Novità

Post ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E' stato segnalato un post dove si sono riscontrate troppe volgarità, insulti, offese...inoltre qualcuno ha anche avuto la brillante idea di pensare che LottoCED avesse piacere e tutelasse tutto questo, compreso gli autori delle suddette...
Chi segue il Forum conosce le regole di chi lo gestisce, saprà benissimo che sono anni che in questa famiglia si combatte per tenere vivi i valori della civiltà...non sono ammessi post e utenti che vanno contro l'educazione e il rispetto che LottoCED ha sempre preteso dai suoi utenti, vi pare che potesse essere contento e soddisfatto, lasciare che il Forum cadesse così in basso solo per ricevere dei click ... soprattutto in questo periodo dove il valore sulla civiltà pare sia dimenticato, come non fosse giusta per l'epoca in cui si sta vivendo...
Chi pensa che CED sia d'accordo nel lasciare che utenti portino scompiglio, si sbaglia non poco, deve solo pensare che la casa è grande, i componenti tantissimi, molte sono le stanze da controllare e tenere in ordine...inoltre questa sezione è sempre stata molto tranquilla, non ricordo di aver letto segnalazioni di richieste per interventi, causa soggetti irrispettosi e scorretti.
Abbiamo "diretta con lo staff" chi legge per primo quelle volgarità potrà gentilmente fare la segnalazione prima che il post vada avanti creando catene di offese, dove una tira l'altra...chi ha il mio numero di cell, basterà un whatsAPP ... (tranquilli che non è mia abitudine chiamare o disturbare se non sono autorizzata).
Vi ringrazio e auguro un buon proseguimento...

E' stato segnalato un post dove si sono riscontrate troppe volgarità, insulti, offese...inoltre qualcuno ha anche avuto la brillante idea di pensare che LottoCED avesse piacere e tutelasse tutto questo, compreso gli autori delle suddette...
Chi segue il Forum conosce le regole di chi lo gestisce, saprà benissimo che sono anni che in questa famiglia si combatte per tenere vivi i valori della civiltà...non sono ammessi post e utenti che vanno contro l'educazione e il rispetto che LottoCED ha sempre preteso dai suoi utenti, vi pare che potesse essere contento e soddisfatto, lasciare che il Forum cadesse così in basso solo per ricevere dei click ... soprattutto in questo periodo dove il valore sulla civiltà pare sia dimenticato, come non fosse giusta per l'epoca in cui si sta vivendo...
Chi pensa che CED sia d'accordo nel lasciare che utenti portino scompiglio, si sbaglia non poco, deve solo pensare che la casa è grande, i componenti tantissimi, molte sono le stanze da controllare e tenere in ordine...inoltre questa sezione è sempre stata molto tranquilla, non ricordo di aver letto segnalazioni di richieste per interventi, causa soggetti irrispettosi e scorretti.
Abbiamo "diretta con lo staff" chi legge per primo quelle volgarità potrà gentilmente fare la segnalazione prima che il post vada avanti creando catene di offese, dove una tira l'altra...chi ha il mio numero di cell, basterà un whatsAPP ... (tranquilli che non è mia abitudine chiamare o disturbare se non sono autorizzata).
Vi ringrazio e auguro un buon proseguimento...
Tutto corretto tranne il fatto che in modo molto evidente gli insulti e le offese son venute da un solo utente.
Comunque sia questo rimane il più bel forum dedicato al lotto in circolazione.
Buone feste e buon lavoro.

Tutto corretto tranne il fatto che in modo molto evidente gli insulti e le offese son venute da un solo utente.
Comunque sia questo rimane il più bel forum dedicato al lotto in circolazione.
Buone feste e buon lavoro.
Io ne ho letto due utenti... uno molto evidente e il secondo che in qualche modo, spalleggiava... in un modo o nell'altro, c'è da dire che se il post aveva raggiunto nove pagine e nessuno della moderazione era intervenuto non è stato perchè a noi faceva piacere non intervenire, ma solo perchè nessuno di noi ne era a conoscenza (perhè i post sono tantissimi e non si possono controllare tutti, inoltre è una sezione dove quasi mai c'è stato il bisogno di intervenire)... devo ringraziare chi ha avuto la gentilezza di avvertire ...nonostante nel post ho letto dei commenti di alcuni utenti che hanno il mio numero, ma si sono guardati bene di avvertirmi, come hanno fatto molte volte precedentemente, qualcuno di questi ha anche contribuito ad addossare colpe a LottoCED... e qua mi fermo.

