R
Roby
Guest
Buonasera a Tutti
E' il mio primo post in questo forum.
Due righe di presentazione.
Sono un signore di mezza età, sulla cinquantina.
Sono una ventina d'anni che mi interesso di lotto.
Il mio approccio è esclusivamente di tipo statistico.
Alcune volte metterò delle previsioni, che in massima parte saranno dinamiche, e quindi valide per un solo colpo.
Più spesso darò solo delle indicazioni di massima, legato alla presunta evoluzione del quadro estrazionale.
Alcune volte approfitterò di una previsione per esporre nel dettaglio lo schema di analisi statistica utilizzato.
Ultima frase d'obbligo: il mio unico desiderio e proposito è condividere esperienza, ricerca e passione per un gioco che è, e resta, un gioco.
Ho un'altro nick, in altri forum, nick cui mi è spiaciuto rinunciare in questa circostanza, ma evidentemente problemi tecnici impedivano l'iscrizione con quel nick (leader).
Sono meno prolisso, salvo esigenze di esposizione, non spaventateVi
Complimenti ad Autori ed Admin, per il sito ed il forum
E' il mio primo post in questo forum.
Due righe di presentazione.
Sono un signore di mezza età, sulla cinquantina.
Sono una ventina d'anni che mi interesso di lotto.
Il mio approccio è esclusivamente di tipo statistico.
Alcune volte metterò delle previsioni, che in massima parte saranno dinamiche, e quindi valide per un solo colpo.
Più spesso darò solo delle indicazioni di massima, legato alla presunta evoluzione del quadro estrazionale.
Alcune volte approfitterò di una previsione per esporre nel dettaglio lo schema di analisi statistica utilizzato.
Ultima frase d'obbligo: il mio unico desiderio e proposito è condividere esperienza, ricerca e passione per un gioco che è, e resta, un gioco.
Ho un'altro nick, in altri forum, nick cui mi è spiaciuto rinunciare in questa circostanza, ma evidentemente problemi tecnici impedivano l'iscrizione con quel nick (leader).
Sono meno prolisso, salvo esigenze di esposizione, non spaventateVi
Complimenti ad Autori ed Admin, per il sito ed il forum