Novità

Pronostico per Milano/Venezia valido dal 24/05/2016

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ragazzi
Ecco il Pronostico per Milano e Venezia derivato da Spremuta

2/30
64/77

Si tratta di due Ambi oppure potete unificarli a quartina.
Per chi volesse seguire l'ambata determinata la posizione corrisponde alla 5^-

Buon Divertimento
Saluti Ignazio

BUON POMERIGGIO....

2j34o54.gif

IB63;n1979473 ha scritto:
Buon pomeriggio,
felice rientro, neppure mi ero accorto della tua presenza sai perchè? non occupandomi più di questa teoria in quanto spesso gli algoritmi che uso escono fuori mie personali vedute intese per temp, pur rispettandola in pieno non mi evidenzia rapporti a seguire come io amo, eppure di esiti ne da e come se ne da, tanto che per primo appoggiai la tua tesi ricordi?. Sicuramente e lo spero, avrai notato questo link

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1979415-per-sergiomane63

cui ho tratto prima di pranzo un pensiero per l'amico sergiomane63 o quanti interessati, Ecco che
applicando la spremuta secondo il mio algoritmo, nel programma che a sua vlt come sai mi sono fatto creare, lavorando la cifra 7 noto una quasi parallela sequenza, volevo chiederti gentilmente mi applichi tue vedute come da mio topic?, in modo che filtrando con la tua spremuta la cifra 7 e in cambio per favore mi evidenzi tua veduta, i rispettivi test potrebbero ritrovarsi sincroni in modo da creare vedute oltre il sempice estratto o ambo in max tre n? e sempre per favore fai si riportarmi una tua veduta in sequenza chiamante la cifra 1 o 7? (anche mista) servirebbe per un eventuale mischellania (la mia spremuta la chiamo cosi) a doppia veduta, per a seguito riscontrare possibili convergenze come ti dicevo oltre l'ambo o il posizionato,

Se invece a rispetto di un tempo ti può apparire quale nota nn conferme batti un colpo che evitiamo.
Restando Sempre grato nell'avermi suggerito quanto a definirsi teoria delle catastrofi .... cui neppure immaginavo allego un cordiale saluto

V.M

Ciao IB63
Mi fa piacere ritrovarti.
Ho sviluppato la cifra 7 Pronostico Cifra 7.jpged il risultato è riportato nell'immagine.
gli Ambi riportati in Rosso sono quelli derivati dalla Spremuta, gli altri sono i più interessanti dal punto di vista statistico.

Un bellissimo 2.30 a colpo su Nazionale. Complimenti!
A rileggerti presto, auspicando una tua "spremuta" su Bari, una delle mie ruote preferite oppure su Milano visto il pressante interesse che circola intorno al famigerato 30...
Buona giornata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15