Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prego.. a voi ... si deciderà il vincitore ... il primo che becca Ambo vince la gara...
Strano, pensavo che saresti arrivato primoprego.. a voi ... si deciderà il vincitore ... il primo che becca Ambo vince la gara...
guarda yiw hai invertito i numeri sul titolo del post e' 2-1-2024 ...comunque non vorrei fare la rompiscatole ma se in un anno si vince due ambi rischiamo nonostante la bravura di matematico e numero 23 che passi mesi prima di avere un centro ...magari se sono d accordo i vincitori si puo dividere il premio in due cosi da avere un exquo come in realta' e'. Auguro Buon Anno a tutti!prego.. a voi ... si deciderà il vincitore ... il primo che becca Ambo vince la gara...
Meglio .....cosi i salumi vanno in stagionatura!guarda yiw hai invertito i numeri sul titolo del post e' 2-1-2024 ...comunque non vorrei fare la rompiscatole ma se in un anno si vince due ambi rischiamo nonostante la bravura di matematico e numero 23 che passi mesi prima di avere un centro ...magari se sono d accordo i vincitori si puo dividere i premio in due cosi da avere un exquo come in realta' e'. Auguro Buon Anno a tutti!
Avvisateci, così ci uniremo anche noi in un brindisi ideale, ben augurante, anche se alla lontanaBuongiorno ... allora facciamo in questo modo ...poi i ringraziamenti li faccio quando ...
avrà termine la Gara... dato che ... dà parte mia è stato già fatto ... una volta ...in 18..
anni .... consegnare il primo premio a parimerito... sè entro sabato 13 Gennaio 2024...
nè ilnumero 23 e nè matematico riusciranno a fare centro ... chiuderò... la gara ...
e invierò ai due vincitori il premio ... ad.. entrambi ... chiaramente ... il premio...
non sarà diviso in due mà ciascuno avrà il propio cesto e la propia bottigila...
anche perchè ... dividere una bottiglia di buon montefalco conosco .. solo ...
una possibilità... seduto.. in una tavola ben bandita .. ahahahah vàbbè dai scherzo..
ciao ragazzi.. e ragazze... godiamoci il proseguimento della gara e buona giornata...