Novità

Previsioni aggiornate x12/11/24

geminij

Super Member >GOLD<
Bari ambate secche 14,80
80 in 1,3 posizione
14 in 2,3,5 posizione
x 1 colpo di gioco

Bari lunghetta x a,t,q
2-14-22-59-78-80-87
X 1 colpo di gioco

Ambi secchi
Genova 1-10 tt 1-10
Milano 40-54 tt 40-54
x 1 colpo di gioco

X gentilezza potreste allegare le immagini dei cedolini vincenti in caso di esito positivo delle previsioni da vuoi giocate.....grazie!!!!

Grazie...fammi sapere.buona giornata anche a te
Ciao come va? Volevo darti un consiglio per la giocata dell'ambate a Bari!!!
Punterei su una sola Ambata con il gioco dell'estratto determinato... l'altra Ambata te la trovi comunque nella lunghetta quindi se esce mal che vada ti trovi già un numero sortito x la lunghetta ovviamente x il gioco di ambo, terno e quaterna..

Buona serata.... avete seguito le informazioni che vi ho dato circa le giocate da porre in essere... buona fortuna x stasera.
Ciao.grazie per i tuoi consigli.io ho giocato la lunghetta per terno e quaterna con oro(vedi il 5).le ambate tutte e due nelle posizioni da te consigliate poiché se ne esce almeno una in posizione, avrò recuperato un pochino con un euro ciascuna.

Ciao.grazie per i tuoi consigli.io ho giocato la lunghetta per terno e quaterna con oro(vedi il 5).le ambate tutte e due nelle posizioni da te consigliate poiché se ne esce almeno una in posizione, avrò recuperato un pochino con un euro ciascuna.
A titolo informativo ti ricordo che l'ambo i lunghetta paga 11,90 volte la posta... superiore ad una Ambata secca a ruota,..mentre il terno 128 volte la posta... mentre la quaterna 3600 volte la posta..fai le tue valutazioni in Base alle esigenze economiche...mi e' piaciuta la scelta degli estratti determinati..,.

A titolo informativo ti ricordo che l'ambo i lunghetta paga 11,90 volte la posta... superiore ad una Ambata secca a ruota,..mentre il terno 128 volte la posta... mentre la quaterna 3600 volte la posta..fai le tue valutazioni in Base alle esigenze economiche...mi e' piaciuta la scelta degli estratti determinati..,.
Ti ringrazio per le tue delucidazioni ma,giocando anche l'oro,ho eliminato l'ambo e le quote che hai messo sono al lordo.Ti tranquillizzo dicendo che la giocata della lunghetta con oro,non supera i 2 € calcolando anche che queste giocate,sono a colpo.buona serata e speriamo in un piccolo recupero spese.

Ti ringrazio per le tue delucidazioni ma,giocando anche l'oro,ho eliminato l'ambo e le quote che hai messo sono al lordo.Ti tranquillizzo dicendo che la giocata della lunghetta con oro,non supera i 2 € calcolando anche che queste giocate,sono a colpo.buona serata e speriamo in un piccolo recupero spese.
Mi scusi ma quando paga l'oro in ferimento all'ambo in lunghetta da te non giocato come semplice

Scusa se ho capito bene vinci 39 euro indovinando il 5 estratto che corrisponde al numero oro.mi sono informato.. grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43