Novità

potete rispondermi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ha piacere lo fara' lui stesso....
ti legge
non e' bannato
ne si e' cancellato
il suo nik uscirebbe come n/a

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

se ha piacere lo fara' lui stesso....
ti legge
non e' bannato
ne si e' cancellato
il suo nik uscirebbe come n/a

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

[8][8][8][8][8][8]

lo faccio solo xerckè i.k.t.f e una persona speciale.....
l'ultimo aggiornamento era:

l'ambo 15-24 su tutte ma
anche su ROMA.

un'idea in più.....50.90 da abbinare al 15.24 ciao

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8]

lo faccio solo xerckè i.k.t.f e una persona speciale.....
l'ultimo aggiornamento era:

l'ambo 15-24 su tutte ma
anche su ROMA.

un'idea in più.....50.90 da abbinare al 15.24 ciao

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by poli

grazie tante lottofantasy.come vedi kuesto 15.24 a roma?

da non demordere....portarlo x tutti i colpi segnalati(9)..io punterei standard roma ma con qualcke soldo in più a tutte........

fra poco inizio a lavorare... spero di averti fatto cosa gradita..

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by poli

grazie tante lottofantasy.come vedi kuesto 15.24 a roma?

da non demordere....portarlo x tutti i colpi segnalati(9)..io punterei standard roma ma con qualcke soldo in più a tutte........

fra poco inizio a lavorare... spero di averti fatto cosa gradita..

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

UFFI che 2 cocomeri , con tutti voi che avete sempre da mettere i puntini su future.
1 >>> nessuno vi dice di leggere quello che lui scrive e sopratutto di giocare i numeri che lui da.
2 >>> mi sembra che ogni tanto ci azzecca a gratis non vi chiede nessun compenso per i numeri che lui da da giocare.
3 >>> e facciamola finita una buona volta e per cortesia rispettiamo i pensieri altrui
4 >>> bisogna metterci anche del proprio per vincere , intuizioni personali, seguire altri appassionati del lotto , insomma anche un po di C***
5 >>> personalmente dato che non lo conosco di persona ma solo da quello che scrive sul forum, e vero che all'inizio non si e presentato benissimo, ma e anche vero che chiunque lo legge sia lui che altri non deve prendere per oro colato tutto, non e che se vi dicono di buttarvi dal ponte poi lo si fa, per me e una brava persona che si inpegna tantissimo per dare dei numeri per farvi vincere (anche molti altri nel forum per me lo sono ) questa e passione ragazzi non dimenticatevelo, se mi viene in mente qualcos'altro poi ve lo posto, sempre se non mi canc il post come hanno gia fatto in passato
6 >>> senza rancore con nessuno che mi legge , io son fatto cosi chiaro e coinciso byez.;););)

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

UFFI che 2 cocomeri , con tutti voi che avete sempre da mettere i puntini su future.
1 >>> nessuno vi dice di leggere quello che lui scrive e sopratutto di giocare i numeri che lui da.
2 >>> mi sembra che ogni tanto ci azzecca a gratis non vi chiede nessun compenso per i numeri che lui da da giocare.
3 >>> e facciamola finita una buona volta e per cortesia rispettiamo i pensieri altrui
4 >>> bisogna metterci anche del proprio per vincere , intuizioni personali, seguire altri appassionati del lotto , insomma anche un po di C***
5 >>> personalmente dato che non lo conosco di persona ma solo da quello che scrive sul forum, e vero che all'inizio non si e presentato benissimo, ma e anche vero che chiunque lo legge sia lui che altri non deve prendere per oro colato tutto, non e che se vi dicono di buttarvi dal ponte poi lo si fa, per me e una brava persona che si inpegna tantissimo per dare dei numeri per farvi vincere (anche molti altri nel forum per me lo sono ) questa e passione ragazzi non dimenticatevelo, se mi viene in mente qualcos'altro poi ve lo posto, sempre se non mi canc il post come hanno gia fatto in passato
6 >>> senza rancore con nessuno che mi legge , io son fatto cosi chiaro e coinciso byez.;););)

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

quote:Originally posted by andrea79

una persona speciale? a questo punto siamo arrivati

un motivo xerckè nn lo possa essere.???...ti do una mano..

x me sono tutte persone speciali chi mette a disposizione di tutti il propio lavoro.....ragazzi prima di giudicare i conti tirateli sempre alla fine---vedete che i conti tornano.... i numeri sono giocherelloni lo sappiamo bene...

x ora o solo visto persone opportuniste....

i miei giudizi li baso sempre x quello che uno fà .... nn lo conosco personalmente ma se dovessi puntare un giorno su previsioni altrui. iktf sarebbe uno di essi..

ok..se "persona speciale" deve essere un motivo che scatena criticke gratuite.. lo cambio in """persona discreta e professionale"....

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by andrea79

una persona speciale? a questo punto siamo arrivati

un motivo xerckè nn lo possa essere.???...ti do una mano..

x me sono tutte persone speciali chi mette a disposizione di tutti il propio lavoro.....ragazzi prima di giudicare i conti tirateli sempre alla fine---vedete che i conti tornano.... i numeri sono giocherelloni lo sappiamo bene...

x ora o solo visto persone opportuniste....

i miei giudizi li baso sempre x quello che uno fà .... nn lo conosco personalmente ma se dovessi puntare un giorno su previsioni altrui. iktf sarebbe uno di essi..

ok..se "persona speciale" deve essere un motivo che scatena criticke gratuite.. lo cambio in """persona discreta e professionale"....

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

bla bla bla affermazioni patetiche di chi non sa le cose, e parla per niente, siete nuovi e non potete capire evidentemente, che ci prenda è una parolona grossa e non elogiatelo perchè c'è gente veramente brava qui che è in secondo piano ma c'è quindi sbagliate da soli ma per cortesia non dite che questa persona è speciale

bla bla bla affermazioni patetiche di chi non sa le cose, e parla per niente, siete nuovi e non potete capire evidentemente, che ci prenda è una parolona grossa e non elogiatelo perchè c'è gente veramente brava qui che è in secondo piano ma c'è quindi sbagliate da soli ma per cortesia non dite che questa persona è speciale

scusate se mi intrometto, ma è successo anche a me qui di sentirmi esclusa, anzi di risulatare quasi antipatica..... eppure mi sembra ci siano tutte persone in gamba
sono arrivata in questo sito pensando che l'unione fa la forza e mai come nel lotto è vero direi
poi mi sono resa conto che non era così, ho postato chiedendo aiuto per un'ambata, niente
ho postato una buona previsione che ha dato direi senza presunzione, ottimi frutti...niente
ho sbagliato? e dove?
beh ragazzi io la vedo così, le gelosie le ripicche e tutta quella roba lì serve solo a distogliere attenzioni ed energie e se non sbaglio almeno in questo, l'obiettivo è ben altro
fare del male a lottomatica
[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49