbiamo ulteriori dati da poter analizzare ed eventualmente considerare x il nostro Gioco.

quella dei 9° C. è solo una vecchia regola, fondata su osservazioni personali, laddove mediamente si ottengono i migliori ris. nell'arco di tempo indicato.
ma nulla vieta di proseguire eventualmente il gioco con opportune progressioni nel caso d'ambata singola.

Abbastanza [8D]

ne sono sicuro anch'io

pesciolina

CIAO

DendroAspys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83