Novità

Previsione neuronale

CIAO!!!questa previsione è scaturita da un programma di mia ideazione che tratta la previsione di tipo matematica sommativa questo programma utilizza un motore di ricerca neurale interconnesso, la previsione è di tipo predittivo ed è stata ricavata per giocarla per massimo 8 colpi sulla ruota di napoli

somma al 5 di napoli per ottenere l'ambata il numero fisso 84

per ricavare gli abbinamenti somma al 5 di napoli *+7+27+75++86+23

previsione calcolata da giocare per 6 massimo 8 colpi sulla ruota di napoli iniziando da martedi 16 aprile

napoli ambata secca ****** 90 ******

90-84,***90-14***90-62***90-73
*** 90-10***

ciao e buona fortuna

Mi scusi sig. Vecchione, ma non riesco a capire da e su quale estrazione ha fatto i vari conteggi per arrivare a queste previsioni.
Mi sembra di capire che il calcolo va effettuato sul quinto estratto di Napoli, potrebbe dare qualche delucidazione in più?
Grazie

CIAO!!!questa previsione è scaturita da un programma di mia ideazione che tratta la previsione di tipo matematica sommativa questo programma utilizza un motore di ricerca neurale interconnesso, la previsione è di tipo predittivo ed è stata ricavata per giocarla per massimo 8 colpi sulla ruota di napoli

somma al 5 di napoli per ottenere l'ambata il numero fisso 84

per ricavare gli abbinamenti somma al 5 di napoli *+7+27+75++86+23

previsione calcolata da giocare per 6 massimo 8 colpi sulla ruota di napoli iniziando da martedi 16 aprile

napoli ambata secca ****** 90 ******

90-84,***90-14***90-62***90-73
*** 90-10***

ciao e buona fortuna

Vecchione non è chiaro da quale estrazione si sviluppa questo metodo.

Dici:
somma al 5 di napoli per ottenere l'ambata il numero fisso 84...
Anche se si prova a cercarla dal 5° di NA,
per avere l'ambata 90
ci dovrebbe essere il 6 che + 84 si ottiene il 90.

Aggiungi:
per ricavare gli abbinamenti somma al 5 di napoli *+7+27+75++86+23 ...
in questo caso sempre il 6 sarebbe da addizionare ai numeri fissi, ma non risulterebbero le somme conteggiate da te.

Potresti essere più preciso nella spiegazione del metodo?
Se decidi di inserire un metodo e qualcuno non lo comprende anche perchè in questo caso non è chiaro, non serve rispondere in modo incavolato, basterà spiegare con educazione, se poi non vuoi spiegare il metodo, ma dare la previsione, in quel caso sarai libero di farlo, ma nella sezione "LottoCED Forum"

Buon giornata a tutti

Ultima modifica:
ciao sono mina10 grazie per i numeri molto belli e come Giuseppa sarei felice in una tua risposta sempre se puoi. grazie ancora a presto.

Vecchione non è chiaro da quale estrazione si sviluppa questo metodo.

Dici:
somma al 5 di napoli per ottenere l'ambata il numero fisso 84...
Anche se si prova a cercarla dal 5° di NA,
per avere l'ambata 90
ci dovrebbe essere il 6 che + 84 si ottiene il 90.

Aggiungi:
per ricavare gli abbinamenti somma al 5 di napoli *+7+27+75++86+23 ...
in questo caso sempre il 6 sarebbe da addizionare ai numeri fissi, ma non risulterebbero le somme conteggiate da te.

Potresti essere più preciso nella spiegazione del metodo?
Se decidi di inserire un metodo e qualcuno non lo comprende anche perchè in questo caso non è chiaro, non serve rispondere in modo incavolato, basterà spiegare con educazione, se poi non vuoi spiegare il metodo, ma dare la previsione, in quel caso sarai libero di farlo, ma nella sezione "LottoCED Forum"

Buon giornata a tutti

carissima GIUSEPPA mi faccia la gentilezza legga bene il post dall'inizio, stiamo parlando di reti neurali predittive e questo l'ho spiegato, dunque se si parla di reti neuronali in questo caso predittive come lei ben sà il tutto è approntato per la giocata momentanea al presente di 6 -8 colpi la previsione postata, si riferisce alla previsione migliore che il programma va ad analizzare e che non fa più riferimento su un archivio statistico passato bensi alla fine di diversi scanning la previsione subisce una trasformazione di tipo predittivo dunque il tutto va considerato nel modo temporaneo. come lei dice " incavolato" legga il post dall'inizio e comprenderà che cosi non è, una persona che si prodiga a postare per far vincere gli amici va trattata in modo diverso, se lei la pensa al contrario, mi sta bene lo stesso, la saluto e la ringrazio per la nota di biasimo che secondo me è fuori luogo e non doveva addebitarla a me

