Novità

:::::::::::::: preziose... "amiche" ::::::::::::::

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao...

Premessa: io continuerò a giocare soltanto gli ambi e per un colpo ma alla luce del risultato di ieri sera, cioè terno secco su tre numeri, mi sento costretta a unificarli per chi volesse tentare il terno...

P.s.Le previsioni che hanno fallito io le cancello di volta in volta... percui se a qualcuno piacesse continuare a giocarle dovrebbe copiarsele prima dell'estrazione.

Lo faccio per non far accavallare le previsioni in gioco... (e poi perchè mi piace così).
Buona fortuna

P.s. le previsioni per il 09-03-10 sono postate nell'ultima pagina di questo topic

Kaly

:) scusa KALY, ma la seconda di BA va così o è un errore? all'altro post ti ho fatto i complimenti peccato x quel 3 73 su na io ho giocato il 13, saluti

Grazie Lillo ho corretto,
mi dispiace ma ieri sera avrei voluto inserire anche quell'ambo su Pa e Na ma ho avuto un'indecisione che ci è costato l'ambo secco a ruota e tutto per non appesantire il numero delle giocate... mannaggia!!!

Kaly

:)non fa niente prima o poi dobbiamo vincere non possiamo sempre sbagliare, i numeri che hai postato su na due risultano anche a me, oggi daro' un'altro sguardo!buon pomeriggio!!:)

ciao kally:) credo nelle tue previsioni ma x le mie risorse sono un po' troppe:( mi potresti aiutare dandomi un consiglio su quali giocare[:o)] grazie per una tua eventuale risposta e per tutto il tempo che ci dedichi con tanto affetto[:o)]

Ciao Lida, mi piacerebbe darti le indicazioni che chiedi ma credimi non me la sento proprio di dirti gioca una e non l'altra...
Se vuoi un consiglio scegli una ruota che ti piace di più oppure in base a convergenze con altre previsioni...
Io ad esempio giocherò soltanto gli ambi e solo di qualcuna il terno...
insomma vedi tu cosa ti conviene fare...
Ti abbraccio

Kaly

Questa sera niente... cioè niente fra quelli che ho scelto io...
Oggi pomeriggio le mie "amichette" avevano segnalato più volte il 23 e 3/30 a Fi ma siccome mi sono data come regola di non prendere in considerazione i ritardatari... (però questo è l'unico ambo sortito)

Sono sempre più sorpresa dai risultati delle stese, questa sera ad esempio è arrivato il 41 a Mi il 5 a Ba il 31 a Pa il 20 a Mi e sempre a Mi il 3 (ma da stese diverse)...
Per me il dopo estrazione è sempre costellato di meraviglia e non importa se non ho vinto sono comunque felice dei risultati...

Alla prossima

Kaly

quote:Originally posted by miele50

Ciao Kaly,bello quel 05.15 di BARI.....sono d'accordo!!!!!
Fortunissima per tutti:);)

miele50

Ciao Kaly.....peccato....il 15 BA non è voluto uscire!!!!!!!!
Però queste "amiche":):) ne prendono di numeri eh!!!!

miele50

Per l'estrazione del 02-03-10...

Questa sera niente di fatto sempre per errore di valutazione vero Giuseppa?
(Mi rivolgo a Giù perchè è con lei che ieri pomeriggio ho parlato a telefono di una certa stesa).
Avrei dovuto considerare il 17 col suo vertibile sia a Ve che a Mi e avremmo vinto anche stasera... mannaggia a me e alla spesa che mi costringe a scegliere.
Kaly

Ciao Kaly,grazie dei numerini,continua a piacermi BA...01-15!!!!
Buona fortuna:):):)

PS:guarda che l'estrazione è il 2 marzo e non l'1;);)
Ciao.....

miele50

Ok, da domani ho in mente una nuova tattica di gioco...
Per adesso vado a letto altrimenti continuo ad arrovellarmi il cervello inutilmente...

Buona notte a chi è ancora in giro

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03