Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Problema : 7 - Out of memory - in sezione spaziometria dei Metodi Sommativi
Ciao luigi, effettivamente riducendo il numero di estrazioni da analizzare l'errore è sparito! Grazie 1000
Si è però ripresentato un altro... che ho notato dipendere da questa particolare configurazione di ricerca
indipendentemente dal numero di estrazioni in esame (vedi figura allegata). In sostanza quando cerco di
valutare per 2 numeri x ambata solo 1 o 2 o 3 o 4 posizioni nella ruota di ricerca anzichè tutte e 5 (in quest ultimo caso non da l'errore) mi si presenta la finestra di alert con scritto " 9 - Subscript of range " messaggio diverso da quello che mi si presentava prima. Quest ultimo stop da cosa potrebbe dipendere secondo te?
Grazie ancora e Buona domenica luigi!
Ps: Questa sezione metodi sommativi, che fino ad ieri non avevo capito nemmeno come usare correttamente... si sta dimostrando davvero la ciliegina sulla torta! 6 un mito!