Ultima modifica:

carissima GIUSEPPA mi faccia la gentilezza legga bene il post dall'inizio, stiamo parlando di reti neurali predittive e questo l'ho spiegato, dunque se si parla di reti neuronali in questo caso predittive come lei ben sà il tutto è approntato per la giocata momentanea al presente di 6 -8 colpi la previsione postata, si riferisce alla previsione migliore che il programma va ad analizzare e che non fa più riferimento su un archivio statistico passato bensi alla fine di diversi scanning la previsione subisce una trasformazione di tipo predittivo dunque il tutto va considerato nel modo temporaneo. come lei dice " incavolato" legga il post dall'inizio e comprenderà che cosi non è, una persona che si prodiga a postare per far vincere gli amici va trattata in modo diverso, se lei la pensa al contrario, mi sta bene lo stesso, la saluto e la ringrazio per la nota di biasimo che secondo me è fuori luogo e non doveva addebitarla a me

Vecchione la mia nota non credo sia fuori luogo, mi sa tanto che sei tu fuori sezione perchè questa così com'è impostata è una previsione e non un metodo a meno che non è un metodo.
Prima di scriverti ho letto attentamente e più volte i vari passaggi, ma non ho capito nulla di ciò che hai riportato.

Alcune mie previsioni sono come la tua, nate diverso tempo fa e ritenute come previsioni migliori, ma se qualcuno mi chiede da che estrazione nasce lo scrivo senza tanti preamboli come hai fatto tu perchè se dici che bisogna sommare il 5° di NA al fisso 84 ottenendo il 90 come capogioco, ma non scrivi da quale data nasce la previsione è naturale che uno ti dice di non capire come l'hai ricavata, metti i numeri fissi da sommare al 5° di NA, ma di quale estrazione?
Anche se si cerca a ritroso il 5° di NA da sommare con i fissi che hai inserito, non si viene a capo di quella previsione.

Chiedo a qualcuno che ha capito la spiegazione di Vecchione di volerla riportare in modo più chiaro per i semplici e comuni mortali come me, se invece ti devi capire solo tu...ok, lascia tutto così a me non cambia nulla anche perchè non sono interessata, sono intervenuta perchè il post stava prendendo una brutta piega.

Prima di rispondermi come hai fatto tu, leggi attentamente ciò che ti ho scritto
perchè non è un rimprovero, ma una semplice richiesta di chiarimento per me e per tutti coloro che come me non hanno capito.
Se poi qualcuno gentilmente ha capito e lo spiegherà, cerca di non essere scortese verso questa persona (com'è accaduto in qualche altra occasione dove ho sempre preso le tue difese) mentre ora non ho potuto farlo perchè non ho capito un'h nemmeno io.

Ultima modifica:
salve!!! prego di rispondermi con forma di cortesia come io ho fatto con lei, anche se lei ha il potere di moderatrice non ha il diritto di darmi del tu per il resto mi sta bene ma la prego sia gentile usi la forma di cortesia io neanche la conosco grazie!!!

salve!!! prego di rispondermi con forma di cortesia come io ho fatto con lei, anche se lei ha il potere di moderatrice non ha il diritto di darmi del tu per il resto mi sta bene ma la prego sia gentile usi la forma di cortesia io neanche la conosco grazie!!!

Vecchione con una risposta del genere io ti proporrei prima di metterti a scrivere di interconnettere le reti neurali, e scusami per il tu!!
Attendiamo risposta per lo sviluppo del metodo che anche io purtroppo non ci ho capito un tubazzo!
Ciao ciao

INFO RETI.jpgciao!!! mi sento offeso e deluso se posto qualcosa la posto per chi mi segue e chi mi ringrazia non posto per chi offende l'operato altrui dunque DANIEL SI INTERCONETTA E VEDIAMO SE LE RETI NEURALI LA SAPRANNO RISPONDERE ,DUNQUE SECONDO ME DOVREBBE SEGUIRE ALTRI RETI PERCHè LE RETI CHE SEGUIVA SI SONO PERSE CORDIALI SALUTI.SOTTO LE HO POSTATO PER L'ULTIMA VOLTA UNA PREVISIONE DA GIOCARE ANCORA 5 COLPI DALL'IMMAGINE SI EVINCE IL PROGRAMMA CHE HO UTILIZZATO PER REGALARLE LA PREVISIONE ANCHE SE NON è QUELLA POSTATA SI FACCIA UN IDEA DELLA POTENZA CHE HA QUESTO FANTASTICO PROGRAMMA CHE IO IDEAI 5 ANNI Fà CORDIALI SALUTI

