geronimo
Premium Member
buon giorno da anni uso con grande soddisfazione il vostro programma , oggi ho effettuato l'aggiornamento ma ho riscontrato dei problemi .. in STATISTICHE RICERCA RITARDI venivano ripetuti gli anni 2010-11-12-13 ; ho pensato allora di disinstallare il software e di reinstallarlo e ho trovato un incongruenza sul 17 alla nazionale( numero sul quale stavo effettuando delle statistiche) e precisamente mentre nella TABELLA TOP 15 FREQUENTI è riportato correttamente 101 sortite .. ricercando in STATISTICHE IL RITARDO ... mi dava 73 sortite .
ho nuovamente disinstallato e reinstallato il software 3.15 ma con il medesimo risultato .. ad una più attenta analisi ho verificato che quando si installa il programma i dati riportati sono fino ad aprile 2008 e aggiornando i dati l'aggiornamento parte dal 27 04 2010 venendosi così a creare un buco di 2 anni tra il 2008 e il 2010 ....
IL PROBLEMA è DEL MIO PC O RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO
resto in attesa di una vostra gentile risposta
grazie
giovanni
ho nuovamente disinstallato e reinstallato il software 3.15 ma con il medesimo risultato .. ad una più attenta analisi ho verificato che quando si installa il programma i dati riportati sono fino ad aprile 2008 e aggiornando i dati l'aggiornamento parte dal 27 04 2010 venendosi così a creare un buco di 2 anni tra il 2008 e il 2010 ....
IL PROBLEMA è DEL MIO PC O RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO
resto in attesa di una vostra gentile risposta
grazie
giovanni