Novità

PRONOSTICO SINTETICO VALIDO DAL 12 FEBBRAIO 2015

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Ciao
Ecco il Pronostico appena sfornato caldo caldo.
Riferimento al Video su YouTube ( durata 20 secondi ) : http://youtu.be/1y2E1JFl5W8

Per Coloro che non hanno possibilità di visionare il Video ecco le specifiche :
BA/CA/NZ : Capogioco 79 in 2^ posizione da Abbinare con 73/82

Buon Divertimento

L'algoritmo di base per il calcolo si basa su una mia personale implementazione della Teoria delle Catastrofi , ipotizzata negli anni 50 da un eccelso matematico e poi dimenticata , qui un riferimento sul web https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=dyyXhouASCAmyvtWMn-rZQ&bvm=bv.85761416,d.d24
[

Ogni Pronostico Elaborato ha uno sfaldamento quasi immediato sia per Ambata che per Ambo ed Ambetto per cui consiglio di porlo in gioco per un ristretto numero di colpi (3 / 4 Colpi).

Una peculiarità di questa metodologia consiste nel continuo sfaldamento della formazione pronosticata anche dopo l'avvenuto primo sfaldamento, in altre parole
La stessa formazione è possibile seguirla anche a sfaldamento avvenuto nei successivi colpi oppure iniziare a giocarla appena dopo l'avvenuto primo esito positivo.

Questa Caratteristica di ripetizione degli esiti anche a sfaldamento avvenuto è intrinseca nella Teoria delle Catastrofi e ne è un'ulteriore Conferma circa la Bontà dell'Algoritmo sviluppato.

Ultima modifica:
Ciao AlfiereBlu vedo che e' uno studio prolifero di vincite.
Ma come fai ad applicare tale teoria?hai uno script? sarei interessato a poterlo fare anch'io
grazie

Ciao AlfiereBlu complimenti per il tuo thread. Mi ha intrigato e lo seguo volentieri. Grazie ;) Ps: potresti cercare di restringere il tutto ad una ruota e a tre colpi? :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao AlfiereBlu vedo che e' uno studio prolifero di vincite.
Ma come fai ad applicare tale teoria?hai uno script? sarei interessato a poterlo fare anch'io
grazie

Ciao platoon
l'idea che sta sulla base delle mie ricerche ed approfondimenti in merito allo sviluppo dei modelli
matematici si basa sul presupposto che il Tempo Non Esiste e che passato, presente e futuro sono la medesima cosa.
In altre parole*quello che succederà è già successo, qualunque evento , sia esso di natura sociologica, scientifica, naturale o altro , è *facilmente calcolabile e prevedibile con un attento studio matematico.
Per potere dimostrare questa mia personale teoria ho sviluppato l'idea e per poterla testare ho scelto il campo che credo sia il più aleatorio possibile e cioè il gioco del lotto ove tutto sembra apparentemente casuale.
Sto procedendo nei mie studi ,ricerche ed approfondimenti per riuscirne a dare un dimostrazione superpartis.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61