Ciao Asot e Emanumbix; grazie.
X Emanumbix:
INFO MICROMETRIA INTUITIVA by ROBY
Una lunga e attenta osservazione effettuata dal sottoscritto sul Quadro Estrazionale (QE), mi ha permesso di elaborare nel tempo un interessante studio/metodo che ho battezzato MEI, che tradotto si legge “Micrometria Intuitiva” o “Metodo di elaborazione intuitiva”.
Credo sia errato pensare che ogni ruota (oppure ogni coppia di ruote) sia indipendente dalle altre, poiché l'uscita di tutti i 55 numeri che vanno a formare il QE si realizza nello stesso giorno, in orario molto ravvicinato, e ciò determina un evento temporale, o forse sarebbe meglio dire “spazio-temporale”, unico e peculiare, energeticamente parlando.
Nella metodologia MEI è possibile utilizzare diverse chiavi di lettura, impiegando parametrie e svolgimenti equazionali differenti. Ma la base applicativa, che è determinante, è la rilevazione di legami numerici che per risonanza ci conducono sui “binari” più attendibili permettendoci di scorgere i numeri più probabili a sortire.
E' anche importante l'Intuito: facoltà innata nell'uomo, che coltivata, ci rende particolarmente percettivi e recettivi a intuire gli eventi futuri.
Vi sono almeno 3 livelli rilevabili sul QE lavorabili col MEI. Col 1mo e 2do livello i risultati sono sovente eccellenti e in pochi colpi. Però si deve lavorare su costellazioni numeriche a volte complesse e non semplici da rilevare. Si possono prendere anche terni secchi. Mentre col 3zo livello solitamente si lavora su strutture semplici di nanocostellazioni, e solitamente arrivano ambate determinate, ambi secchi e terni in lunghetta. L'unico neo è che a volte bisogna aspettare fino a 12-16 colpi.
Il MEI è un'arte, l'arte dell'osservazione e dell'applicazione dell'intuito. Le formule da sole non bastano.
Buon inizio di settimana tutti.
Roby
PS:
Ev. puoi dare un'occhiata a questo mio recente topic:
http://forum.lottoced.com/forum/lott...-intuitiva-mei