UFFI che 2 cocomeri , con tutti voi che avete sempre da mettere i puntini su future.
1 >>> nessuno vi dice di leggere quello che lui scrive e sopratutto di giocare i numeri che lui da.
2 >>> mi sembra che ogni tanto ci azzecca a gratis non vi chiede nessun compenso per i numeri che lui da da giocare.
3 >>> e facciamola finita una buona volta e per cortesia rispettiamo i pensieri altrui
4 >>> bisogna metterci anche del proprio per vincere , intuizioni personali, seguire altri appassionati del lotto , insomma anche un po di C***
5 >>> personalmente dato che non lo conosco di persona ma solo da quello che scrive sul forum, e vero che all'inizio non si e presentato benissimo, ma e anche vero che chiunque lo legge sia lui che altri non deve prendere per oro colato tutto, non e che se vi dicono di buttarvi dal ponte poi lo si fa, per me e una brava persona che si inpegna tantissimo per dare dei numeri per farvi vincere (anche molti altri nel forum per me lo sono ) questa e passione ragazzi non dimenticatevelo, se mi viene in mente qualcos'altro poi ve lo posto, sempre se non mi canc il post come hanno gia fatto in passato
6 >>> senza rancore con nessuno che mi legge , io son fatto cosi chiaro e coinciso byez.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.
LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
CAMPIONI DEL MONDO
</center>