Novità

Previsioni - Tavola del Cappuccino di Emidio Cori

damusnostra

Senior Member
Ciao a tutti,

Condivido con voi le previsioni per le prossime cinque estrazioni del lotto, utilizzando la metodologia della Tavola del Cappuccino di Emidio Cori. Questa tecnica si basa su trasformazioni numerologiche specifiche applicate a un numero di partenza.

Previsione per Martedì 4 Giugno:​

• Ruota di Napoli:
    • Ambo: 58 - 23

Previsioni per le successive quattro estrazioni:​

1. Ruota di Napoli:
  2. Ruota di Milano:
    • Ambo: 82 - 27 estrazione del 7 giugno 8sortito il 27 previsione non più valida.
  3. Ruota di Roma:
    • Ambo: 58 - 82
  4. Ruota di Torino:
    • Ambo: 23 - 72
  5. Ruota di Firenze:
    • Ambo: 27 - 53
Queste previsioni sono basate su calcoli numerologici della Tavola del Cappuccino, che applica trasformazioni orizzontali, verticali e diagonali ai numeri di partenza.

Buona fortuna a tutti e ricordate di giocare responsabilmente!

Ultima modifica:
Buongiorno e grazie, è possibile sapere in quale estrazione hai calcolato questi numeri?
Anche io uso da molto tempo la tavola e vediamo se usiamo lo stesso metodo ...

Gianni ti fà ridere un ambo a colpo anche se fuori ruota ?
Caro Matematico,

vorrei capire a che gioco stai giocando con me. Cosa stai cercando di dimostrare? Perché non pubblichi le tue previsioni nelle tue discussioni invece di venire nelle mie a creare confusione? Cosa vuoi dimostrarmi? Che sei più bravo di me? Non mi sembra di essermi messo contro nessuno, tantomeno contro di te.

Le tue previsioni spesso si realizzano, mentre le mie no, ma questo non ti dà il diritto di intrometterti nelle mie discussioni. Io faccio il mio gioco e tu il tuo. Rispetta il mio spazio e le mie previsioni come io rispetto le tue.

Se hai dei numeri validi che supportano le mie previsioni, ben vengano, ma altrimenti sembra che tu stia giocando sporco. Mantieni le tue discussioni separate dalle mie e permetti a tutti di contribuire in modo costruttivo.

Infine, se il tuo obiettivo è solo quello di dimostrare la tua superiorità, ti consiglio di farlo aprendo una rubrica tutta tua: "Il matematico infallibile". Chissà, magari avrai un pubblico tutto tuo che apprezzerà il tuo talento senza bisogno di invadere le discussioni altrui.
Grazie.

Caro Matematico,

vorrei capire a che gioco stai giocando con me. Cosa stai cercando di dimostrare? Perché non pubblichi le tue previsioni nelle tue discussioni invece di venire nelle mie a creare confusione? Cosa vuoi dimostrarmi? Che sei più bravo di me? Non mi sembra di essermi messo contro nessuno, tantomeno contro di te.

Le tue previsioni spesso si realizzano, mentre le mie no, ma questo non ti dà il diritto di intrometterti nelle mie discussioni. Io faccio il mio gioco e tu il tuo. Rispetta il mio spazio e le mie previsioni come io rispetto le tue.

Se hai dei numeri validi che supportano le mie previsioni, ben vengano, ma altrimenti sembra che tu stia giocando sporco. Mantieni le tue discussioni separate dalle mie e permetti a tutti di contribuire in modo costruttivo.

Infine, se il tuo obiettivo è solo quello di dimostrare la tua superiorità, ti consiglio di farlo aprendo una rubrica tutta tua: "Il matematico infallibile". Chissà, magari avrai un pubblico tutto tuo che apprezzerà il tuo talento senza bisogno di invadere le discussioni altrui.
Grazie.
Ciao. Hai pensato male di me ma và bene cosi , buon pomeriggio!

Ciao a tutti,

Condivido con voi le previsioni per le prossime cinque estrazioni del lotto, utilizzando la metodologia della Tavola del Cappuccino di Emidio Cori. Questa tecnica si basa su trasformazioni numerologiche specifiche applicate a un numero di partenza.

• Ruota di Napoli:

1. Ruota di Napoli:
  2. Ruota di Milano:
    • Ambo: 82 - 27 estrazione del 7 giugno 8sortito il 27 previsione non più valida.
  3. Ruota di Roma:
  4. Ruota di Torino:
  5. Ruota di Firenze:
Queste previsioni sono basate su calcoli numerologici della Tavola del Cappuccino, che applica trasformazioni orizzontali, verticali e diagonali ai numeri di partenza.

si

Ciao a tutti,

• Ruota di Napoli:

1. Ruota di Napoli:
  2. Ruota di Milano:
  3. Ruota di Roma:
  4. Ruota di Torino:
  5. Ruota di Firenze:

Ciao Nostradamus !
Martedì 11Giugno Ambetto (58-22) su Na ; preso !
Vorrei sapere se consideri chiuso questo pronostico o si potrebbe proseguire per alcuni colpi ancora .
Grazie, per la tua dritta!
Buona giornata!
SeiDue3

Ciao a tutti,

• Ruota di Napoli:

1. Ruota di Napoli:
  2. Ruota di Milano:
  3. Ruota di Roma:
  4. Ruota di Torino:
  5. Ruota di Firenze:

Con l’estrazione di questa sera, Ambo secco 82 – 27 a Milano anche se ho ritenuto chiuso la previsione dopo i buoni risultati inerenti alle ambate, questo per me significa che il metodo con cui ho calcolato le previsioni è un buon metodo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57