Allegati

• RETI NEURALI.jpg
    RETI NEURALI.jpg
    93 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 5690ciao!!! mi sento offeso e deluso se posto qualcosa la posto per chi mi segue e chi mi ringrazia non posto per chi offende l'operato altrui dunque DANIEL SI INTERCONETTA E VEDIAMO SE LE RETI NEURALI LA SAPRANNO RISPONDERE ,DUNQUE SECONDO ME DOVREBBE SEGUIRE ALTRI RETI PERCHè LE RETI CHE SEGUIVA SI SONO PERSE CORDIALI SALUTI.SOTTO LE HO POSTATO PER L'ULTIMA VOLTA UNA PREVISIONE DA GIOCARE ANCORA 5 COLPI DALL'IMMAGINE SI EVINCE IL PROGRAMMA CHE HO UTILIZZATO PER REGALARLE LA PREVISIONE ANCHE SE NON è QUELLA POSTATA SI FACCIA UN IDEA DELLA POTENZA CHE HA QUESTO FANTASTICO PROGRAMMA CHE IO IDEAI 5 ANNI Fà CORDIALI SALUTI

Mi scusi signor Vecchione , ma lei si offende perché qualcuno non ha capito il suo metodo!!!! e chiaro che se qualcuno gli chiede di non aver capito vuol dire che segue il suo concetto di previsionista . Ora arrabbiarsi o ritenersi offeso mi sembra proprio fuori luogo ... Un professionista come lei prodigo a mettere previsioni per far vincere non dovrebbe arrabbiarsi con coloro che dicono di non aver capito.. Una lieta serata

egregio sig vecchione le dico subito che io non la seguo e intendo che non gioco le sue previsioni .a mio parere l'ultima previsione che ha azzeccato su ba le ha dato alla testa tanto che le si sono fusi i neuroni del cervello

egregio sig vecchione le dico subito che io non la seguo e intendo che non gioco le sue previsioni .a mio parere l'ultima previsione che ha azzeccato su ba le ha dato alla testa tanto che le si sono fusi i neuroni del cervello

ciao!!! lei mi segue o non mi segue me ne infischio il suo nik la dice chiaro mi faccia il piacere se ne vada in india dove forse potrebbe usare le frecce se sa usare l'arco ma si stia attento a non infilzarsi qualche freccia nel c....ervello potrebbe forare veramente gli ultimi neuroni che le sono rimasti.

Mi scusi signor Vecchione , ma lei si offende perché qualcuno non ha capito il suo metodo!!!! e chiaro che se qualcuno gli chiede di non aver capito vuol dire che segue il suo concetto di previsionista . Ora arrabbiarsi o ritenersi offeso mi sembra proprio fuori luogo ... Un professionista come lei prodigo a mettere previsioni per far vincere non dovrebbe arrabbiarsi con coloro che dicono di non aver capito.. Una lieta serata

ciao!!! ma mi dica cosa c'è da capire è tutto scritto le ho inviato le videate del programma con la previsione se non riuscite a capire vuol dire che non entrate nell'ottica di quel programma dunque è meglio seguire altre previsioni di altri bravi previsionisti comunque sia volevo anche dire che io non sono un professionista e non ritengo di esserlo dunque la ringrazio ma non accetto complimenti che non mi appartengono lieta nottata

E bravo Vecchione, quando un lavoro è ottimo ....... bisogna riconoscere che è ottimo!!!
Ciao ciao

Caro Vecchione tu viaggi un po a senso unico, riconosco quando una ricerca è ottima a prescindere da chi l'ha sottoposta, e la risposta sopra ad un tuo topic ne è una conferma.
Questo metodo non ha soluzioni, per come l'hai proposto, a prescindere della bontà delle previsioni o meno.
Quello che c'era da capire lo hanno capito tutti, e come lo hai sottoposto i conteggi da fare non arrivano alla soluzione delle previsioni.
Sfido chiunque a dare una spiegazione logica tra quello che hai proposto e le previsioni postate
Riguardo a questa ricerca si ostina a rimandare il tutto a tabelline strane, ma evita platealmente di arrivare alla spiegazione occorrente allo sviluppo.
Ancora in attesa, e viceversa, se anche tu non sai dare spiegazioni logiche per comuni mortali, come scritto dalla moderatrice dovresti spostare il tutto nella sezione idonea alle sole previsioni.
Ciao ciao

ciao a tutti ma mi spiegate perchè tutto questo accanimento??!! domande, spiegazioni, andare sul personale poi ....il sig Vecchione ha spiegato si tratta di un programma che estrae situazioni numeriche
a me basta essendo conpiuterizzata non cè niente d'aggiungere un caro saluto al sig Vecchione

ciao a tutti ma mi spiegate perchè tutto questo accanimento??!! domande, spiegazioni, andare sul personale poi ....il sig Vecchione ha spiegato si tratta di un programma che estrae situazioni numeriche
a me basta essendo conpiuterizzata non cè niente d'aggiungere un caro saluto al sig Vecchione

ciao!!! che il signore le possa rendere tanta felicità, tanta fortuna, questo è il mio augurio rivolto a lei e tutte le persone di cuore come lei grazie!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari
    06
    77