Novità

Presentazione nuovo iscritto.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti,sono nuovo iscritto,anche se era da un paio di giorni,che leggevo sui forum.
Mi presento :
Sono Alfonso(alfonsov)sono di Napoli e ho superato la soglia dei 50 da un paio di anni.Ho visto anche la morte in viso due volte.
Volevo salutare tutti gli utenti,i moderatori,e tutti quelli che veramente si spremono le meningi e ci danno dei numeri buoni di tanto in tanto.
Dico di tanto in tanto,perchè il lotto è un gioco alienatorio,e ha sempre in agguato il lato negativo,quando i numeri non escono,nè sò qualcosa.
Leggendo prima un paio di giorni,posso dire che mi sono fatto un'idea positiva del sito e dei forum con tutti gli iscritti,certo non ho letto tutto tutto ma una buona parte.
Chi mi è piaciuto di più per il suo modo di fare di dire e comportarsi sono al momento due o tre persone:
Giuseppa,credo che sia anche moderatore.
Vecchione ed Erasmus,sono persone che stò imparando a conoscere,e non vuole essere un giudizio chi è più bravo o meno bravo.
Negli altri siti che frequento,c'è il forum dove ci si presenta la prima volta,quì non l'ho trovato,forse non c'è,se poi c'è chiedo ai moderatori di spostarlo.
Salute a tutti da alfonsov,Erasmus sei nelle mie preghiere,ciao.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonso,
felice di conoscerti.
Io sono Kaly e di solito posto qualcosa
nella sezione di Lotto e Tarocchi.
Quando puoi vieni anche di là...

Kaly

Ciao Kaly grazie.
Sicuramente verrò a leggere anche di là perchè studio un pò la chiromanzia.
Non voglio esagerare ma sono un bravo novello Radioestesista.
Di nuovo grazie dell'invito,ciao alfonsov

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Io non sono un previsionista.
Benvenuto anche da parte mia...
e mi è piaciuta la frase di chiusura del post.

Buona permanenza.
Cordialmente, Walter.

Ops ho fatto una gaffe,ho confuso la chiromanzia con la cartomanzia.
Di nuovo scusa,ciao.

Ciao Walter,mi diletto a fare delle previsioni,ma sono un novellino,anche perchè ho poco tempo.Ti ringrazio per il saluto di accoglienza.La frase di chiusura,cosi come la teniamo tutti,è il mio motto di vivere e di vedere il mondo,dopo che sono soppravvissuto a 2 attacchi cardiaci pesanti.
Mi ricordo ancora come se fosse oggi,il medico che mi aiutò per primo disse a mia moglie:Dovete accendere non 1 ma almeno 10 ceri a 10 santi,che proprio non l'hanno voluto lassù.
Un'altro esempio,prima i gatti mi stavano antipatici,ora mi chiamano il gattaro,perchè provvedo a una colonia,oggi di ca 7/8 elementi,altri li abbiamo sistemati in famiglie,ca 5/6.
Come si dice,è la vita.
Un salutone a tutti.

Buon fine settimana...
qui è nata una cagnolina in settimana... qui dai miei genitori, al paesello.

A presto ed un saluto cordiale
Walter

Grazie Alfonso Buona fortuna!!!

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
erasmusz.jpg

Ringrazio tutti per l'accoglienza,è bello essere accettati.
Comunque anch'io sono un semplice utente,ogni tanto cerco di fare
delle previsioni,a volte ci azzecco a volte no.
Ma non me la prendo più di tanto.
Per una porta che si chiude,c'è un portone che si apre.
Ciao Alfonso.
[/pink]

Ciao Stellacadente ciao Rosemary,che siete semplici utenti,ci credo ma chi 1000 post chi 700,siete già un pò avanti a me,mi ha fatto piacere essere accolto così a LottoCed,grazie,grazie,grazie.
Salutoni Alfonso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari