vecchione
Banned
**** PREVISIONE DALLE RETI NEURALI INTERCONNESSE ****
CIAO!!! cari amici in questo argomento tratterò una previsione realizzata utilizzando un programma di mia ideazione a reti neurali interconnesse. il programma tratta la matematica sommativa ma la stessa la considera mutandola completamente dai normali canoni vigenti dunque una soluzione di gioco innovativa che si discosta totalmente dalle attuali ricerche.invito al gioco ma nel modo moderato il lotto è un gioco aleatorio chi vi parla di certezza vi sta bleffando chi vi parla di alta probabilità vi da chiarezza dunque la giocata va eseguita nel modo moderato per 6 massimo 8 colpi sulla ruota di Cagliari e su tutte sotto prima della previsione vi metto un po in luce la mia idea poi tramutata in programma che utilizza per la ricerca previsionale reti neurali interconnesse. buona fortuna
Colpi di gioco: 6 max 8
Estrazioni controllate:5243
Periodo Analisi: 1 - 5244
Ruote Analisi: Tutte
DNA Genetic Extract: tutte le posizioni
Ruota migliore: Cagliari
DNA Transformation: 76 %
DNA Sequence Genetic Code
5° Estratto di Cagliari + 42 + 67 + 49 + 68 + 56 + 75
-----------------------------------
Previsione migliore: 63 su Cagliari
ABBINAMENTI PER AMBO
Capogioco: 63 Abbinamenti: 88 - 70 - 89 - 77 - 6
il gioco su tutte per 2 colpi da giocare per ambo e terno:
63-77-6** 63-88-70 **63-89-77**
CIAO!!! cari amici in questo argomento tratterò una previsione realizzata utilizzando un programma di mia ideazione a reti neurali interconnesse. il programma tratta la matematica sommativa ma la stessa la considera mutandola completamente dai normali canoni vigenti dunque una soluzione di gioco innovativa che si discosta totalmente dalle attuali ricerche.invito al gioco ma nel modo moderato il lotto è un gioco aleatorio chi vi parla di certezza vi sta bleffando chi vi parla di alta probabilità vi da chiarezza dunque la giocata va eseguita nel modo moderato per 6 massimo 8 colpi sulla ruota di Cagliari e su tutte sotto prima della previsione vi metto un po in luce la mia idea poi tramutata in programma che utilizza per la ricerca previsionale reti neurali interconnesse. buona fortuna
Colpi di gioco: 6 max 8
Estrazioni controllate:5243
Periodo Analisi: 1 - 5244
Ruote Analisi: Tutte
DNA Genetic Extract: tutte le posizioni
Ruota migliore: Cagliari
DNA Transformation: 76 %
DNA Sequence Genetic Code
5° Estratto di Cagliari + 42 + 67 + 49 + 68 + 56 + 75
Previsione migliore: 63 su Cagliari