Novità

problemi archivio estrazioni mese maggio 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione ainos
  • Data di inizio Data di inizio

ainos

Junior Member
Per sicurezza ho disinstallato e reinstallato il programma di spaziometria, ma quando vado a vedere le estrazioni del lotto, nel tabellone analitico il mese di maggio 2011 risulta 0 per tutte le ruote e neppure con l'aggiornamento via web riesco a sistemare la situazione.
Per sicurezza l'ho installato nella seconda partizione dell'hd, ma il problema rimane.
Vorrei capire se è un problema solo mio, grazie

Ci vorrebbe qualcuno che dopo ogni estrazione metta qui il link dell'archivio aggiornato di spaziometria, ma credo che nessuno si prenda quest'onere

Blackmore

Ciao, a me aggiorna da web (lottoced o lottomatica)senza problemi di sorta....uso la penultima versione di spazio.Non so' che dire.Solo ogni tanto da Lottomatica devo aspettare il giorno dopo le estrazioni.
Ciao.

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by ainos

Per sicurezza ho disinstallato e reinstallato il programma di spaziometria, ma quando vado a vedere le estrazioni del lotto, nel tabellone analitico il mese di maggio 2011 risulta 0 per tutte le ruote e neppure con l'aggiornamento via web riesco a sistemare la situazione.
Per sicurezza l'ho installato nella seconda partizione dell'hd, ma il problema rimane.
Vorrei capire se è un problema solo mio, grazie
Ci sono le estrazioni Base dati - estrazionilotto ?
Puoi postare una vedeata delle estrazioni che hai compreso la partebassa dello schermo?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

xftb4l.jpg

questa è la videata (spero di aver fatto giusto è la prima volta che posto una cosa del genere)

quote:Prova a scaricare questo file, apri spaziometria vai su base dati, directory dati e incolla, se ti dice di sostituirlo clicca sul si
http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=05130666672248966343&gk=hotel

Nulla da fare. Gli 0 sono e rimangono al loro posto. Proverò a inserirli manualmente, grazie comunque per il file :)

DEvi sostituire l'archivio con la procedura che ti ha indicato Blakmore perchè aggiornando da web , il programma ne legge la presenza e non ti cambia niente.

Se non sei riuscita con il file prova a sostituire lo estrazioni.zip

http://www.megaupload.com/?d=7W8E3DV7

nella cartella temp presente in base dati - apri directory dati

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

quote:Se non sei riuscita con il file prova a sostituire lo estrazioni.zip

Niente da fare, gli 0 non mi vogliono abbandonare.
A questo punto mi viene il dubbio che si sia corrotto qualcosa nel programma. Provo a riscaricare Spaziometria dal sito e cancellare di nuovo tutte le cartelle.

Grazie ad entrambi

Ragazzi installando il programma su un sistema pulito non si riscontra nessuno dei comportamenti anomali che dite e soprattutto non c'è alcun bisogno di fare tarantelle spostando i file a mano ...
Puo capitare che dopo tanto tempo di utilizzo il proprio pc non sia piu
un sistema stabile , percio prendetwe in considerazione l'ipotesi di salvare i vostri dati che non volete perdere e riformattare il pc per installare daccapo il sistema operativo e poi tutti i programmi che vi servono.
Un saluto.

Ho disinstallato il programma, cancellato tutte le cartelle, usato Registry Machine reinstallato il programma e le estrazioni di maggio sono tornate al loro posto.
Non ho ancora capito dove stava il problema, perchè non avevo installato altri programmi che avrebbero potuto aver causato problemi, comunque tutto risolto :)

benissimo ! ora se blackmore adotta la tua stessa procedura potrebbe risolvere pure lui.. ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

benissimo ! ora se blackmore adotta la tua stessa procedura potrebbe risolvere pure lui.. ciao !
Ciao Luigi ci ho già provato 7 volte ma niente da fare, pensa che l'altro giorno oltre alla versione 1.1.22 che uso, ho provato ad installare la 1.2.70, cambiando nome alla directory, chiamandola spazio 1.2.70, per non avere conflitti con la 1.1.22, sai cosa mi è successo? Che la nuova versione non mi segnalava le nuove estrazioni(e fin qui niente di nuovo,) ma che automaticamente anche nella vecchia versione (1.1.22) non c'erano più, le nuove versioni per il mio pc sono come un virus, tutto quello con cui vengono a contatto non funzionano più, l'altro giorno installate e reinstallate 7 volte, cancellando tutte le cartelle, pulendo il pc da cima a fondo ma nada de nada, ormai mi sono arreso, comunque l'importante è che con la 1.1.22 riesca a usare spaziometria per le figure spaziometriche (cosa che riesco a fare benissimo)
Per il resto.......... Amen

Blackmore

A proposito, con le figure Spaziometriche in questi 2 mesi ho realizzato 4 ambi secchi su ruota, più una quindicina di ambi secchi su tutte, più qualche ambo in quartina, tutto grazie al tuo programma che mia ha fatto scoprire questo tipo di previsioni
GRAZIE :D:D:D

Blackmore

eh percio dovresti passare alla nuova versione se lo ritieni cosi utile :-) infatti la tua è una versione preistorica e ad esempio parecchi dei lavori in script che stano facendo rubino abasul claudio non ti funzioneranno con quella che hai.
Io ho l'impressione che ti sei un po' impicciato col computer , non devi rinominare cartelle , devi disinstallare tutto e cancellare , poi usare lo stesso programma che ha usato Ainos magari fatti dare la link per scaricarlo.
Ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

eh percio dovresti passare alla nuova versione se lo ritieni cosi utile :-) infatti la tua è una versione preistorica e ad esempio parecchi dei lavori in script che stano facendo rubino abasul claudio non ti funzioneranno con quella che hai.
Io ho l'impressione che ti sei un po' impicciato col computer , non devi rinominare cartelle , devi disinstallare tutto e cancellare , poi usare lo stesso programma che ha usato Ainos magari fatti dare la link per scaricarlo.
Ciao !

QUOTISSIMO MACROSOFT.(ciao Luiggione e' sempre un piacere leggerti.......:):):):))Ragazzi,a furia di installare e disinstallare il sistema va' in crisi per file spuri lasciati da programmi provati e disinstallati,il registro va' in sofferenza e a volte (spesso)va in crash o fa' cose strane.Il mio consiglio e' di usare un buon programma di pulizia(io uso CCLEANER)e nel setting lasciare che faccia il suo lavoro in avvio e in chiusura,non sono quei due minuti che ci mette a farci la differenza...ma cosi' avremo un sistema sempre pulito e pronto.....Questo e' il mio consiglio , poi fate come piu' vi aggrada.....CIAO .

SUERTE !!!!

ciao BlackMore , allora devo dirti che ho preparato un programma
di disinstallazione apposta per te e per tutti quelli che hanno problemi vari con l'installazione delle nuove versioni.

Scarica il programma dalla seguente link ed eseguilo , poi rifai
il setup piu recente che è disponibile in prima pagina
ATTENZIONE IL PROGRAMMA SPAZIOMETRIA NON DEVE ESSERE APERTO DURANTE LA DISINSTLLAZIONE </u>

http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=01509585541413712876

fai questo tentativo e fammi sapere !
Ciao e un saluto a tutti !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55