damusnostra
Senior Member
Ciao a tutti,
A partre dalla prossima estrazione voglio condividere con voi la mia previsione per i prossimi 5 colpi sulla ruota di Napoli. Ho analizzato le estrazioni del Lotto del 2023 e del 2024 e ho individuato un ambo e delle ambate che potrebbero essere vincenti.
Metodo Utilizzato: Analisi delle Frequenze
Ambo su Napoli 70 e 90
Ambata su napoli 70
Ambata su Napoli 90
Questi consigli si basano sull'analisi delle frequenze dei numeri nelle estrazioni passate. Non garantiscono il successo, ma sono previsioni ragionate.
Buona fortuna a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate!
A partre dalla prossima estrazione voglio condividere con voi la mia previsione per i prossimi 5 colpi sulla ruota di Napoli. Ho analizzato le estrazioni del Lotto del 2023 e del 2024 e ho individuato un ambo e delle ambate che potrebbero essere vincenti.
Metodo Utilizzato: Analisi delle Frequenze
- Raccolta dei Dati: Ho esaminato gli archivi delle estrazioni del Lotto per il 2023 e il 2024, concentrandomi sulla ruota di Napoli.
- Identificazione delle Coppie Frequenti: Ho cercato le coppie di numeri (ambi) che si sono presentate più spesso insieme nelle estrazioni passate.
- Selezione della Coppia: Ho trovato che i numeri 70 e 90 sono apparsi frequentemente, sia insieme che separatamente.
Ambo su Napoli 70 e 90
Ambata su napoli 70
Ambata su Napoli 90
Questi consigli si basano sull'analisi delle frequenze dei numeri nelle estrazioni passate. Non garantiscono il successo, ma sono previsioni ragionate.
Buona fortuna a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate!