Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ambo tutte RO 47 2lotto facile 2 dal 17/11
BA MI ambata 47 con 2 28 67
9 estr e tutte.
Ciaolotto facile 2 dal 17/11
9 estr e tutte.
Nel metodo in mio possesso invece il numero da abbinare all'ambata è il quinto della ruota di Roma. Probabilmente l'autore avrà fatto altre edizioni....pensoCiao, da metodo negli esempi descritti il terzo numero da abbinare all'ambata 47 è il quinto estratto della seconda ruota MI 67
Scusa ancora, posseggo anche lottofacile 1 e questa previsione non mi risulta. Da quale estrazione è stata ricavata? Probabilmente anche qui ci sono diverse edizioni?lotto facile 1 dal 23/11
RO TO ambata 78 con 4 40
9 estr e tutte.
in quel esempio le seconda ruota in gioco era Roma.Nel metodo in mio possesso invece il numero da abbinare all'ambata è il quinto della ruota di Roma. Probabilmente l'autore avrà fatto altre edizioni....penso
è stata ricavata il 21/11 RO 44 6 somma 50, TO 39 11 somma 50Scusa ancora, posseggo anche lottofacile 1 e questa previsione non mi risulta. Da quale estrazione è stata ricavata? Probabilmente anche qui ci sono diverse edizioni?
per conferma a quanto spiegato in precedenza vai al forum stuzzica la fantasia forumfree.it alla sezione i suoi capolavori.Ciao
Sono in possesso di questo metodo, ma la previsione non mi risulta. Precisamente vi è il 67 che non mi torna, io ho l'86. Gli altri corrispondono. Come hai calcolato il 67?
Buona giornata
Ho riguardato e in effetti l'ultima previsione mi è sfuggita. Scusaper conferma a quanto spiegato in precedenza vai al forum stuzzica la fantasia forumfree.it alla sezione i suoi capolavori.
Allora il numero da abbinare è il quinto della seconda ruota in cui è sortito l'ambo diamentrale? Quindi sbagliavo. Grazie è stato utile questo dialogo.in quel esempio le seconda ruota in gioco era Roma.
ambo tutte NA 28 67lotto facile 2 dal 17/11
9 estr e tutte.