Novità

POSTIC cancellato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
prima di scrivere ci ho pensato un po',lo so che non risolverò nulla ma lasciatemi dire il mio pensiero. senza far nessuna polemica da parte mia.
Mi spiace che in occasione del Postic messo da Sheila il 1.1.2008 intitolato piu o meno così' "Domani chi lavora?....mi ero insirita con un postic in cui la data del 2 gennaio ricordava un'occasione di rientro al lavoro per me non decisamente felice. non mi sembrava di essere stata così disturbante.
mi hanno risposto un paio di utenti e poi e stato cancellato l'intero postic quando ancora stavo rispondendo ad archimede.
Evidentemente non sono gradite esternazioni che non siano solo immagini divertenti o gif scherzose. lasciatemi dire che ci son rimasta male. ALMENO QUESTO (che non era un postic inerente al lotto questo era chiaro..ma vedo molti altri postic non inerenti a numeri, leggo e non mi disturbano .
vedrò in futuro di asternermi da qualsiasi risposta anche ad altri postc e rimanere solo spettatrice.
grazie e scusate per lo sfogo personale.

Ciao 18k,

può essere accaduto che la cancellazione sia stata dovuta ad altro (quindi non tuo)
intervento, non prendertela più di tanto, in effetti a volte... è meglio essere semplici
spettatori, tipo Totò che ... si esaltava guardando scene di guerra da lontano ma non si sognava minimamente di intervenire (nella guerra), pensa lo svanimento dell'esaltazione stessa!

:D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >

18Karati, è questo il topic che cercavi.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=74791

Per favore controllate prima di sparare a zero.........

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

bene!!!
dopo questa giornata di m..che spero finisca presto anche il rimbecillimento dovuto penso all'età....
Che vi devo Di!!!! BASTA LA PAROLA "scusate!!!!??? se so di sbagliare l'ammetto sempre.
Ma vi giuro che l'avevo cercato e ricercato anche subito ma ..io non l'ho piu visto...boh!!!
Ok tutto a posto spero anche per voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 15 maggio 2025
    Bari
    75
    59
    15
    72
    63