Novità

Programmino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona serata a tutti.

Sono nuovo ed avevo una domanda.

Possiedo un computer mac,siete a conoscenza di un buon programma che faccia al mio caso?Magari nell'area download?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Pure io ho questa bellissima macchina, ma purtroppo
ancora molti programmi non li riconosce.....peccato.
Rinnovo pure io la stessa domanda, anche a me interessa
sapere se esiste qualche cosa di buono da scaricare.
Grazie




Vinci
 
Personalmente

ho anche io un mec ma uso l'emulatore per leggermi gli altri programmi lo stesso non lo si trova facilmente in rete anche sui noti torrent qualcosa dovrebbe esserci per quanto riguarda la questione programmi di lotto purtroppo i signori programmatori sostengono che il lume non avvale la candela in quanto poca gente possiede tale sistema se non ricordo male il programma free offerto da ced ha compatibilità con il mec ve ne sono anche altri ma ho notato che si bloccano e hanno problemi di velocità apertira pagina

Un saluto
Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Grazie per le risposte.
Sappiate che se ho delle novità in merito non tarderò a comunicarle.

Buona Giornata

Steno
 
...Dovere

quando si discute di cose serie e democraticamente nella massima della correttezza possibile sappiate che sono fra i primi
Un saluto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
[xx(] NESSUNA NOVITA' . . .
DI FREE CE' SOLO IL NOME . . .
E QUANDO LI SCARICHI : : :
SONO DOLORI , HO DOVUTO FORMATTARE NON SO' PIU' QUANTE
VOLTE IL MIO P.C. :(
 
E' proprio un vero peccato, avere una bellissima macchina
come il MAC (a mio avviso è di un livello superiore a tutti gli altri)
e non poterci lavorare come si deve perchè il mercato informatico
è dominato da altri....è veramente un vero peccato però
io mi tengo con molto piacere il mio ottimo Mac !!!!

CI SONO NOVITA' ? NESSUNO HA NOTIZIE ?
ESISTE QUALCHE BUON PROGRAMMINO PER IL MAC ?

Vinci
 
ISTALLATE WINDOWS SU MAC
http://www.tecnonews.org/installare-windows-su-mac/

http://www.biancavela.com/mac/emumac.html

http://www.trackback.it/articolo/q-emulator-per-installare-altri-sistemi-operativi-su-mac/4478/

http://www.youtube.com/watch?v=FDNTFWtYayQ

Erasmo.gif


Alias Armageddon...
"...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto