Buon pomeriggio,
felice rientro, neppure mi ero accorto della tua presenza sai perchè? non occupandomi più di questa teoria in quanto spesso gli algoritmi che uso escono fuori mie personali vedute intese per temp, pur rispettandola in pieno non mi evidenzia rapporti a seguire come io amo, eppure di esiti ne da e come se ne da, tanto che per primo appoggiai la tua tesi ricordi?. Sicuramente e lo spero, avrai notato questo link
http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1979415-per-sergiomane63
cui ho tratto prima di pranzo un pensiero per l'amico sergiomane63 o quanti interessati, Ecco che
applicando la spremuta secondo il mio algoritmo, nel programma che a sua vlt come sai mi sono fatto creare, lavorando la cifra 7 noto una quasi parallela sequenza, volevo chiederti gentilmente mi applichi tue vedute come da mio topic?, in modo che filtrando con la tua spremuta la cifra 7 e in cambio per favore mi evidenzi tua veduta, i rispettivi test potrebbero ritrovarsi sincroni in modo da creare vedute oltre il sempice estratto o ambo in max tre n? e sempre per favore fai si riportarmi una tua veduta in sequenza chiamante la cifra 1 o 7? (anche mista) servirebbe per un eventuale mischellania (la mia spremuta la chiamo cosi) a doppia veduta, per a seguito riscontrare possibili convergenze come ti dicevo oltre l'ambo o il posizionato,
Se invece a rispetto di un tempo ti può apparire quale nota nn conferme batti un colpo che evitiamo.
Restando Sempre grato nell'avermi suggerito quanto a definirsi teoria delle catastrofi .... cui neppure immaginavo allego un cordiale saluto
V.M