quote:Originally posted by Police001
Volevo intanto fare un plauso a moro che ha beccato un ambo secco (ed e' molto difficile) , con un Ritardatario il 68 a TORINO con il 65. Bravo.
Le decine molto probabili le possiamo notare gia' da subito, intanto i numeri molto probabili sono i numeri appena usciti.
Sappiamo che in 18 estrazioni dovranno uscire i 90 numeri, ma purtroppo non e' cosi', e ci ritroviamo dei numeri che sono usciti piu' di una volta del dovuto.
quando esce un terno che e' un evento Eccezionale, sicuramente entro 6 estrazioni ci aspettiamo un ambo che andra' a chiudere l'evento.
Se avete un database delle estrazioni controllate.
Buongiorno a tutti..

...complimenti per il risultato in ambo secco a Torino, davvero fantastico!!!!!!!
Police001, riprendo una tua considerazione dell'altro post, ringraziandoti.
Vorrei chiederti per cortesia, se la teoria dell'ambo di chiusura deriva dalla previsionistica razionale;
se come penso la riposta e' affermativa, sarebbe interessante capire come poter scremare le varie combinazioni di decine o cadenze, unendo i principi cardine della razionale, (che non conosco, visto che l'autore di tale "teoria" la esplica con dei programmi ma senza delucidazioni particolari.
Personalmente i numeri sono per me una fonte di studio e miglioramento, per cui se sono pre-confezionati in libri o programmi, perdono di fascino.
sarebbe a questo punto, interessante capire come amalgamare la razionale, con la statistica classica (legge del terzo, isofrequenze, equilibrio instabile etc...) , di cui in questo forum ci sono dei veri e propri esperti, tra cui Mandrake che approfitto per salutare...
Se sei d'accordo, potremmo aprire un post dedicato a questo tipo di mix, che credo potrebbe portare ad interessanti risultati, con la collaborazione di tutti.
Il fine e' quello di ottenere un insieme numerico (magari di due o tre decine) che possa permettere un gioco speculativo di ambata o di vincita bassa ma costante per ambi in lunghetta.
Personalmente credo che la vincita eclatante puo' sempre arrivare, ma da quando giocavo ai tempi, ottenni parecchi utili, seppur bassi, ma costanti, con lunghette mirate.
Rigrazio tutti e auguro uno splendido pomeriggio
Roberto