Novità

Post...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...cancellato.
Ho aperto x leggere fin dove è riuscito a spingersi quella persona e con mio dispiacere il post è già stato eliminano, non ho fatto in tempo a comuniacare a CED di non eliminarlo.
Se qualcuno l'ha salvato, potrebbe inviarmelo o inserirlo nel Forum, ci penserò poi io ad eliminarlo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,io ho salvato solo il primo post.

dolceprincipe
Junior Member

207 Posts

Inviato - 12/06/2009 : 11:27:45 Visualizza profilo Email Poster Reply with Quote
GIUSEPPA.... HITLER E MUSSOLINI AL TUO COSPETTO NON SONO NULLA ... ED HO DETTO TUTTO... IL VERO PROBLEMA DDI QUESTO FORUM SEI PROPRIO TU LASCIAMELO DIRE COSI TIRO FUORI I COSIDDETTI... E TU HAI CANCELLATO CARMELO IERI SERA SAI SOLO TIRARE LE PIETRE E NASCONDERE LA MANO... VIVIEN IO VOLEVO IL QUIETO VIVERE DI TUTTO MA IN QUESTO FORUM SONO CONTRO TUTTI I PRINCIPI DEL QUIETO VIVERE ED HO DETTO TUTTO.... ED ORA CARA GIUSEPPA CANCELLAMI PURE ... ADDIO DITTATORE DI QUESTO FORUM... IMPARA A VIVERE. MEGLIO ESSERE UNA BANDIERA CHE VA DOVE VA IL VENTO CHE ESSERE COME TE. COME LA PENSO IO LA PENSANO IN MOLTI QUI DENTRO E TU LO SAI ECCO PERCHE' POI LI TAGLI FFUORI.

Chips, io sono arrivata a questo, ma se poi ci sono stati altri con piccanti, divertenti aggettivi con tanto di inventiva, non lo so:

chips
Average Member

539 Posts Posted - 12/06/2009 : 12:35:46

quote:

ORA SCAGLIA PURE CONTRO DI ME LA TUA SQUADRA TELECOMANDATA DA TE...QUANDO TI TROVI IN DIFFICOLTA' MIA CARA GIUSEPPA SCRIVI LA FAMIGERATA FRASE "se lo riterrà opporuno lo farà CED"

...TELECOMANDATA....
dolce, davvero credi che tanti la pensino come Te su Giuseppa....
sono molto meno di quello che credi.
di telecomandato non c'è nessuno.

phoenix

Come dice phoenix,nessuno è telecomandato qui.Io ho letto ciò che è stato scritto su Giuseppa e non posso non dire che sono assolutamente cattiverie gratuite.Giuseppa è la moderatrice e quando occorre(nel caso di insulti ecc...),interviene.Non per questo è peggio di Hitler e Mussolini.Ma stiamo scherzando veramente.Poi ripeto,ci sono altri forum di lotto,perchè rimanere su lottoced se il regolamento qui non è del proprio gradimento????

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Dopo è intervenuto Pinuccio e se l'è presa pure con lui,parlando del complotto che avete fatto insieme tu e Pinuccio.Non so se hai letto.Ma non ho salvato,mi spiace.

Dovrebbe essere finito li il post a quanto pare....con lo scambio con Pinuccio...perchè poi quando io verso le 13:00 prima di scendere la pasta ho dato una sbirciatina veloce il post già non c'era più.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Giu' io ero in linea e ho aperto perchè ho visto l'intrvento di Pinuccio. Ho salvato il post solo per prova, Dolores ti aveva scritto "fai male a non quotare mai" , non so cosa significa quote e allora ho provato a vedere se facendo seleziona tutto e poi incolla su word funzionava. ha funzionato. provo ad incollarlo qui

• News
• Auto-Moto
• Bellezza
• Benessere
• Casa
• Cinema
• Community
• Donne
• Economia
• Giochi
• Hi-Tech
• Musica
• Sport
• Viaggi
• Speciali

LottoCED Forum Lotto e Superenalotto
Home | Profilo | Registrati | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ

Sei loggato come
maurizia

Tutti i Forum
Assistenza agli utenti
Linea diretta con lo staff
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
Nuovo argomento Rispondi all'argomento
Invia argomento ad un amico
Stampa argomento

Autore Argomento

dolceprincipe
Junior Member

213 Posts Inviato - 12/06/2009 : 11:27:45

Edited by - dolceprincipe on 12/06/2009 12:03:48

giuseppa
Moderator

25220 Posts Posted - 12/06/2009 : 12:06:47
Ma come sei carino........qua si vede tutta quell'amicizia che mi hai sempre dimostrato........ora mi confermi qualcosa che hai sempre tenuto nascosto......tanto carino mi hai anche inviato il tuo numero di telefono che con mia intuizione ho fatto bene a cestinarlo subito senza nemmeno leggerlo.
Io sono stata sempre sincera e andata avanti diritta sulla strada che intraprendo reputandola giusta e mai svincolo x far piacere agli altri x cui sono contenta di come sono e non me ne frega nulla di essere considerata HITLER E MUSSOLINI, pensate pure quello che volete.
Il quieto vivere non è sbandierarsi tra l'uno e l'altro, pensare una cosa e fare e dire altro.

IL VERO PROBLEMA DDI QUESTO FORUM SEI PROPRIO TU LASCIAMELO DIRE COSI TIRO FUORI I COSIDDETTI... ......????????????

* Moderazione e cautela nelle giocate * *

*** Giuseppa ***

giuseppa
Moderator

25220 Posts Posted - 12/06/2009 : 12:08:06

* Moderazione e cautela nelle giocate * *

*** Giuseppa ***

Edited by - giuseppa on 12/06/2009 12:08:50

dolceprincipe
Junior Member

213 Posts Posted - 12/06/2009 : 12:11:23
QUANTA GENTE HAI FATTO SCAPPARE DA QUI? SONO DUE ANNI CHE TI SEGUO E TI HO SEMPRE DIFESA... MA OGGI MI SONO RICREDUTO MEGLIO TARDI CHE MAI, NON FARE LA VITTIMA MA CERCA DI ESSERE PIU' UMILE E DARE LA POSSIBILITA' E SPAZI AGLI ALTRI DI SFOGARSI SENZA ESSERE CENSURATI... CARMELO EA IL PIU BRAVO DI TUTTI MA AVETE COMPLOTTATO CONTRO DI LUI, ANCHE OCCHIDIGIADA E STATA USATA DA VOI... SPERO VI SIATE DIVERTITI, VUOI AVERE IL PRIMATO SU TUTTO, MA PRENDI ATTO CHE ESISTE GENTE COME CARMELO CHE E' PIU IN GAMBA DI TE E DEI TUOI AMICI

Dolores
Junior Member

235 Posts Posted - 12/06/2009 : 12:11:40

Ecco qua cosa eveva scritto su di te:

dolceprincipe
Junior Member

207 Posts
Inviato - 12/06/2009 : 11:27:45
--------------------------------------------------------------------------------

GIUSEPPA.... HITLER E MUSSOLINI AL TUO COSPETTO NON SONO NULLA ... ED HO DETTO TUTTO... IL VERO PROBLEMA DDI QUESTO FORUM SEI PROPRIO TU LASCIAMELO DIRE COSI TIRO FUORI I COSIDDETTI... E TU HAI CANCELLATO CARMELO I

Bravissima Maurizia, mi mancava la risposta di Pino.
Maurizia, questi post con le loro considerazioni, non mi fanno arrabbiare, ma mi divertono e come me, altri che conoscendomi (non come mi conoscono quelle persone, che non hanno mai avuto modo di nessun genere) leggono e si fanno delle belle risate su ciò che la mente umana può inventare e scrivere come certezze.
Grazie a tutti coloro che pur sapendo che io non ho mai chiesto alcun intervento in mio favore, (mai fatto) sono sempre presenti.
Vorrei tanto capire chi è che fa la vittima.....IO PROPRIO NO, non ne ho bisogno......
Parla male di Pino, MA CONOSCE PINO prima di permettersi delle considerazioni sul suo conto????
Tra tutte le c.......e che ha scritto, questa è la parte che mi piace di più:

CARMELO EA IL PIU BRAVO DI TUTTI MA AVETE COMPLOTTATO CONTRO DI LUI, ANCHE OCCHIDIGIADA E STATA USATA DA VOI... SPERO VI SIATE DIVERTITI, VUOI AVERE IL PRIMATO SU TUTTO, MA PRENDI ATTO CHE ESISTE GENTE COME CARMELO CHE E' PIU IN GAMBA DI TE E DEI TUOI AMICI

Aggiungo che mi spiace veramente molto x OCCHIDIGIADA, e questo tutto grazie a voi (le chiederei se le farebbe piacere di tornare a registrarsi, non ho fatto in tempo a parlare con CED che appena legge la richiesta di essere bannati, accontenta subito).

Comunque tagliamo qua, fra un pò eliminerò il post prima che CED si arrabbi che è stato rimesso.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Riflettevo ieri tra me e me su una cosa: sono una biologa, studio le piante ma mi interesso anche di animali. Nel mondo animale non esiste la cattiveria, gli animali uccidono solo per procurarsi da mangiare o per difendere la propria vita e la propria "famiglia". L'uomo, questo essere supremo, è riuscito ad inventarsi nel corso dei secoli delle violenze verso i propri simili che aberranti significa dire poco. pensa aglis trumenti di tortura: la lapidazione, la crocifissione e chi più ne ha più ne metta. Ho un fratello con la sindrome di Down che come sai vive con me, lo osservo spesso nei suoi atteggiamenti: non conosce cattiverie, non offende, non è geloso, non è avido, vuole bene a prescindere. Forse è questa allora la vera natura dell'uomo e cos'è allora che cambia tante persone e le fa diventare crudeli, invidiose, capaci di fare del male solo per il gusto di farlo. Quale è la molla che scatta nella loro testa?
Io credo che abbiano dentro una grande sofferenza, un grande malessere che fa loro odiare gli altri, far del male solo per il gusto di farlo. Non si spiegherebbe altrimenti tante prese di posizione del tutto gratuite. Dalle nostre parti c'è un detto: "fa del bene e scordati, fa del amle e pensaci". Lo diceva sempre mia nonna. e un altro detto: male non fare, paura non avere.
Scusa per queste riflessionis critte di getto, non le rileggo nenache altrimenti se le rileggo probabilmente non le spedisco.
Il discorso porterebbe lontano e forse non è nenache adatto ad un forum di lotto.
Ciao Giu', sta' serena.

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20