Novità

pochi...ma buoni?

sebi57

Super Member >GOLD<
Alcuni danno tanti numeri per ambata (ho visto qualcuno che ne da addirittura 20) su tanti numeri è facile indovinarne alcuni. Ma seguire tanti numeri anche con un solo euro su ognuno necessita un grosso esborso e quando si vince, anche se spesso, non si coprono le spese.
meglio pochi numeri ma con progressioni per vincite.
detto questo io provo a postare due ambata 20- 25 a BA per ambo abbinare 87 - 58 - 34 - 69 da giocare per max 6 colpi fino a sfaldamento

sebi57;n1892226 ha scritto:
Alcuni danno tanti numeri per ambata (ho visto qualcuno che ne da addirittura 20) su tanti numeri è facile indovinarne alcuni...........due ambata 20- 25 a BA per ambo abbinare 87 - 58 - 34 - 69 da giocare per max 6 colpi fino a sfaldamento

ciao sebi57, prendi il mio intervento come "Commento" non come critica ....anche a me non piacciono le lunghette e una ventina di nr. in gioco....anche perchè le Ambate non le gioco, ma se hai trovato qualcuno che mette 20 nr. Ambata....non è detto che si devono giocare tutti e 20, si fa una scelta di UNA o DUE Ruote e si portano avanti, ad esempio francesina ha Ambate per ogni Ruota, io tempo fa scegliendo le 2 Ambate x Ruota, e abbinando i miei nr. presi l'ambo secco, poi dicendo "su tanti nr. è facile indovinarne alcuni.." credo che chi posta le previsioni (Gratis) non lo faccia per dimostrare di indovinare i numeri, ma per metterli a disposizione di tutti, o per usarli come convergenze ai propri....dici che sono tanti 20 nr. la tua proposta di Ambo secco è questa:
AMBI
20-25 (le due Ambate)
20-87
20-58
20-34
20-69
25-87
25-58
25-34
25-69
Tot. 9 Ambi
poi vorrai fare delle terzine
20-34-58
25-87-69
20-34-69
25-58-87

Quanto spenderesti? Quante probabilità hai dell'ambo Secco? Grazie x la tua proposta e devo dire che il 25-69 lo terrò in prima fila.
ciao e buona giornata :rolleyes:

Ciao sete. Non ti preoccupare io accetto tutte le osservazioni senza problemi. Solo adesso vedo la tua risposta. Io penso che dare tanti numeri a volte confonde le idee. Certamente qui nessuno lo fa per speculazione ma io stesso guardando le previsioni mi accorgo che alcune sono vincenti e altre no. sono attratto da quelli che più spesso sono vincenti ma appena le gioco ......non vincono. Allora passo a giocare altre previsioni pentendomi di abbandonare le vecchie e arrivo a sforare il badget. Poi per rientrare tolgo combinazioni che mi sembrano meno probabili e invece... eccole lì. Tutto ciò mi crea solo confusione tra i numeri e non riesco a portare avanti una idea precisa. E' vero anche i miei erano 9 ambi o 4 terzine ma 4 euro X 2 ruote = 8 Euro si possono giocare se hai notato l'87 è uscito purtroppo non si è abbinato né con il 25 né con il 20. Ho postato le due ambate per chi le gioca io personalmente non le gioco gioco quartine per ruota e con una spesa di 4 euro gioco due quartine per due ruote. alcune volte mi affido ai ritardi formando un sistemino di massimo otto bollette per una ruota. Credo che sia più redditizio cercare l'ambo con nove numeri con le combinazioni classiche (cadenze controfigure etc.) che hanno raggiunto un notevole ritardo magari abbinandole con qualche ambata.
Cmq. ti aspetto ancora qui per avere tuoi suggerimenti.
Ti auguro una buona giornata ;)

ciao sebi, leggo tra le righe e mi identifico, perchè faccio la stessa cosa anch'io, ho il brutto vizio di cambiare spesso le giocate, e naturalmente quelli che lascio escono se non a colpo....2/3 estrazioni successive, in qs. ultimo periodo, ho provato a leggere alcune riviste di Lotto, statistiche che nell'ultimo anno hanno sempre dato....le metto in pratica, e non funzionano più....guarda (se puoi) il mio post x soledad....http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1892332-fi-pa-x-soledad il mese scorso l'Ambata è stata negativa....a giugno si è presentata (PA 43) al 1° e 2° colpo. Come ti dicevo occhio al 25-69....e starei anche su Tutte. ciao e in bocca al lupo x tutto :cool:

Ciao Sete ieri pomeriggio ho avuto molto da fare e quindi non sono entrato nel forum solo adesso vedo la tua risposta. Ti ringrazio ho provato a cliccare sul post ma non si apre. Ok. starò attento a quell'ambo 25 - 69 a bari e magari anche a tutte. buona giornata. :cool:

E' vero non si apre, avrò sbagliato qualcosa :mad: comunque potresti cercare FI - PA per Soledad e trovi cosa volevo dirti. Buona giornata :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33