Novità

* Precisazione x qualche persona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Desidero precisare che ciò che facciamo in questo Forum lo si fa x passione e x darvi (a chi lo chiede xchè non siamo noi che vi imponiamo di farci le domande) nel nostro piccolo un consiglio, un suggerimento, ma tengo a precisare</u> che è ed è sempre stato tutto gratuito.
Dedichiamo il nostro tempo libero e spesso ci prendiamo anche degli spazi che dovremmo dedicare alle nostre esigenze (figli-casa-ecc.) x dedicarlo a voi che siete in tanti e in un altro momento dobbiamo anche fare ciò che abbiamo tralasciato in casa</u> ma ripeto, questo lo facciamo non xchè ci viene imposto, ma x pura e semplice passione e x stare in vostra compagnia e nei ritagli di tempo senza mai lamentarci.

Perchè ho detto questo......semplicemente xchè ho letto un post scritto da una persona (x fortuna è solo una) che frequenta il forum e sinceramente non mi è x nulla piaciuto, anzi mi ha infastidito.
Diceva che se nessuno fa cartomanzia che ci sta a fare questo Forum (presumo si riferisse alla sezione), si potrebbe chiudere.

Rispondo: innanzitutto la ringrazio x la considerazione e il rispetto che ha x coloro che si fanno in quattro x rspondere,
dico inoltre che se non c'è nessuno che risponderà, (questo non è vero xchè qualcuno c'è sempre) il problema non esiste, la sezione potrebbe anche rimanere ferma senza risposte x settimane o mesi, senza problemi e se a questa persona che non fa altro che scrivere sempre e solo x lamentarsi non è di suo gradimento, farà bene a non aprirla.
Per quanto riguarda il suo consiglio di chiuderla.....ci penseremo, anche in questo caso non c'è nessum problema, in un attimo si è aperta, ancora in meno tempo si potrà chiudere, oppure la lasceremo aperta e ferma, vuota, dov'è il problema?
Anche x questo c'è chi dovrà decidere, non lei........

Questo è quanto ... scusatemi, non è x essere cattiva, ma non potevo tacere xchè quel discorsetto, l'ho trovato di cattivo gusto nei confronti di chi dà l'anima in modo molto amichevole e non si viene apprezzati.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

:):)GIU HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE RIGUARDO A QUANTO DICI MOLTO TEMPO FA CI FU UNA DISCUSSIONE PERCHè QUALCUNO INSINUAVA CHE VOI NON FACEVATE TUTTO A TITOLO GRADUITO MA..... NON SO SE RICORDI CMQ MOLTI DI NOI SAPPIAMO CHE LO FATE SOLO PER PASSIONE E PER DARCI UNA MANO TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE SEI SEMPRE GRANDE:):):) CINDY

no comment noto solo una cosa in questo forum che se qualcuno dice cose veritiere chissa come mai il post sparisce
come ben dici a volte mi sono lamentata ma nel giusto perchè io capisco che è una cosa gratuita fatta togliendo tempo dalla propria vita di tutti i giorni su questo non dico nulla ma non è la prima volta che succede che nessuno risposnda ai post oppure chissa come mai vengono addirittura ignorati
che ti ho infastidito l'ho notato spesso non sono ancora stupida io navigo tutte le sere nel vostro sito
mi trovo benissimo non ho nulla da eccepire sul lavoro che viene fatto mi scuso se ho rotto
dida66

dida66

no comment noto solo una cosa in questo forum che se qualcuno dice cose veritiere chissa come mai il post sparisce

Dida non ho alcun problema a riportarti il post che secondo te sarebbe veritieno.......permettimi di avere dei dubbi in proposito.

Non ti conosco x cui che m'infastidisci lo dici tu, ti sei sempre lamentata x questo, ma mi devi spiegare cosa te lo fa pensare se io e te non abbiamo mai comunicato in nessun modo, nè in pvt, nè x tel, mai, x cui xchè dovrei avercela con te, non ti rendi ben conto che pensi sempre e solo al male!
Chissà poi il xchè, ma anche questo fa parte del carattere di una persona.

Mi dici che spesso i tuoi post vengono ignorati, ma non ti è mai saltato nell'anticamera del cervello che anche noi possiavo avere dei problemi, oltre al solito poco tempo o situazioni private, anche di salute.

Se controlli, non sono solo i tuoi post senza risposte, ce ne saranno tanti andati indietro, (nessuno si lamenta come te) ma altrettanti carinamente vengono tirati su........xchè tu questo non lo fai? Ti fa male il ditino o aspetti che siamo noi a cercarceli?

Vuoi x caso anche che ti giochiamo i numeri e ti portiamo a casa le cedoline?

Secondo te cosa dovremmo pensare noi quando si legge quello che traspare dalle tue parole, non c'è un minimo di comprensione e considerazione, sembra che ti sia tutto dovuto.
Se x una volta che non ti si risponde, non abbiamo mai fatto nulla di buono o dobbiamo stare sempre sotto i tuoi ordini a bacchetta?

INSOMMA cavolo.......ma che diamine!!!

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

chissa come mai iltempo per offendere lo hai trovato mi scusi se caso mai a volte ti ho scocciato comunque io ho notato una cosa molto importante in questo forum chi scoccia o dice la verità viene cancellato opure diventa n/a comunque chi mi conosce conosce una persona molto buona e non che pensa al male come dici tu
sono una persona molto disponibile e sempre allegra comunque tu continua pure ad offendere cara
buona continuazione in questo forum visto che hai fatto vedere bene chi comanda
ti saluto

dida66

chissa come mai iltempo per offendere lo hai trovato mi scusi se caso mai a volte ti ho scocciato comunque io ho notato una cosa molto importante in questo forum chi scoccia o dice la verità viene cancellato opure diventa n/a comunque chi mi conosce conosce una persona molto buona e non che pensa al male come dici tu
sono una persona molto disponibile e sempre allegra comunque tu continua pure ad offendere cara
buona continuazione in questo forum visto che hai fatto vedere bene chi comanda
ti saluto

dida66

Non credo di averti offeso, avrei da dire qualcosa che avrebbe potuto offenderti, visto che non comprendi ciò che ho voluto dire, ma preferisco lasciar perdere xchè ti giri la frittata a tuo piacimento x finire sempre con........

in questo forum visto che hai fatto vedere bene chi comanda

........mi spiace, ma purtoppo ultimamente non si sa dire altro....

bene, pensa pure quello che vuoi io ho chiuso, ma non xchè non avrei altro da aggiungere........

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Non credo di averti offeso, avrei da dire qualcosa che avrebbe potuto offenderti, visto che non comprendi ciò che ho voluto dire, ma preferisco lasciar perdere xchè ti giri la frittata a tuo piacimento x finire sempre con........

in questo forum visto che hai fatto vedere bene chi comanda

........mi spiace, ma purtoppo ultimamente non si sa dire altro....

bene, pensa pure quello che vuoi io ho chiuso, ma non xchè non avrei altro da aggiungere........

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

didda nn pensi sia ora di farla finita del resto il tuo sfogo è stato pesante e offensivo io mi sono sentita una m.....-se hai bisogno di un consulto vai da una cartomante a pagamento,qll ke facciamo io Giu e altre è x pura passione ma nn sempre abbiamo tempo ,penso ke x la serenita di tti sarebbe bene ritrovare la serenita attraverso un dialogo amichevole,sforziamoci tutti quanti ci vuole cosi poco.

salve,chiedo scusa per l'intromissione ma proprio nn me ne posso astenere,sarà forse che è un periodaccio mah!
cmq senza fare polemica ma dico.....i numeri,le carte,i sogni sono cose che ci vengono donate,nn ci sono mica dovute!!! possibile che giuseppa,o jo o altri nn possano dire o tralasciare qualcosa e qualcuno senza che vengano tacciati di preferenze,di poca attenzione o altre cavolate del genere??
posso capire come credo lo capisca anche giuseppa stessa che in una mancata risposta ci possa essere una piccola delusione o che diavolo ne so.Il punto è che se si osserva i post aumentano a volte di minuto in minuto e molti finiscono indietroooo,allora facciamoci avanti e portiamolo su,costa mica nulla!!! Il tempo è una cosa preziosa e il solo fatto che ci siano persone disposte a dividerlo con noi magari togliendolo a loro stesse,deve farci capire ed apprezzare quello che fanno,senza stare sempre li a puntualizzare se nn addirittura a fare strane congetture sul perchè e il percome nn si è avuta risposta.
mi scuso per la lunghezza dello scritto e ancora per l'intromissione.

