Novità

pour guiseppa prima di dimenticare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premetto che non sogno o non me lo ricordo quasi mai!difatti abbi un po di pazienza nei dettagli e la lingua:Decco ho sognato poco fa che ero in un hypermercato e mentre stavo per uscire mi sono accorta che c'era in promozione dei servizi di piatti quadrati e vicino a questa offerta c'era un tizio che ne faceva la promozione ad alta voce(tipo nei mercati)dicendo che questi piatti erano molto belli e avevano il contorno di colore "oro" mi sono avvicinata xche mi piacciono i piatti quadrati e volevo comprarli e li mi sono accorta che il servizio di piatti era composto di 6 piatti grandi,6 piatti medi e 6 piccoli per il dessert in totale 18 piatti e io volendo un servizio di 36 piatti ho pensato di comprarne 2 ma non avendo abbastanza soldi in tasca ho detto che prendevo 1 e tornavo piu tardi per prendere il secondo a questo punto mi è stato detto che c'erano soltanto 3 pezzi in vendita e che se non li prendevo ora magari non avrei avuto la fortuna di trovarli piu tardi!mi ricordo vagamente il prezzo o 9 euro o 19 euro [?]un altro dettaglio quando ho visto il prezzo ho pensato che prendendo 2 servizi il prezzo sarrebbe stato lo stesso prezzo di quello che c'è di solito in promozione nei supermercati che frequento sui 19 euro dunque penso che il prezzo era 9 euro[:I].ecco mio sogno.[:X]vedi qualcosa di buono?:Dgrazie in anticipo.[:X]

Ma alla fine i piatti li hai comprati?
Se si quanti erano?
Quanto li hai pagati?

Vedere dei piatti vuoti non porta bene, un momento di dispiaceri, di vuoti anche affettivi, ma la forma mi fa pensare ad una persona insicura e bisognosa di nuovi stimoli x avere una grande forza di volontà e vedere x qualsiasi situazione tutto perfetto e preciso in modo di poter riuscire ad arrivare alla realizzazione dei suoi progetti lavorativi o affettivi, ma il sogno le dice che x la riuscita avrebbe bisogno di un punto di riferimento che la possa rassicurare.
Fammi sapere

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa per l'interpretazione hai proprio ragione sul lato affetivo cioe tanti dissapori con i famigliari.cmq rileggendo l'interpretazione e giusta in tutto.

per quanto riguarda il sogno non ho comprato i piatti(che erano vuoti e nuovi ancora nel'imballaggio) perche mi sono svegliata quando mi dicevano che non li avrei piu trovati piu tardi...insomma ha suonato la sveglia.[B)]

nche se ho qualche dubbio che dia esito, prova a fare una cosa...metti su PA-TU 4-15-40, poi se vorrai sempre su PA metti i numeri che hai detto in sogno 6-18-36-9 e 6-18-36-19, ma direi di provare a fare una giocatina anche a TU oppure unisci tutto al superenalotto 6-18-36-2-3-9 e 6-18-36-2-3-19.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

PA-TU 4-15-40,

:) GE 15-40, spero che hai avuto l'intuito ALMENO TU di agg. GE anche se il sogno non lo indicava, a meno che non sia una ruota che in qualche modo ti appartiene (nelle tue iniziali, nella residenza, nel luogo di nascita o nel posto in cui si trovava quel negozio).

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

PA-TU 4-15-40,

:) GE 15-40, spero che hai avuto l'intuito ALMENO TU di agg. GE anche se il sogno non lo indicava, a meno che non sia una ruota che in qualche modo ti appartiene (nelle tue iniziali, nella residenza, nel luogo di nascita o nel posto in cui si trovava quel negozio).

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

guiseppa se sapessi che proprio la notte avevo sognato che mio datore di lavoro a comprato casa a genova e cosi ho giocato li!.grazie ancora[:X][:X]6 grande

6-18-36-9 e 6-18-36-19, ma direi di provare a fare una giocatina anche a TU

:) * CA (TU) 6-18-9

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

vedi giu ?hanno dato finalmente anche se dubitavi un po:Dio come al solito sono 2 estrazione che non li giocavo piu ehhhh pazienza sara x 1 altra volta.grazie ancora.[B)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari