Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ieri ho postato il 48 estratto a Venezia sortito a colpo . Più di 30 persone ho visto che hanno letto il post.
Ora sono curioso di vedere in quanti di quella trentina faranno un commento al esito vincente.
Ciao
Ciao paolo lo scrip t è inedito e lo sto testando.scrivo con il cell perché non ho la connessione quindi per un po non posso postare altrimenti rischio di diventare cieco.
Ciao
Se chi ha letto ieri oggi risponde posto ancora ricerche altrimenti quelle aperte sono le ultime. Ciao
Buonasera I legend ho visto solo ora la previsione sono nuova del forum , ma volevo complimentarmi con lei , molto bravo non e' da tutti prendere una previsione a colpo. Le auguro una buona serata e la seguiro'.
Ciao a tutti.
Come al solito 201 visualizzazioni
6 risposte
"
Per vostre eventuali convergenze
Ricerca
Terzina spia :1.5.25
Ricerca di ambo
Ruota di ricerca: BA
Inizio : 6708
Fine: 9070
Conc:2362
Ruota verifica algoritmo: BA
Colpi verifica 9
Algoritmi :
Fuori90 ( 5fi +5mi +3ve +3)=34
Fuori90 (4ro+2To +3ve +2)=72
Fuori90 (1fi +4na +2ve +60)=47
Fuori90 (4ge+3mi +5ve +45)=40
Fuori90 ( 3ca +5pa +4ro+67)=25
Ho rintracciato questi algoritmi si richiede conferma dati e percentuale esiti d Ambata e superiori
No previsione solo studio
No previsione solo studio
Ciao
Grazie