Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per gli aggiornamenti che certamente metterò in gioco nella speranza di poter festeggiare assieme a te di una piccola vincita.X gentilezza potreste allegare le immagini dei cedolini vincenti in caso di esito positivo delle previsioni da vuoi giocate.....grazie!!!!
Solo bari giocheròGrazie per gli aggiornamenti che certamente metterò in gioco nella speranza di poter festeggiare assieme a te di una piccola vincita.
Puoi anche giocare solo su Bari, non ci sono problemi....ti riferisci all'ambate e alla lunghetta.. fammi sapere...ed buona fortunaSolo bari giocherò
Giocherò la lunghetta e almeno una ambata.ti farò sapere entro martedì cosa metterò in gioco.buona giornata e tanta fortuna.Puoi anche giocare solo su Bari, non ci sono problemi....ti riferisci all'ambate e alla lunghetta.. fammi sapere...ed buona fortuna
Grazie...fammi sapere.buona giornata anche a teGiocherò la lunghetta e almeno una ambata.ti farò sapere entro martedì cosa metterò in gioco.buona giornata e tanta fortuna.
Ciao come va? Volevo darti un consiglio per la giocata dell'ambate a Bari!!!Grazie...fammi sapere.buona giornata anche a te
Una piccola speranza c'è in quanto è uscita la spia 90..Ciao scusa a te risulta dai tuoi calcoli che possa riuscire il 15?
Grazie..e buone vincite....
Buona serata.... avete seguito le informazioni che vi ho dato circa le giocate da porre in essere... buona fortuna x stasera.Grazie...fammi sapere.buona giornata anche a te
Mi fa un grande piacere!!!Buona serata.... avete seguito le informazioni che vi ho dato circa le giocate da porre in essere... buona fortuna x stasera.
Ciao.grazie per i tuoi consigli.io ho giocato la lunghetta per terno e quaterna con oro(vedi il 5).le ambate tutte e due nelle posizioni da te consigliate poiché se ne esce almeno una in posizione, avrò recuperato un pochino con un euro ciascuna.Buona serata.... avete seguito le informazioni che vi ho dato circa le giocate da porre in essere... buona fortuna x stasera.
A titolo informativo ti ricordo che l'ambo i lunghetta paga 11,90 volte la posta... superiore ad una Ambata secca a ruota,..mentre il terno 128 volte la posta... mentre la quaterna 3600 volte la posta..fai le tue valutazioni in Base alle esigenze economiche...mi e' piaciuta la scelta degli estratti determinati..,.Ciao.grazie per i tuoi consigli.io ho giocato la lunghetta per terno e quaterna con oro(vedi il 5).le ambate tutte e due nelle posizioni da te consigliate poiché se ne esce almeno una in posizione, avrò recuperato un pochino con un euro ciascuna.
Ti ringrazio per le tue delucidazioni ma,giocando anche l'oro,ho eliminato l'ambo e le quote che hai messo sono al lordo.Ti tranquillizzo dicendo che la giocata della lunghetta con oro,non supera i 2 € calcolando anche che queste giocate,sono a colpo.buona serata e speriamo in un piccolo recupero spese.A titolo informativo ti ricordo che l'ambo i lunghetta paga 11,90 volte la posta... superiore ad una Ambata secca a ruota,..mentre il terno 128 volte la posta... mentre la quaterna 3600 volte la posta..fai le tue valutazioni in Base alle esigenze economiche...mi e' piaciuta la scelta degli estratti determinati..,.
Mi scusi ma quando paga l'oro in ferimento all'ambo in lunghetta da te non giocato come sempliceTi ringrazio per le tue delucidazioni ma,giocando anche l'oro,ho eliminato l'ambo e le quote che hai messo sono al lordo.Ti tranquillizzo dicendo che la giocata della lunghetta con oro,non supera i 2 € calcolando anche che queste giocate,sono a colpo.buona serata e speriamo in un piccolo recupero spese.
Scusa se ho capito bene vinci 39 euro indovinando il 5 estratto che corrisponde al numero oro.mi sono informato.. grazieTi ringrazio per le tue delucidazioni ma,giocando anche l'oro,ho eliminato l'ambo e le quote che hai messo sono al lordo.Ti tranquillizzo dicendo che la giocata della lunghetta con oro,non supera i 2 € calcolando anche che queste giocate,sono a colpo.buona serata e speriamo in un piccolo recupero spese.
Scusa se ho capito bene vinci 39 euro indovinando il 5 estratto che corrisponde al numero oro.mi sono informato.. grazie