Novità

PRESENZA DELLA CONDIZIONE DI DISTANZA INTERNA 4

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! COME PROMESSOVI NEL POST PUBLICATO RIGUARDO IL RICAVO DELL'AMBATA TRAMITE LA CONDIZIONE DELLA DISTANZA INTERNA, ADESSO VI POSTO COME PROMESSOVI LA PREVISIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELL'AMBO SECCO ENTRO I 9 COLPI SULLE RUOTE DI BARI TORINO,INFATTI PROPRIO NELL' ESTRAZIONE DEL 17 DI DICEMBRE NELLE RUOTE DI BARI TORINO SI è VERIFICATA TALE CONDIZIONE CON GLI AMBI A BARI 84-15,TORINO 73-84,DUNQUE PER CHI NON CONOSCIE TALE CONDIZIONE ADESSO IN DUE PAROLE LA SPIEGO.DUNQUE LA DISTANZA INTERNA DI UN AMBO è LA DIFFERENZA OTTENUTA TRA L'UNITà E LA DECINA DEL NUMERO STESSO,DUNQUE A BARI E TORINO NELLE STESSE POSIZIONI SI è VERIFICATA LA CONDIZIONE DI DISTANZA INTERNA 4,PERCHè A BARI L'AMBO USCITO IN PRIMA E TERZA POSIZIONE è 84-15, DUNQUE 8-4=4,5-1=4,MENTRE L'AMBO USCITO IN PRIMA E TERZA POSIZIONE SU TORINO è STATO 73-84,DUNQUE
7-3=4,8-4=4, DA QUESTA SEMPLICE CONDIZIONE è SCATURITA QUESTA PREVISIONE DA GIOCARE SULLA RUOTA DI BARI E TORINO SOLO PER I PROSSIMI 9 COLPI,IL GIOCO SI FERMA SOLO SE VIENE FUORI L'AMBO ALTRIMENTI SI CONTINUA FINO AI NOVE COLPI PREVENTIVATI.ECCO LA PREVISIONE DI AMBO SECCO:

BARI*****TORINO COLPI***9

9--62,67--32, BUONA FORTUNA

vecchione antonio

CIAO!!! TENGO A PRECISARVI CHE RIMANGONO SOLO 7 COLPI DI GIOCO DEI 9 PREVENTIVATI IN QUANTO LA CONDIZIONE SI è VERIFICATA IL 17 DI DICEMBRE.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO GIUSEPPEVOLPICELLI!!! AUGURI DI BUON NATALE!!! BENVENUTO IN QUESTO SPLENDIDO FORUM.COME SONO STATI RICAVATI GLI AMBI? MOLTO SEMPLICE SI ADDIZIONANO I NUMERI DEI DUE AMBI E QUESTI DARANNO VITA A ALTRI 2 NUMERI,A QUESTI 2 NUMERI SI SOMMERà IL CODICE SIMPATICO CHE PIU SI è ABBINATO QUANDO SI HA LA CONDIZIONE DI DISTANZA INTERNA 4.CIAO!!!!

vecchione antonio

caro vecchione grazie per avermi risposto pero' cm non so come calcolare gli ambi hai parlato del codice simpatico e cos'e' e poi e' adatto solo alla distanza interna 4 oppure a tutte le distanze ? a presto buone feste ps ho bisogno di soldi la mia condizione e' catastrofica non e' che mi potresti dare una dritta ?

giuseppe volpicelli

Scusa giuseppevolpicelli se ti rispondo io, Vecchione mette a disposizione di tutto il forum i suoi metodi e il lavoro che svolge per rintracciare le condizioni migliori.
Lo fa da molto tempo e soprattutto lo fa con il cuore.
Sono dispiaciuto della tua situazione, ma come te molti altri hanno bisogno di denaro, non sperperare il poco denaro rimasto per inseguire una vincita che ti cambirà la vita.
Il lotto va preso come un gioco e utilizzato con molta cautela.
Un grosso saluto a Vecchione che seguo sempre con affetto e stima e spero che questa previsione porti dei frutti
Fernyy

Nella vita contano le piccole cose, un piccolo conto in banca, un piccolo panfilo, una piccola villa al mare.

ciao a tutti!!! ferrnyy grazie per la risposta che hai dato all'amico giuseppevolpicelli che vorrei metterci in luce che io non sono un lottologo ma semplicemente un appassionato della numerologia,poi essere un lottologo modestamente io lo reputo un attributo si professionale ma empirico,in quanto in questo gioco possiamo sviluppare tutto quello che vogliamo, ma il tutto è correlato al caso,solo coincidenze cicliche a volte fanno sembrare l'empiricità una realtà nascosta dietro qualche segreto che qualcuno ha scoperto e che non vuole divulgare.il lotto è un gioco è una lotteria le palline vengono estratte e reinserite e ogni numero ha sempre le stesse probabilità d' uscita,dunque tutto qui consideriamo i calcoli che noi tutti eseguiamo come calcoli veri matematici ma legati a calcoli teorici,perchè la vera matematica si poteva applicare se le palline uscite dalla lavatrice non venissero reinserite di nuovo nella lavatrice.dunque caro amico giuseppe volpicelli io non posso aiutarti se pensi e speri di tovare in me il vero messia che possa risolvere i tuoi problemi io gia non riesco a risolvere i miei e se potessi avendo questo potere occulto io aiuterei in prima fila a tutti gli amici del forum ,perchè senza vergogna altrui io sto nelle stesse tue condizioni forse con due pezze in più sulla fronte. per quanto riguarda il metodo della distanza interna accontentati della pura previsione perchè ogni distanza ha il suo codice simpatico.ciao e tantissimi auguri di felice anno 2010.

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75