Novità

Potrebbe ripresentarsi il 51......? x Vecchione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[?][?]Di solito i ritardatari si ripresentano dopo la loro uscita....secondo voi con ke numeri possiamo abbinarlo?.....naturalmente sarà a Napoli
Grazieeeeeeeeeee Sig. Vecchione, è da quell'ambo a Genova ke nn becco più nulla![V][V]
 
ciao pistacchio!!! se lei ha vinto l'ambo a genova già è fortunato conosco un amico stretto che è una vita che non becca neanche una ambata questo non per offendere al mio amico ma per offendere l'amica di sempre"la sfortuna"si ricordi chi si accontenta gode,infatti come le dissi lei poteva giocare gratis per ben 232 volte.per quanto concerne il 51 deve recuperare lo scompenso dunque probabilmente non so quando si ripresenterà ma le darò gli abbinamenti simultanei al numero 51 sulla ruota di napoli.ciao e buona fortuna!!!
 
<center>ciao ecco gli abbinamenti simultanei piu ritardati con il numero 51 a napoli:


81 (rit.289) uscito simultaneamente 32 volte

17 (rit.764)uscito simultaneamente 24 volte

19 ( rit.1026) uscito simultaneamente 20 volte

poi ci sono i primi piu frequenti usciti simultaneamente (22-48-79)


ciao e buona fortuna!!! </center>

vecchione antonio
 
Sempre gentilissimo, quel 17 mi piace troppo.....sono nata di venerdì di 17, sarà meglio nn giocare??!!! Ahahah
 
quote:Originally posted by vecchione

ciao pistacchio!!! se lei ha vinto l'ambo a genova già è fortunato conosco un amico stretto che è una vita che non becca neanche una ambata questo non per offendere al mio amico ma per offendere l'amica di sempre"la sfortuna"si ricordi chi si accontenta gode,infatti come le dissi lei poteva giocare gratis per ben 232 volte.per quanto concerne il 51 deve recuperare lo scompenso dunque probabilmente non so quando si ripresenterà ma le darò gli abbinamenti simultanei al numero 51 sulla ruota di napoli.ciao e buona fortuna!!!

Ciao per curiosità che ambo c'era sabato da giocare a genova che è uscito?? Grazie[^][^]
 
quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by vecchione

ciao pistacchio!!! se lei ha vinto l'ambo a genova già è fortunato conosco un amico stretto che è una vita che non becca neanche una ambata questo non per offendere al mio amico ma per offendere l'amica di sempre"la sfortuna"si ricordi chi si accontenta gode,infatti come le dissi lei poteva giocare gratis per ben 232 volte.per quanto concerne il 51 deve recuperare lo scompenso dunque probabilmente non so quando si ripresenterà ma le darò gli abbinamenti simultanei al numero 51 sulla ruota di napoli.ciao e buona fortuna!!!



Ciao per curiosità che ambo c'era sabato da giocare a genova che è uscito?? Grazie[^][^]

ciao marco,forse pistacchio si riferiva all'ambo 33-45 vinto a genova il 23 ottobre..

akita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto