Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (III° atto)

Ed ecco il 14 prossimo all’esito…
aMoJjZV.gif

Eccolo nel suo Ritardo Cronologico…
YVYngsL.gif

Nei suoi ritardi in Rp1 ed Rp2, dove sta per raggiungere i tetti storici...
olQVw4G.gif

Le ruote di BA e MI confermano la loro attendibilità, dovuta anche
a diverse convergenze di cui l’estratto gode in formazioni dove la loro
rottura è in fase d’imminenza.

Per il determinato, la IV posizione potrebbe essere una buona occasione
visto lo scompenso sulle due ruote è fin troppo alto.
Ud5Avp0.gif

Alla prossima…

il 14 a BA e MI (favorito anche come coppia a Bari 14 31) -il segreto è quando iniziare a giocare il pronostico? , io ad esempio , sono stato fuorviato, dal ritardo di 2° livello , infatti la somma dei 2 ritardi con l'isocronismo del numero nelle 2 ruote , mi facevano dedurre (sbagliando ahimè) uno sfaldamento più rapido , quindi avendo iniziato ormai da più di 5 colpi , mi trovo ancora in difficoltà a seguire un pronostico, solo la collaborazione vera , (cosa che dovrebbe succedere in un forum) , può impedire situazione del genere .
Aprirò un post dove , elencherò , le situazioni , che riterrò , prossime allo sfaldamento , invito tutti a gli amici a segnalare convergenze o al contrario ad indicarmi delle false speranze...bene e ora finalmente 14

14 .. Bari. Sei .. MI TI CO!!

e ancora ... 1 a Bari!!

e quindi .. AMBO SECCO (per chi ci ha pensato e lo ha giocato)

Mi correggo.. l'1 era su MIlano.... rimane il 14 su Bari e rimane la tua bravura.
Un po meno quella del forum in cui il TASTO MODIFICA ... funziona a giorni alterni. MAH!

Dopo la coppia 01.58 e l’estratto 14 andate a buon fine, ora è il momento degli ambi isocroni
di Cagliari e Firenze al ritardo 53….

85jslCa.gif

Diciamoci la verità, pochi prendono in considerazione queste formazioni, perché spesso
sottovalutate; tuttavia in molte occasioni, originano pronostici molto attendibili.
Una delle cause è quella di non conoscere il momento per postarli, ebbene, oggi
per queste due coppie pare sia giunta la fase giusta.

Nella tabella sottostante, troverete i due ambi 30.81 di Ca e 65.70 di Fi i primi in assoluto.

aox4hWY.gif

I ritardi ci riferiscono che mancano solo quatto estrazioni per separarsi; in effetti uno dei due dovrà fornirci
almeno un estratto. Nell’esame di quale fosse la coppia da favorire, ho rinvenuto la sestina 65.70.75.80.85.90
di distanza “cinque”, dove troviamo l’ambo 65.70 che fa parte di quella formazione e vicinissima al ritardo storico:
difatti mancano solo tre estrazioni allo storico.

5wEthWx.gif

Tra i due sopra indicati è evidente che l’ambo 65.70 è quello da seguire nelle future 7/8 estrazioni per
estratto e ambo. Per il determinato, indico III° e IV° posizione.

Colgo l’occasione per esprimere gratitudine tutti gli amici del forum che mi incoraggiano con i loro elogi: GRAZIE.
Alla prossima…

Complimenti Miki!!! Ho preso il 58!!! Sono stata via per un convegno e ho trovato la bellissima sorpresa ...
Grazie!!!!!
Non è che hai ancora un altro imminente nell imminenza ?????
Grazie ancora
F

Ciao Feng, cerca le proposte presentate sul forum Statistica...

GIUGNO 2015 - frequenze mensili
Due Ambi isocroni....

...purtroppo ho dovuto sospendere "proponiamo L'IMMINENZA (III)" poiché mi sono accorto
che i pulsanti in basso: Modifica; