Novità

Previsioni Ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo tanto tempo, apro un nuovo post di previsioni.

La giocata parte dalle ambate, due, per poi proseguire con gli abbinamenti, due; più un numero extra. Ho voluto indicare un terzo numero da giocare, per chi volesse, come un'extra, cioè come terzo numero in graduatoria. La giocata si conclude con l'uscita di una delle due ambate, e non con, per esempio, l'ambo tra abbinamenti. A discrezione vostra. Fossi in voi, uscisse un ambo composto dai due abbinamenti, non accantonerei la giocata, ma ri-inizierei la progressione. Credo che, al massimo, introdurrò due giocate. Alla chiusura di una giocata, ne introdurrò una nuova, se mai ci saranno le condizioni per crearla. Per scegliere, ossia dovendo scegliere un solo tipo di giocata, giocherei le sole ambate, inquanto il metodo parte dalle ambate.

"LE GIOCATE E GLI AGGIORNAMENTI DELLE GIOCATE SON DA RICERCARE ALL'INTERNO DEL POST."

Le giocate han già qualche colpo a vuoto, e non hanno ancora dato nulla.

N.B. La giocata, inizialmente, riguardava solo la Ruota Nazionale, ma mi son accorto di aver sbagliato qualche calcolo, e le giocate già avevan dato. Mi dispiace, davvero. Domitilla, grazie per i ringraziamenti e per la "solidarietà"; mi spiace per le convergenze. Comunque ottimo, quel 78.

COMMENTI BEN ACCETTI. SPERO CHE QUALCUNO LE SEGUA. La previsione non è un incitamento al gioco, ma posso solo dire che io stesso le giocherò. Bye.

- Sarà veramente la fine di tutto? -

bentornato Cremino:)
come te,dopo aver visto le mie giocate uscire,beffandomi,sulla Nazionale,anch'io la uso x trovare prev.
per quanto riguarda i tuoi numeri convergo con 78,e in generale con cad 8
le mie ambate Naz,sono 58-88.....66-69
in bocca al lupo,ciao[:o)]

Non male come primo colpo:

ambata 23 a Cagliari; per un "+ 1" non era ambo secco. Rammarico maggiore? Avevo postato una giocata in nazionale prima di questa:

78 in Nazionale + 26.42 come abbinamenti. Guardate voi. Devo meditare. Cmq sia, primo colpo positivo; ma comincio a nutrire un odio profondo per tutti coloro che entrano e non dicono niente. Credo siano la feccia dei forum. Ah, adesso mi son ricordato perchè non ho postato per tanto tempo... Senza faccina finale.

GIOCATA DEL 07.06.2008:

NAZIONALE 2.5 per altri 6 colpi
+ 78.3 (.32)

Volendo, anche in lunghetta

NAZIONALE 12.23 per altri 10 colpi
+ 22.29 (.78)

Il 78 mi ritorna tra i calcoli, vorrà dire qualcosa? Ripetizioni? Avrei bisogno di più incitamento e collaborazione, tutto sommato.

N.B. Visti i precedenti, personalmente, tenterò "anche" la giocata per sorti maggiori unendo le due lunghette in una "mega-lunghetta". Bye.

<center>
future-good-luck.gif
</center>

Grazie, bazar; che piacere rileggere i tuoi complimenti. A dire il vero, inizialmente, avevo letto male: la "elle" di luck, di sfuggita, m'è sembrata una "effe", giuro.

Vorrei che rispondessero altre persone, se non s'era capito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30