Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BARI è giunta l'ora...
....si, è vero, è il momento dei i tre centenari...

Ecco la situazione attuale dei tre ritardatari...

batabanalcenten.gif
[/URL][/IMG]

...il confronto con gli storici del massimo ritardo di tre estratti su Bari

batreestrstorici.gif
[/URL][/IMG]

Quali dei tre preferire? il 78.85! ...poiché hanno eccellenti prospettive confluenti per la sortita...
Ciao a tutti​

Ultima modifica:
.

Salve e buon pomeriggio
avrei a chiederle un informazione cui la ringrazio qualora mi possa fornire nota in merito.
Vengo al dunque:
Il famoso programma V...L.. che lei usa già da tempo ne valorizzavo la sua grandezza oltre che efficacia poi un giorno mi ero accorto che per di una serie d'errori forse provenienti da qualche baco o non so cosa spece quando l'aggiornavo si rilevò praticamente impreciso oltre che sballato tanto che optai per di disinstallarlo passando ad altro per giunta pagato salatamente oltre che altamente deludente, vengo quindi a domandarle se per favore mi possa fornire la parolina magica da digitare su san Google per potere arrivare al link ove scaricarlo cui mi apparso apprendere in giro che ultimamente ne è stata creata altra versione attualmente rimodernata rispetto quella che usavo in passato oltre che correttamente funzionante. Certo quindi di ricevere in tempi non lontani sua possibile nota cordialmente la saluto non prima essermi complimentato e congratulato per gli esiti vincenti che colpo dopo colpo fornisce su questo forum.
Attendendo suo sollecito riscontro alla presente cordialmente saluto
IB63

Ciao IB63, se cerchi nuovamente il Visual fai la richiesta ai ragazzi dell'Area Downland, dove anch'io
a suo tempo feci richiesta. Si metteranno sicuramente a disposizione anche con te per poterne fruire
del software. Ti suggerisco poi, per utilizzare il programma, bisogna prima di tutto capire come funziona
la teoria statistica e poi misurarla con quella attuale. Se conosci questo, basta anche il più scadente dei software,
anzi, basta solo un giornale del settore, per poter giungere a previsioni attendibili.
Ciao[/QUOTE

Salve
Buona sera e grazie per il suo interesse in merito alla mia richiesta, a seguito ho scritto il semplice nome del programma su Google ritrovando ciò che cercavo e già ho il tutto operativo, per quanto riguarda poi il suo soffermo pensiero in merito al programma so come funziona siccome come appunto le dicevo mi fu proposto orami qualche anno fa da una persona ove ebbi modo valorizzarne i pregi tanto da farne frequente uso, per i giornali invece ormai non ne compro più da anni in quanto restano più che sufficienti normali fogli exe non tanto per regole o che sia ma semplici calcoli cui non ho più pazienza farli a mano, grazie ancora e buona fortuna per i suoi prossimi e sicuri successi
IB63

Complimenti Miki,anche questa terzina è caduta.Una domanda:secondo la tua esperienza è il caso di insistere con gli altri 2 centenari visto
che comunque ci sono ancora 5 centenari su tutte le ruote?

Complimenti Miki,anche questa terzina è caduta.Una domanda:secondo la tua esperienza è il caso di insistere con gli altri 2 centenari visto
Beh,Miki aveva datola preferenza al 78 e 85 .....bisogna vedere se è il caso continuare con questa coppia da lui preferita...

Confermo!

La statistica mi dice che.....

ba7885maxrit.gif
[/URL][/IMG]

Gli stessi estratti si trovano anche in una terzina, in fase di rottura...

ba717885.gif
[/URL][/IMG]

...l'estratto principe da seguire con interesse è il 78, cui è legato ad ulteriori formazioni che non stò qui ad nominare.

Grazie e te berardo

Ultima modifica:
Miki grazie a te,
per quello che piano piano sto' imparando e per la confermae, a questo proposito, che ne dici di puntare qualcosina anche sul 71 che è in RS1 sulla ruota di Bari?

ok x il 78
se non rompo troppo hai mica qualche suggerimento x la posizione?
ciao

Ultima modifica:
MILANO

MILANO

...vi segnalo, la quartina di sincroni “continui misti” di livello 2.1.1 al ritardo 63,
che ha raggiunto ormai il limite per la caduta. Eccola nel prospetto…

mitabanal.gif
[/URL][/IMG]

Il confronto tra il ritardo storico di 202 estrazioni e quello della combinazione esposta è pari ad un ritardo di 217,63 concorsi.
Ecco la valenza di questa formazione.
Il preavviso dell’imminenza, né fa riferimento anche il Visual nella tabella predisposta ai sincronismi...

miquarsinc.gif

L'attendibilità maggiore, per l'esito di almeno uno, ci viene offerta dagli estratti sincroni 77.85 già vincolati in altre convergenze
anch'esse in fase di rottura. Il 77 ha la preferenza, per il resto fate voi...

Ultima modifica:
Torino

Fascia di ritardo: 36/53
Teorici: 07,39; Reali: 13; scarto: + 05,61 estratti

Constatato gli eccessi di almeno 5 estratti, la mia attenzione si è subito rivolta alla quartina “sincrona mista
di modello 2.1.1 contenuta tra il ritardo 41 al 43, che ci presenta una terzina verticale, piuttosto singolare in ricerca….

]
totabellanali.gif

L’interesse per questa combinazione sta nei tre numeri evidenziati, che fanno parte interamente della formazione di “Doppia Coesione Matematica
31.60.61.62, in completa fase rottura. Basta osservarne i suoi due ritardi attuali esposti nell’immagine ….

Non finisce qui, poiché all’interno della stessa terzina verticale, abbiamo un’altra formazione prossima all’esito favorevole:
la terzina 31.61.81 di “cadenza 1”, che ha copiosamente superato il proprio ritardo storico. Eccone la prova…

[]
to316181inrit.gif
]

È probabile perciò, che con l’accavallarsi di due combinazioni nella stessa formazione, i tempi d’attesa siano teoricamente ristretti.
Specie per la coppia 31.61 convergenti, cui suggerisco di sostenere per le future 7/8 estrazioni. Il 31 lo trovo favorito,
grazie alle molteplici presenze in altre situazioni. Spero aver fatto cosa gradita...

Torino 61

MILANO
...vi segnalo, la quartina di sincroni “continui misti” di livello 2.1.1 al ritardo 63,
che ha raggiunto ormai il limite per la caduta. Eccola nel prospetto…

mitabanal.gif
[/URL][/IMG]

Il confronto tra il ritardo storico di 202 estrazioni e quello della combinazione esposta è pari ad un ritardo di 217,63 concorsi.
Ecco la valenza di questa formazione.
Il preavviso dell’imminenza, né fa riferimento anche il Visual nella tabella predisposta ai sincronismi...

miquarsinc.gif

L'attendibilità maggiore, per l'esito di almeno uno, ci viene offerta dagli estratti sincroni 77.85 già vincolati in altre convergenze
anch'esse in fase di rottura. Il 77 ha la preferenza, per il resto fate voi...​

Milano 77

Ciao Miki, solo ora ho risolto (spero) problemi di connessione,
e posso farti i complimenti, su TO ho preso il 61 per recupero,
ma corroborato da ambo in terzina (31-61-90) che ha dolcificato
tutto. Che dire Miki, sei davvero in gamba!
Alla prossima imminenza, o 77-85 su BA, buona giornata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari
    48
    82