R
Roby
Guest
premetto che non sogno o non me lo ricordo quasi mai!difatti abbi un po di pazienza nei dettagli e la linguaecco ho sognato poco fa che ero in un hypermercato e mentre stavo per uscire mi sono accorta che c'era in promozione dei servizi di piatti quadrati e vicino a questa offerta c'era un tizio che ne faceva la promozione ad alta voce(tipo nei mercati)dicendo che questi piatti erano molto belli e avevano il contorno di colore "oro" mi sono avvicinata xche mi piacciono i piatti quadrati e volevo comprarli e li mi sono accorta che il servizio di piatti era composto di 6 piatti grandi,6 piatti medi e 6 piccoli per il dessert in totale 18 piatti e io volendo un servizio di 36 piatti ho pensato di comprarne 2 ma non avendo abbastanza soldi in tasca ho detto che prendevo 1 e tornavo piu tardi per prendere il secondo a questo punto mi è stato detto che c'erano soltanto 3 pezzi in vendita e che se non li prendevo ora magari non avrei avuto la fortuna di trovarli piu tardi!mi ricordo vagamente il prezzo o 9 euro o 19 euro [?]un altro dettaglio quando ho visto il prezzo ho pensato che prendendo 2 servizi il prezzo sarrebbe stato lo stesso prezzo di quello che c'è di solito in promozione nei supermercati che frequento sui 19 euro dunque penso che il prezzo era 9 euro[:I].ecco mio sogno.[:X]vedi qualcosa di buono?grazie in anticipo.[:X]