Novità

PREVISIONE MEI

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Buona Domenica a tutti.

Qui di seguito una previsione di Micrometria Intuitiva di 3zo livello (strutture semplici) ricavata da una nanostruttura quadratica di figura 4

Ruota Primix: Palermo
Ruote secondarie-complementari: Roma-Cagliari

Ambata 41 (possibile 1ma e 5ta posizione)
Ambi secchi: 41-58/41-73
Ambo secondario: 58-73
Lunghetta per Terno e quaterna: 41-58-73-49-67-76


Per 7 colpi base da Martedì 15 Settembre

by Roby
cool.png
 
BuongiornoRobydellenuvole
e Buongiorno ai tutti gli ospiti e visitatori

Sarebbe molto gentile se volesse parlare di questa interessante "Micrometria intuitiva" , di cui per mia palese ignoranza non ho mai sentito parlare, di cosa si tratta? è un metedo di natura visiva, un modello matematico, una teoria... o cosa?
Ringrazio anticipatamente, e mi scuso qualora avesse già illustrato in passato il metodo, in tal caso le sarei grato se postasse il link di riferimento.
Mi complimento per tutti i suoi risultati pegressi e saluto cordialmente
Nuovamente Grazie

Emanumbix
 
Ciao Asot e Emanumbix; grazie.

X Emanumbix: INFO MICROMETRIA INTUITIVA by ROBY
Una lunga e attenta osservazione effettuata dal sottoscritto sul Quadro Estrazionale (QE), mi ha permesso di elaborare nel tempo un interessante studio/metodo che ho battezzato MEI, che tradotto si legge &#147;Micrometria Intuitiva&#148; o &#147;Metodo di elaborazione intuitiva&#148;.
Credo sia errato pensare che ogni ruota (oppure ogni coppia di ruote) sia indipendente dalle altre, poiché l'uscita di tutti i 55 numeri che vanno a formare il QE si realizza nello stesso giorno, in orario molto ravvicinato, e ciò determina un evento temporale, o forse sarebbe meglio dire &#147;spazio-temporale&#148;, unico e peculiare, energeticamente parlando.
Nella metodologia MEI è possibile utilizzare diverse chiavi di lettura, impiegando parametrie e svolgimenti equazionali differenti. Ma la base applicativa, che è determinante, è la rilevazione di legami numerici che per risonanza ci conducono sui &#147;binari&#148; più attendibili permettendoci di scorgere i numeri più probabili a sortire.
E' anche importante l'Intuito: facoltà innata nell'uomo, che coltivata, ci rende particolarmente percettivi e recettivi a intuire gli eventi futuri.

Vi sono almeno 3 livelli rilevabili sul QE lavorabili col MEI. Col 1mo e 2do livello i risultati sono sovente eccellenti e in pochi colpi. Però si deve lavorare su costellazioni numeriche a volte complesse e non semplici da rilevare. Si possono prendere anche terni secchi. Mentre col 3zo livello solitamente si lavora su strutture semplici di nanocostellazioni, e solitamente arrivano ambate determinate, ambi secchi e terni in lunghetta. L'unico neo è che a volte bisogna aspettare fino a 12-16 colpi.

Il MEI è un'arte, l'arte dell'osservazione e dell'applicazione dell'intuito. Le formule da sole non bastano.

Buon inizio di settimana tutti.

Roby
PS:
Ev. puoi dare un'occhiata a questo mio recente topic:
http://forum.lottoced.com/forum/lott...-intuitiva-mei
 
Ultima modifica:
Biuonasera amici,

stasera al 2do colpo Ambo 58-67 in Lunghetta sulla ruota Primix di Palermo.

Si va avanti.

by Roby
cool.png
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che nell'estrazione del 22/09/2015 è sortito l'ambetto in sestina su Palermo 67-77. Paga solo 4,33 ma meglio che niente :P bravo Roby
 
Robydellenuvole;n1919533 ha scritto:
Ciao Nem,
guarda che nella lunghetta non c'è il 77...
:-)
Sto 41 la tira lunga....

Roby
:rolleyes:

Infatti è ambetto non ambo. Sarebbe stato ambo se fosse stato 67-76....67-77 è ambetto :rolleyes:
 
Stasera 6 Ottobre: ambo 58-73 in lunghetta sulla ruota primix di Palermo.
Volevo il terno ma sto 41 non si stana.....
Volendo ancora 2-3 colpi
Roby
:rolleyes:
 
Pardon, volevo dire ambo secco 58-73 (quindi non in lunghetta) sulla ruota primix di Palermo!

By Roby
:cool:

<<13-09-2015, 11:14


Buona Domenica a tutti.

Qui di seguito una previsione di Micrometria Intuitiva di 3zo livello (strutture semplici) ricavata da una nanostruttura quadratica di figura 4

Ruota Primix: Palermo
Ruote secondarie-complementari: Roma-Cagliari

Ambata 41 (possibile 1ma e 5ta posizione)
Ambi secchi: 41-58/41-73
Ambo secondario: 58-73
Lunghetta per Terno e quaterna: 41-58-73-49-67-76>>
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari
    73
    40
    18
    60
    72
    Firenze
    07
    15
    67
    80
    06
    Genova
    04
    45
    66
    85
    14
    Milano
    58
    22
    64
    86
    61
    Napoli
    56
    17
    50
    21
    46
    Palermo
    30
    59
    72
    83
    40
    Roma
    58
    21
    75
    70
    55
    Torino
    42
    47
    84
    72
    67
    Venezia
    64
    57
    33
    84
    19
    Nazionale
    14
    78
    18
    40
    08
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    33
    11
    17
    09
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto