Novità

PIUME O PENNE

ross291

Super Member >GOLD<
CIAO APRIVO LA PORTA DI UNA STANZA
E MI SON TROVATA DAVANTI A TANTE
PIUME O PENNE CHE VORRA' DIRE E
SE CI SON DEI NUMERI GRAZIE

Piume di uccello e penne per scrivere hanno due significati COMPLETAMENTE diversi, quindi se non ricordi quale dei due siano, non posso smorfiarti il sogno. Ciao

PS: se per penne ti intendi sempre facenti parte di uccello che sono comunque piume dato che è solo l'altra parola per definire la stessa cosa allora il sogno non è bello.

Ultima modifica:
Per sogno non bello, non devi preoccuparti, non è un sogno che riguarda direttamente te.
Sono notizie che senti che non ti faranno piacere ed alcune potrebbero rattristarti, riguardanti persone esterne alla tua vita.
Potresti sentirle al telegiornale, o leggerle su un quotidiano, o parlare con delle persone che ti portano a conoscenza di qualcosa che è successo... hai capito cosa intendo?

Ultima modifica:
piume 46...penne 62..... tante 90...concordo con pino
bello 46 a pa mi ba
tu di quale prov sei?
io uso giocare anche sulla mia ruota

Se mi avessi spiegato bene il sogno avresti preso la sera a colpo a PALERMO L'AMBO SECCO 84-24 relativo alle piume bianche.
Mi dispiace per l'occasione persa......

il significato esatto del sogno: tante piccole vincite che però possono essere perse per dimenticanza o altro.....
il sogno si è avverato.....sorry
:(

.....annota i prossimi sogni, le piume erano tante quindi puoi tentare di vincere ancora con gli altri sogni, scrivili su un quaderno per non dimenticarli....

Ultima modifica:
hai ragione mi sono ricordata in seguito che erano piccole e bianche
peccato grazie della tua disponibilita' faccio tanti sogni ma poi me
li dimentico oppure li ricordo dopo tanto tempo..buona giornata

hai ragione mi sono ricordata in seguito che erano piccole e bianche
peccato grazie della tua disponibilita' faccio tanti sogni ma poi me
li dimentico oppure li ricordo dopo tanto tempo..buona giornata

Tieni penna e quaderno sul comodino e se riesci scrivili subito senza attendere il mattino...
Buona notte........

Ultima modifica:
Se mi avessi spiegato bene il sogno avresti preso la sera a colpo a PALERMO L'AMBO SECCO 84-24 relativo alle piume bianche.
Mi dispiace per l'occasione persa......

il significato esatto del sogno: tante piccole vincite che però possono essere perse per dimenticanza o altro.....
il sogno si è avverato.....sorry
:(

.....annota i prossimi sogni, le piume erano tante quindi puoi tentare di vincere ancora con gli altri sogni, scrivili su un quaderno per non dimenticarli....

Ally se avro' bisogno di te mi comportero' cosi'

RhomboPiumaA.JPG
piccioni.jpg
COSI CAPIRAI MEGLIO!!!!!!!!

Piume di uccello e penne per scrivere hanno due significati COMPLETAMENTE diversi, quindi se non ricordi quale dei due siano, non posso smorfiarti il sogno. Ciao

PS: se per penne ti intendi sempre facenti parte di uccello che sono comunque piume dato che è solo l'altra parola per definire la stessa cosa allora il sogno non è bello.

ma tu cosa imtendi per uccello quello che vola o quello umano?

Per sogno non bello, non devi preoccuparti, non è un sogno che riguarda direttamente te.
Sono notizie che senti che non ti faranno piacere ed alcune potrebbero rattristarti, riguardanti persone esterne alla tua vita.
Potresti sentirle al telegiornale, o leggerle su un quotidiano, o parlare con delle persone che ti portano a conoscenza di qualcosa che è successo... hai capito cosa intendo?

CalaJerry450Emmevi841937.jpg
CAPITO??????????

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari