Sheena1
Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa ho sognato che nella cassetta della posta c erano tanti biglietti di auguri con vari colori e cuori più una busta con la scritta colorata che non ho aperto per vedere il responso ..era uma bista di una pratica burocratica che da poco si è sbloccata ma non ho avuto ancora il corrispettivo ...poi c era un uomo che mi abbracciava come se fosse stato un pretendente che non conosco ..io ho un compagno
Poi qualche settimana fa ho sognato mia nonna defunta era al balcone di casa sua ed io passeggiavo con ina bambina che conosco sotto casa sia e l ho chiamata mi ha abbassato il paniere poi sono salita e le ho chiesto come stava ,mi ha risposto ..sola ... in. Casa c era gente la bambina che era con me ha iniziato a ballare e nel farlo si trasformava in tante persone diverse
Poi qualche settimana fa ho sognato mia nonna defunta era al balcone di casa sua ed io passeggiavo con ina bambina che conosco sotto casa sia e l ho chiamata mi ha abbassato il paniere poi sono salita e le ho chiesto come stava ,mi ha risposto ..sola ... in. Casa c era gente la bambina che era con me ha iniziato a ballare e nel farlo si trasformava in tante persone diverse