Novità

PROFUMO DI QUATERNA SECCA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona settimana a tutti

Cosi come per il lotto italiano quando in una determinata lotteria assistiamo ad uno sfogo di origine rara ma possibile il citato evento a breve tenta a ripetersi. Stiamo riferendo in merito alla grande sfogata della quarantina avvenuta nell’estrazione uk49’s di ieri sera 16/3/08.

C’è anche da sottolineare che a differenza del lotto italiano e altri tipo di lotteria con uk49’s tale evento non resta proprio cosa così rara, ma fra le 5 decine esistenti in tale gioco la quarantina oltre che da 11 a 20 sembrino prestarsi con ritmo molto elastico impostando un eventuale nostra scelta fissata per questo tipo di gioco.

Ecco che come riferito, dopo aver appreso l’ultimo evento registrato dai nostri archivi cui chiama in causa quanto appena descritto abbiamo chiesto al nostro programma cui fedelmente ci serviamo fin dall’inizio dei nostri studi, se ci elaborasse un certo numero di giocate addirittura per sorti superiori di tipo quaterna secca, ma facenti capo con determinate caratteristiche come di seguito andremo scoprire, prefissandoci che le stesse non abbiano a stuzzicare le nostre finanze più del dovuto certi che alcuni di voi intestarditi per quello che concede il capitolo ritardi sicuramente hanno vissuto disagi non da poco nell’inseguire l’ex ritardo di turno di categoria specifica denominato lottrone 23.

Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo chiesto al nostro programma
annotando cosa ci propone:

Dati principali:

Spesa minima 3 € per giocata
Periodo di gioco non superiore a 14 colpi
Spesa globale 42 €
Sorte quaterna secca
Alternativa di gioco: impostazione a girare pari a14 ambi secchi
Capo gioco in misura di un ambo

Note secondarie:

Almeno due numeri di stessa decina provenienti dall’ultima estrazione di cui la nostra scelta cadrà principalemente su

Un primo numero a ritardo medio 5 con minimo di 5 estraz. di attesa
Un secondo a ritardo minimo 3 con almeno 5 estraz di attesa.
Almeno un ambo che presenti chiusura armonica non superiore a 20 colpi di attesa (rif. Analitico) oltre che chiamanti almeno una distanza simmetria intesa per attesa e di passo 3 fra il primo e secondo elemento.

A seguire Impostazione senza uso del jolly. E in fine
Possibile riduzione fissata in una sola formazione a tentarsi per tutte le sorti fatta eccezione dell’estratto semplice e non superiore a sei numeri.

Focalizzati i nostri parametri di ricerca cominciamo proprio da questa ultima teoria ove abbiamo abbiamo evidenziato un ritardo pari a 18 colpi considerando i sei capo gioco previo i relativi abbinamenti per ambo.

Questa la sestina in questione:

15 17 22 28 45 46

A maggior chiarimento si segnala che per ulteriore impostazione data al programma nel dettaglio ci segnala che annotando la sestina cosi come riportata evidenzia presenza più comunemente definita a default (valore di rapporto -5) fra il primo e il sesto numero evidenziando inoltre interesse per un indice di convenienza a decrescere alla meno ics in misura sincrone fra tutti i numeri con parametri base -1.

Chiusa la nostra indagine investigativa non ci resta altro che segnalarvi le future formazioni cui suggeriamo per quanto definito colpaccio del mese nella speranza che ci possa rendere vincenti con una accettabilissima quaterna secca che visto l’evento delle prossime festività pasquali non sarebbe per nulla male.

In alternativa concludendo il nostro discorso si può optare anche per secondarie scelte di gioco o da voi ritenute di maggiore attrazione come ad esempio solo per ambo secco terno ect. previo la modifica dei relativi e dovuti parametri di investimento.

Concludendo si consiglia talora la vostra scelta di gioco cada sul presente lavoro di impostare eventuali giocate a sorte unica visto che contrariamente come avviene per il lotto italiano oltre che più volte da noi riferito giocando con bet365 non resta possibile suddividere l’eventuale nostra posta di gioco in più sorti visto l'obbligo di copertura di tutte le formazioni rispetto al totale dei numeri per la sorte cui andremo a esporre il

Il buongiorno...si vede dal mattino!!!!
Ho già scommesso.....la tua previsione....
Da bravo ansioso ed indeciso però.....lo sai che una domanda te le devo fare lo stesso:.....il 3 ed il 30.....si continuano a giocare???
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Ma dove lo trovi un altro rompiballe come me????
Ah..ah..ah....

