Novità

Previsioni per il 2.XII.X - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUALCOSA SI STA MUOVENDO...</u>il terno che avevo su PA - TO: 37 - 53 - 11 è quasi uscito su CAGLIARI: 53-38-11, e anche l'ambo secco FI - VE: 11 - 79 è uscito su GENOVA....
ci stiamo girando intorno intorno, in genere poco dopo si vince.

<center>CA - PA - NA: 11 - 20

MI - NA: 13 - 31

MI - NA: 56 - 65

TORINO: 63

RM - NZ: 21 - 55; 21 - 9
(con il 23 per T. - Metodo Camy</u>)

CA - NAZ.: 76 - 25; 76 - 79

Qui ho inserito due nuove previsioni: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126114
</center>Ciao ciao Piero[8D];)[^]

quote:Originally posted by kimorina

ciao piero!!:) grazie dell'aggiornamento [:p][:p]..buona giornata;);)

kimorina

Ciao bella,
non credo di essere scorretto dicendovi che personalmente mi giocherò su BARI il terno di CANERTO, e che su MILANO-TT mi giocherò il terno di CREMANO: 24 - 15 - 29.
SuperKiss. Piero[8D];)

P.S. La mia previsione + forte rimane quella del metodo camy.. che stavolta ho apertamente segnalato.

ciao piero,grazie della nuova previsione:)ieri per un pelo terno secco a tutte..sento che presto saremo premiati..e grazie anche per averci detto cos'altro giocherai degli altri previsionisti..ciao e buona fortuna a tutti;):D

akita

quote:Originally posted by akita

ciao piero,grazie della nuova previsione:)ieri per un pelo terno secco a tutte..sento che presto saremo premiati..e grazie anche per averci detto cos'altro giocherai degli altri previsionisti..ciao e buona fortuna a tutti;):D

akita

Ciao bella,
sei gentilissima a seguirmi con affetto, ti dico solo che l'ambo andato fuori ruota, per così dire ieri sera era sempre METODO CAMY.
SUperKiss. Piero:)[8D];)[:p][^]

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by akita

akita

Ciao bella,
sei gentilissima a seguirmi con affetto, ti dico solo che l'ambo andato fuori ruota, per così dire ieri sera era sempre METODO CAMY.
SUperKiss. Piero:)[8D];)[:p][^]

beh le tue previsioni mi piacciono e mi ispirano..purtroppo non gioco gli ambi in terzina a tutte per mancanza di fondi,preferisco concentrarmi a ruota,ma beccarlo comunque a colpo non mi pare poco..e se era tratto dal metodo CAMY,beh,ci lascia ben sperare..:)

akita

QUALCOSA SI STA MUOVENDO...</u>il terno che avevo su PA - TO: 37 - 53 - 11 è quasi uscito su CAGLIARI: 53-38-11, e anche l'ambo secco FI - VE: 11 - 79 è uscito su GENOVA....
ci stiamo girando intorno intorno, in genere poco dopo si vince.

<center>CA - PA - NA: 11 - 20

MI - NA: 13 - 31

MI - NA: 56 - 65

TORINO: 63

RM - NZ: 21 - 55; 21 - 9
(con il 23 per T. - Metodo Camy</u>)

CA - NAZ.: 76 - 25; 76 - 79</center>Ciao ciao Piero[8D];)[^]

CIAO PIERO,
TU LO SAI QUALE E' L'AMBO SECCO CON CUI CONVERGO!!!!

Carissimo Angelo,
tu dici che sta per uscire???? io un euretto già cel'ho messo sopra... ma se tu mi dici che ti senti qualche cosa... ce ne possiamo mettere un altro paio...
Allora tu che mi dici?
Grazie. piero[8D];)

P.S.= Se vai nella nuova sezione ci ho messo i due metodi per AMBI VERTIBILI. Una curiosità... hai visto l'ambo su TORINO: 63-36? se ti va guarda l'estrazone del 9.11.2010 MILANO.....

Carissimo Angelo,
tu dici che sta per uscire???? io un euretto già cel'ho messo sopra... ma se tu mi dici che ti senti qualche cosa... ce ne possiamo mettere un altro paio...
Allora tu che mi dici?
Grazie. piero[8D];)

P.S.= Se vai nella nuova sezione ci ho messo i due metodi per AMBI VERTIBILI. Una curiosità... hai visto l'ambo su TORINO: 63-36? se ti va guarda l'estrazone del 9.11.2010 MILANO.....

E SI PIERO AMBO PRESENTE 18-81 E 72 IN V° A MI ED IN I° A TO. OK?
ORA MI DEVO ANDARE A VEDERE DA DOVE HAI ESTRAPOLATO 56-65 PERCHE' NON ME LO RICORDO. SE VUOI DARMI UNA RINFRESCATA E' MEGLIO!!!