a proposito di segnalazioni....io 2 mesi fa sono bannato "grazie" ad una segnalazione (di questo ne sono certo) non avendo offeso nessuno,anzi ne ho ricevute di offese da 2 "signori" che sono ancora al suo posto...attendo il motivo.....grazie

a proposito di segnalazioni....io 2 mesi fa sono bannato "grazie" ad una segnalazione (di questo ne sono certo) non avendo offeso nessuno,anzi ne ho ricevute di offese da 2 "signori" che sono ancora al suo posto...attendo il motivo.....grazie
Scrivi il tuo nik bannato e riportami i post con le offese ... perchè non mi risulta che rimane in casa chi non rispetta le regole...

Io ne ho letto due utenti... uno molto evidente e il secondo che in qualche modo, spalleggiava... in un modo o nell'altro, c'è da dire che se il post aveva raggiunto nove pagine e nessuno della moderazione era intervenuto non è stato perchè a noi faceva piacere non intervenire, ma solo perchè nessuno di noi ne era a conoscenza (perhè i post sono tantissimi e non si possono controllare tutti, inoltre è una sezione dove quasi mai c'è stato il bisogno di intervenire)... devo ringraziare chi ha avuto la gentilezza di avvertire ...nonostante nel post ho letto dei commenti di alcuni utenti che hanno il mio numero, ma si sono guardati bene di avvertirmi, come hanno fatto molte volte precedentemente, qualcuno di questi ha anche contribuito ad addossare colpe a LottoCED... e qua mi fermo.
Grazie del chiarimento, in effetti ha ragione lei.

pace e bene..
dico solo che giusto o sbagliato che sia,ragione o torto,offesa o no,lo scopo è unico ed uno solo :
combattare la propria solitudine cercando sulla tastiera conforto e ascolto,affermazione di uno status virtuale.
qualche volta ci si riesce qualche volta si esagera.
il gioco entra a gamba tesa e sposa perfettamente il centro di questa amara verità
il gioco specchio di una attenzione ricercata quando vince quest'attenzione si moltiplica amplificando il tuo ego,

e ti docono :bravissimo..complimenti..ti seguo ed è proprio in quell'istante che coltivi la tua seppur piccola autostima che è rimasta.

il post di per sè diventa inclusione sociale,condivisione , quello che ti manca fondamentalmente nella vita ,il bisogno di mostrare il bisogno di far credere che tu sia vincente ..ma non cosi è un coltello a doppia lama e fa molti danni piu di quelli che possiamo imamginare.
il forum svolge un attività interessante quella di aggregazione di gruppi schierati poi ci sono i cani sciolti.. ma questo è un altro discoso.
voi amministratori avete tante incombenze e so perfettamente cosa significa esser amministratore di forum in passato le mie esperienze in alcuni forum che non cito con piu' di 50.000 utenti e son certo di poter dire che la gestione rimane delicata e complessa,
ma in quella realtà per fortuna eravamo piu' moderatori tutti estremamente incalzanti .

detto questo torno al punto: di quanto svolga questo forum nel accogliere persone sole nel profondo collegate ad un unica emozione adrenalinica quella del gioco e quando si vinceo suscita invidia e scatena il peggio di noi
d'altronde è quotidiano questo nella realtà di tutti i giorni.
messaggio positivo
Mi auguro che gli animi possano calmarsi e si riprenda passione e condivisione per gli studi che si portano senza
violenze verbali basta un "ignore"la soluzione è sempre a portata di mano per tutti
e a me è servito.
buona domenica

ps ogni riferimento è puramente casuale non è rivolto a nessuno in particolare non ritenetevi in alcun modo parte offesa laddove nello scritto sopra esprimo solo un parere personale non richiesto..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67