AnticoCabalista
Senior Member
"Crogiòlo: recipiente usato per fondere metalli, vetri, ecc., in genere di forma cilindrica o tronco-conica, fatto di materiale refrattario o anche, per usi particolari, di metallo..."
Cari amici, Vi lascio qui una nuova previsione ottenuta con il mio ultimo studio che ho voluto chiamare "il crogiolo del cabalista" proprio per il particolare procedimento di calcolo che ricorda l'opera di fusione dei metalli.
18 - 32 - 37 - 72 sulle ruote di Torino e Venezia per le sorti di estratto, ambo e terno;
gioco di recupero a TUTTE per la sorte di terno.
Il tutto è valido per 5 colpi di gioco.
Se lo gradite, potete scomporre la quartina nei 6 ambi secchi in essa contenuti e giocarli sulle ruote indicate o su TUTTE.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
AC
Cari amici, Vi lascio qui una nuova previsione ottenuta con il mio ultimo studio che ho voluto chiamare "il crogiolo del cabalista" proprio per il particolare procedimento di calcolo che ricorda l'opera di fusione dei metalli.
18 - 32 - 37 - 72 sulle ruote di Torino e Venezia per le sorti di estratto, ambo e terno;
gioco di recupero a TUTTE per la sorte di terno.
Il tutto è valido per 5 colpi di gioco.
Se lo gradite, potete scomporre la quartina nei 6 ambi secchi in essa contenuti e giocarli sulle ruote indicate o su TUTTE.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
AC