Alien.
Advanced Premium Member

4 Gen 2020 stopcensura Politica Lascia un commento
Le parole di Alberto Castelvecchi, giornalista e scrittore, ospite stamane ad Omnibus su La7 lasciano parecchio riflettere:
“In Emilia Romagna c’è un po’ questo discorso. Se tu dici qualche cosa contro il partito, ossia il Pd, non lavori più. Se tu hai uno studio da commercialista, una cooperativa o qualcos’altro non puoi parlare contro il partito. […] Se il Pd perdesse in Emilia Romagna, la sentenza sarebbe molto grave perché vorrebbe dire che quella maggioranza silenziosa che in pubblico loda il partito, in privato ne ha piene le tasche di questo sistema di iper-controllo che è prima ancora economico oltre che politico”.
RadioSavana #resilienza20@RadioSavana
https://twitter.com/RadioSavana/status/1213439703862693888
Alberto Castelvecchi: "Se in Emilia-Romagna parli male del #Pd non lavori più!" Idem in Toscana! Grazie @DirtyBlEugene per l'info. @BorgonzoniPres #RadioSavana #resilienza20#risorseINPS![]()
449
13:39 - 4 gen 2020
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
357 utenti ne stanno parlando
Il discorso vale anche per altre regioni come la Toscana, dove un primario è stato sospeso solo perché ha espresso, sulle liste d’attesa, delle critiche verso il governatore Enrico Rossi:
Condividi!
IL COMUNISMO è UN BRUTTO VIRUS VERRA' DEBELLATO CON UN LAPIS SE LO VORRAI.....E SE CE LO PERMETTERANNO............................................................................