Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione mi sono ricordata in seguito che erano piccole e bianche
peccato grazie della tua disponibilita' faccio tanti sogni ma poi me
li dimentico oppure li ricordo dopo tanto tempo..buona giornata
Se mi avessi spiegato bene il sogno avresti preso la sera a colpo a PALERMO L'AMBO SECCO 84-24 relativo alle piume bianche.
Mi dispiace per l'occasione persa......
il significato esatto del sogno: tante piccole vincite che però possono essere perse per dimenticanza o altro.....
il sogno si è avverato.....sorry
.....annota i prossimi sogni, le piume erano tante quindi puoi tentare di vincere ancora con gli altri sogni, scrivili su un quaderno per non dimenticarli....
Piume di uccello e penne per scrivere hanno due significati COMPLETAMENTE diversi, quindi se non ricordi quale dei due siano, non posso smorfiarti il sogno. Ciao
PS: se per penne ti intendi sempre facenti parte di uccello che sono comunque piume dato che è solo l'altra parola per definire la stessa cosa allora il sogno non è bello.
Per sogno non bello, non devi preoccuparti, non è un sogno che riguarda direttamente te.
Sono notizie che senti che non ti faranno piacere ed alcune potrebbero rattristarti, riguardanti persone esterne alla tua vita.
Potresti sentirle al telegiornale, o leggerle su un quotidiano, o parlare con delle persone che ti portano a conoscenza di qualcosa che è successo... hai capito cosa intendo?
Ciao Aurora...c6?????CAPITO??????????