Artemisia
Premium Member
Buongiorno!!
Dopo il vostro intervento di questa mattina, oggi collegandomi non sono più riuscita
ad inserire le immagini come facevo sempre copiando indirizzo immgine caricando l'url e invio!!
quando faccio cosi mi si apre la solita finestra ma poi sotto le carica come allegati e in miniatura praticamente si vedono solo poi
per chi è iscritto e si collega.
Vorrei caricarle come sempre in chiaro e a grandezza normale per tutti e non in allegato e piccollissime.
Ma non funziona più e non riesco malgrado i vari tentativi
Vi sarei grata se mi aiutaste a risolvere questo problema che è subentrato dopo il vostro intervento di
stamattina.
PS. ora ho fatto un diverso tentativo e sono riuscita a incollarle in word
Grazie mille per l'attenzione buon sabato e buon fine settimana
Dopo il vostro intervento di questa mattina, oggi collegandomi non sono più riuscita
ad inserire le immagini come facevo sempre copiando indirizzo immgine caricando l'url e invio!!
quando faccio cosi mi si apre la solita finestra ma poi sotto le carica come allegati e in miniatura praticamente si vedono solo poi
per chi è iscritto e si collega.
Vorrei caricarle come sempre in chiaro e a grandezza normale per tutti e non in allegato e piccollissime.
Ma non funziona più e non riesco malgrado i vari tentativi
Vi sarei grata se mi aiutaste a risolvere questo problema che è subentrato dopo il vostro intervento di
stamattina.
PS. ora ho fatto un diverso tentativo e sono riuscita a incollarle in word
Grazie mille per l'attenzione buon sabato e buon fine settimana