elisa

salve,chiedo scusa per l'intromissione ma proprio nn me ne posso astenere,sarà forse che è un periodaccio mah!
cmq senza fare polemica ma dico.....i numeri,le carte,i sogni sono cose che ci vengono donate,nn ci sono mica dovute!!! possibile che giuseppa,o jo o altri nn possano dire o tralasciare qualcosa e qualcuno senza che vengano tacciati di preferenze,di poca attenzione o altre cavolate del genere??
posso capire come credo lo capisca anche giuseppa stessa che in una mancata risposta ci possa essere una piccola delusione o che diavolo ne so.Il punto è che se si osserva i post aumentano a volte di minuto in minuto e molti finiscono indietroooo,allora facciamoci avanti e portiamolo su,costa mica nulla!!! Il tempo è una cosa preziosa e il solo fatto che ci siano persone disposte a dividerlo con noi magari togliendolo a loro stesse,deve farci capire ed apprezzare quello che fanno,senza stare sempre li a puntualizzare se nn addirittura a fare strane congetture sul perchè e il percome nn si è avuta risposta.
mi scuso per la lunghezza dello scritto e ancora per l'intromissione.

elisa

ciao a te jo,vero avremmo dovuto risentirci ma sono stata presissima da problemini che si divertono a rincorrermi ma ho imparato a girarmi e a invertire la corsa :)
le grane che stavo avendo con alcuni amici per fortuna si sono risolte(soliti disguidi dati dai vari passaparola!!!)
continuo pero' ad avere qualche problemino con la fiducia ehhehe.
tutto sommato pero' non mi lamento,per ora :D
spero tu stia bene a parte i capricci del tuo pc(ho letto ora che ti sta abbandonando!!! )
spero cmq che tornerai presto,intanto auguro una buona giornata a te e a tutti.
ciaoo elisa

ciao a te jo,vero avremmo dovuto risentirci ma sono stata presissima da problemini che si divertono a rincorrermi ma ho imparato a girarmi e a invertire la corsa :)
le grane che stavo avendo con alcuni amici per fortuna si sono risolte(soliti disguidi dati dai vari passaparola!!!)
continuo pero' ad avere qualche problemino con la fiducia ehhehe.
tutto sommato pero' non mi lamento,per ora :D
spero tu stia bene a parte i capricci del tuo pc(ho letto ora che ti sta abbandonando!!! )
spero cmq che tornerai presto,intanto auguro una buona giornata a te e a tutti.
ciaoo elisa

ciao Giù, sono d'accordo con te: in tanti qui sono disponibili a sentire le nostre cose e se per un momento non siete presenti è giusto ricambiare anche da parte nostra i sentimenti di rispetto, cortesia e pazienza che ognuno di noi dovrebbe avere!
un abbraccio, Giuliana

giuly

ciao Giù, sono d'accordo con te: in tanti qui sono disponibili a sentire le nostre cose e se per un momento non siete presenti è giusto ricambiare anche da parte nostra i sentimenti di rispetto, cortesia e pazienza che ognuno di noi dovrebbe avere!
un abbraccio, Giuliana

giuly

Ma è possibile che non passi settimana che ci sia qualcuno che attacca chi gentilmente ci smorfia sogni, ci dice in cartomanzia se siamo in fortuna o meno e se abbiamo date da giocare ecc. ecc.[?][?][?] E tutto questo GRATUITAMENTE e usando il tempo che potrebbero dedicare a se stesse e alle loro famiglie. BASTA NON SE NE PUO' PIU'
Altrimenti provate a chiedere a "lottoced" di aprire una sezione "reclami - insinuazioni - insulti"
Buona serata a tutti

Carla

Ma è possibile che non passi settimana che ci sia qualcuno che attacca chi gentilmente ci smorfia sogni, ci dice in cartomanzia se siamo in fortuna o meno e se abbiamo date da giocare ecc. ecc.[?][?][?] E tutto questo GRATUITAMENTE e usando il tempo che potrebbero dedicare a se stesse e alle loro famiglie. BASTA NON SE NE PUO' PIU'
Altrimenti provate a chiedere a "lottoced" di aprire una sezione "reclami - insinuazioni - insulti"
Buona serata a tutti

Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67