Novità

progressione di gioco su tre estratti per la sorte di uno al 10&lotto

mimmo.gia

Member
Buona sera a tutti,
desideravo chiedervi se era possibile descrivermi una progressione di gioco su tre estratti per la sorte di uno al 10&lotto
avendo un capitale di euro 50 da investire su 10 estrazioni
se non fattibile accetto le vostre delucidazioni in merito

grazie infinite.
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
praticamente impossibile in quanto la posta dell'estratto paga 3 volte ovvero una miseria
 
R

Roby

Guest
buona sera

ti ripeto ciò che ti avevo anticipato non puoi imopostare un rapporto di vincita in 3x1 in quanto il banco ha ben pensato di non creare un adeguato gioco per tale opzione...

se sei mimmo. già che conosco di altri lidi dovresti ricordare quanto attuava l'amica gaya ovvero

un primario e due secondini situazione di gioco cui introdussi io per prima sul suo forum

in realtà giocando con un primario e due secondari ci speculi si ma solo a chiusura dell'intero set e non a vincita singola fatta eccezione se sortisse l'ambo morale

ti conviene optare per una tesi di gioco pari a un rapporto 3 a 6 ma a gioco singolo quindi supponendo giocare

a
b
c

la partita a è primaria secondo tua tesi e la b e c la giocherai al 50% in meno di A
Occhio a gli orari in quanto spesse volte dopo le ore 19.30 il ricevitore non accetta scommesse sia perchè chiude l'attività che per rischio rapina quindi scegliti ore tipo

dalle 15 alle 20 oppure dalle 9 alle 13

Nella speranza averti reso nota di tuo gradimento voglia gradire un distinto saluto

IB63
 
Ultima modifica:

mimmo.gia

Member
Grazie Vincenzo, per avermi RINFRESCATO la memoria, sto cercando di rispolverare i vecchi ricordi e gli amici trascurati, ma purtroppo non ho mai tempo, e Il poco che mi rimane non so come impiegarlo su tutte le cose che vorrei fare.
Ti ringrazio ancora e spero di riscriverti presto Un ABBRACCIO.
 
R

Roby

Guest
tranquiillo caro

so del tuo lavoro e dei tuoi impegni peccato che la nostra amica comune dopo il lutto del suo papà si sia data in latitanza del resto come sai uk anche esso è andato a finire in virtù delle normative
su esportazioni e introduzioni di capitali all'estero e da l'estero oltre di quanto evidenziato come sanzioni di legge nella nuova finanziaria approvata dall'attuale governo nota in merito la trovi in area uk

Ps ritornando al discorso 10 elotto ma ti pare che con 20 numeri estratti ti avrebbero offerto possibilità di specuio? certamente no visto che il giro algorimo di qualsia triade sarebbe vincente in massimo 30 colpi direbbe il mitico totò mica so fesso mi ma mi facciano il piacere ----- se ne vadano...

Ciao mimì okkio alla penna e ....
a presto risentirci

Ib63
 
Ultima modifica:

mimmo.gia

Member
Mi di spiace per la nostra amica non ne ero a conoscenza.
...
___
certamente no visto che il giro algorimo di qualsia triade sarebbe vincente in massimo 30 colpi
___

Bhe proviamo insieme...

ci proviamo insieme in 7/8 estrazioni, tu che ne dici?

=================================

ormai la vecchiaia mi porta prima a chiede che a pensare e calcolare :)
 

mimmo.gia

Member
non ho il tempo per caricarti la statistica completa ma per ora il max riscontrato è 8 colpi di gioco
snap20120215225128001.png
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Mimmo come al solito la fai da padrona

mmm se hai qualche foglio exe doc
e vuoi passarmelo sai come cercarmi

basta che si aggiorni pero' on line
da parte mia credimi io uso un rapporto 2x1 con un solo ambo secco a scalare di posto

nel senso gioco quell'ambo che ho in tesi fino a che non cade o l'ambata mater oppure la ripetivita' dei due numeri in questione ttt qua

tienimi informato
un saluto

ib63
 

mimmo.gia

Member
Ciao, faccio tutto a mano, ho solo il foglio estrazioni che si aggiorna da solo, ti ho scritto un mp su un vecchio forum che avevo, fammi sape se ti arriva casomai ci sentiamo pe remail.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto