Esiti:
al 1° colpo di gioco in data 11/05/11 si centrava la previsione n° 2 con l’ambata 48
al 2° colpo di gioco in data 11/05/11 si centrava la previsione n° 3 con l’ambata 43
al 6° colpo di gioco in data 14/05/11 si centrava la previsione n° 1 con l’ambata 35
Continuo come sempre offrendovi le previsioni che i miei programmi mi forniscono e che sono ancora in gioco.
Siccome i miei programmi hanno un indicatore di probabilita’ ( scarsa, media , ottima ) le previsioni che vi offro sono solo quelle con probabilità ottima.
P.S. siccome molti seguaci di diversi forum mi hanno chiesto quale dei miei programmi mi ha dato questa o quella previsione ( ai quali mio malgrado non ho saputo rispondere ), da oggi inseriro’ vicino ad ogni previsione, anche il nome del programma che l’ha prodotta, cosi’ sarò molto piu’ dettagliato.
Previsione n° 1 – ambata secca 13 , jolly compreso, gioco valido per 7 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…ambata hard 3 )
Previsione n° 2 – ambata secca 16 , jolly compreso, gioco valido per 10 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…ambata hard 1 )
Previsione n° 3 – ambata secca 36 , jolly compreso, gioco valido per 9 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…areambata )
Previsione n° 4 – ambata secca 17, jolly compreso, gioco valido per 6 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…areambata )
Previsione n° 5 – ambata secca 5, jolly compreso, gioco valido per 5 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…areambata )
Previsione n° 6 – ambata secca 16, jolly compreso, gioco valido per 3 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…areambata )
Previsione n° 7 – ambata secca 40, jolly compreso, gioco valido per 10 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…olambata )
Previsione n° 8 – ambata secca 20, jolly compreso, gioco valido per 5 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…olambata )
Previsione n° 9 – ambata secca 37, jolly compreso, gioco valido per 3 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…olambata )
Previsione n° 10 – ambata secca 40, jolly compreso, gioco valido per 9 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…pitagorambata )
Previsione n° 11 – ambata secca 20, jolly compreso, gioco valido per 7 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…pitagorambata )
Previsione n° 12 – ambata secca 49, jolly compreso, gioco valido per 10 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…strambatissima )
Previsione n° 13 – ambata secca 48, jolly compreso, gioco valido per 9 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…strambatissima )
Previsione n° 14 – ambata secca 17, jolly compreso, gioco valido per 6 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…strambatissima )
Previsione n° 15 – ambata secca 20, jolly compreso, gioco valido per 5 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…strambatissima )
Previsione n° 16 – ambata secca 7, jolly compreso, gioco valido per 4 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…strambatissima )
Previsione n° 17 – ambata secca 17, jolly compreso, gioco valido per 8 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…superambata )
Previsione n° 18 – ambata secca 13, jolly compreso, gioco valido per 7 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…superambata )
Previsione n° 19 – ambata secca 22, jolly compreso, gioco valido per 3 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…superambata )
Previsione n° 20 – doppia somma 131-140 151-160, gioco valido per 9 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…spaccatutto )
Previsione n° 21 – doppia somma 131-140 151-160, gioco valido per 8 estrazioni ( software dal quale si e’ ricavata la previsione: 49s…stravincente )
Previsione n° 22 – doppia somma 131-140 75-100, gioco valido per