PER QUEL MIO AMBO TI CONSIGLIO ANCHE UNA PUNTATINA A BA-TO E TUTTE.

quote:Originally posted by Jolie76

che dite il 13-31 a mi na ?? comunque convergo con il 76 a cagliari

e lo sai da quale metodo viene sto 76....? AMBI RIPETUTI : CA.NAZ.: 65-11.
Kiss. piero[8D];)

PS.: NON TI PERDERE LA PREV. DA METODO CAMY

VOLETE ESSERE PIU' CHIARI ANCHE CON NOI? ANGELO66 CON QUALE AMBO CONVERGI?
PIERO MI PIACE MOLTO LA TUA PREVISIONE ROMA-NAZ. 21-55: 21-9: + 23 PER TERNO. FACENDO DUE CALCOLI CON IL TUO METODO DEL I E DEL III ULTIMA E PENULTIMA ESTRAZIONE, CHE SECONDO ME FUNZIONA ANCHE PER IL I E IL III NELLA STESSA ESTRAZIONE,IL 30/11 GE/NAZ. ABBIAMO L'11 I E III. RISULTATO PREVISIONE:NAZ.GE. TUTTE 21-69 + 23 PER TERNO COME DICE CAMY. CHE NE PENSI? HAI VISTO CHE SE SI FANNO GLI STESSI CALCOLI IL 27/11 STESSA ESTRAZIONE BA-PA IL 5 I E III POS. PREVISIONE 11-79 CHE E' USCITO A COLPO A TUTTE SU GE. CIAO COIM41

quote:Originally posted by coim41

VOLETE ESSERE PIU' CHIARI ANCHE CON NOI? ANGELO66 CON QUALE AMBO CONVERGI?
PIERO MI PIACE MOLTO LA TUA PREVISIONE ROMA-NAZ. 21-55: 21-9: + 23 PER TERNO. FACENDO DUE CALCOLI CON IL TUO METODO DEL I E DEL III ULTIMA E PENULTIMA ESTRAZIONE, CHE SECONDO ME FUNZIONA ANCHE PER IL I E IL III NELLA STESSA ESTRAZIONE,IL 30/11 GE/NAZ. ABBIAMO L'11 I E III. RISULTATO PREVISIONE:NAZ.GE. TUTTE 21-69 + 23 PER TERNO COME DICE CAMY. CHE NE PENSI? HAI VISTO CHE SE SI FANNO GLI STESSI CALCOLI IL 27/11 STESSA ESTRAZIONE BA-PA IL 5 I E III POS. PREVISIONE 11-79 CHE E' USCITO A COLPO A TUTTE SU GE. CIAO COIM41

hahahah, bravissimo coim,
avevamo deciso di postare il METODO CAMY alla prima vera vincita (un terno), ma tu hai capito tutto, del resta questo era molto semplice.
Bravo. Ciao Piero[8D];)

scusatemi Piero Rm e Angelo66 se mi sono incuriosita ma nn ho capito su quale ambo convergete, se potete dare a me e a tutti un indizio...grazie 1000 e buon pomeriggio:D

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

scusatemi Piero Rm e Angelo66 se mi sono incuriosita ma nn ho capito su quale ambo convergete, se potete dare a me e a tutti un indizio...grazie 1000 e buon pomeriggio:D

carla.gif

carla

Ciao Albaldo,
il rebus l'ha spiegato lo stesso Angelo, e cioè: 13 - 31 che troverai postato qui.... , infatti è inserito nel mio post previsionale.
la previsione da Metodo Camy secondo me è la + forte.
Ciao Piero[8D];)

P.S.= E' sempre un piacere quando ti fai sentire.

GRAZIE PIERO DELLA RISPOSTA, MA NON SEI STATO ABBASTANZA ESPLICITO E IO PREFERISCO CAPIRE CON CHIAREZZA PERCHE' GIA' HO REGALATO MOLTI SOLDONI A LOTTOMATICA E VORREI VINCERE. PUOI ESSERE PIU' CHIARO? IL METODO CAMILLA LO HAI GIA' POSTA? AD ANGELO DICE DEGLI AMBI VERTIBILI DOVE DEVO VEDERE? SCUSA MA VOGLIO CAPIRE MEGLIO. SE TI PUO' ESSERE UTILE SU BARI HO AMBATA 3 VERT.30. QUEST'AMBATA ENTRO IL MESE ESCE SEMPRE, DOPO LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE POSSO DARTI ANCHE UN'ALTRA AMBATA.CIAO COIM41

Non vorreri confondere le idee ma l'ambo che converge è Mi-Na
13-31????[:I]

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84