A proposito..."rompiballe" nella smorfia napoletana, tu che giochi in casa, cosa fa???
Che al limite me lo gioco domani....
Ciao....ti aspetto.
Un abbraccio Luca;);););););););););););););););)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

.......PER VALENTINO:

QUESTO E' IL LOTTO INGLESE......!!!!!

NON C'E' NESSUNA RUOTA....E' UN PO' COME IL NOSTRO SUPER ENALOTTO!!!!

CIAO;););););););););););););););););););););)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

quote:Originally posted by valentino

Mi piacerebbe conoscere la RUOTA DI GIOCO. Grazie

guarda che si pèarla di lotto inglese cui non esistono ruote

ciao
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by lucaebasta

Il buongiorno...si vede dal mattino!!!!
Ho già scommesso.....la tua previsione....
Da bravo ansioso ed indeciso però.....lo sai che una domanda te le devo fare lo stesso:.....il 3 ed il 30.....si continuano a giocare???
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Ma dove lo trovi un altro rompiballe come me????
Ah..ah..ah....

A proposito..."rompiballe" nella smorfia napoletana, tu che giochi in casa, cosa fa???

luca nn confondiamo le idee a gli altri l'hai detto tu stesso che qui si parla di lotto inglese cmq ti vedo ancora molto smarrito rischi di non maturare utili cmq il rompi da te descritto fa 88
ciao
Che al limite me lo gioco domani....
Ciao....ti aspetto.
Un abbraccio Luca;);););););););););););););););)

Hai ragione....ma oramai i miei post, li considero egoisticamente, come dei pm con te.....!!!!
Lo smarrimento del sottoscritto, da cosa lo deduci????
Non mi sembra d'essere smarrito...da quando ti seguo passo passo.....Se poi fai riferimento ad altri post, con altri previsionisti, che seguo....sporadicamente, l'investimento è talmente modesto, che non saranno i 3 o 4 euro, a sconvolgermi......
Sono proprio curioso di vedere piuttosto come si evolverà questa tua previsione....per te che sei sempre stato un amante delle ambate, ed agli albori...del jolly!!!!
Intanto la data odierna, che per giunta è anche il mio numero di casa, ha dimostrato in toto la sua nefandezza!!!!!!!!!
Ciao Luca[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]

Per IB63:

Scusa...ti volevo chieder una cosa....
Se i numeri della combinazione, continuano ad uscire come estratti....bisogna fare, o meglio, proporrai delle modifiche, o si andrà avanti così sino alla scadenza dei colpi programmati????
Grazie Luca.....
P.S.: io aspetto te...prima di fare le puntate per domani...!!!Ok?
Ciao ancora;):)[:p]

quote:Originally posted by lucaebasta

Per IB63:

Scusa...ti volevo chieder una cosa....
Se i numeri della combinazione, continuano ad uscire come estratti....bisogna fare, o meglio, proporrai delle modifiche, o si andrà avanti così sino alla scadenza dei colpi programmati????
Grazie Luca.....
P.S.: io aspetto te...prima di fare le puntate per domani...!!!Ok?
Ciao ancora;):)[:p]

Io la penso cosi

ma solo in virtù del fatto che vanno spesi poco più di 20 cc a colpo
Allora i numeri sono 4
Se in 14 colpi ne escono 3 il gioco si chiude anche talora dovessero ripetersi.... in alternativa si possono ricavare tre ambi secchi giocando il primo numero sortito da quando è iniziato il gioco contro i restanti tre ma è un ipotesi che nn preferisco attuare visto il troppo ripetersi di solo estratti per la serie tutto buono o niente ti prego non basarti troppo su di me sono un umano anche io e potrei anche io come tutti fallire

IB63

IB6

IB63.....Non farti prendere da sensi di colpa!!!!!!
Magari tu fossi la Maga Circe....LO so perfettamente che sei un appassionato, ma che non hai la bacchetta magica, ma nel mio girovagare nel forum, e nel mio essere epidermico, se la persona che stimo di più, sia sotto il profilo umano, sia sotto quello ludico.
Poi è ovvio....che ogni tanto, 3 o 4 euro, meno di un pacchetto di sigarette, li metto anche con altri....ma anche con loro....a volte va..ed a volte no!!!!!
Non vedo dove sussista il problema.....?![8)]
E' un vero piacere per me....aver instaurato...un rapporto interpersonale, seppur telematico con te....
Credimi....!
Un abbraccio Luca:)

Pensa...se tu fosi stato la Maga Circe:...10.22.30!!!!!
Venivo a Napoli...subito ed in ginocchio!!!!
Ah...ah...ah.....
Ciao carissimo!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari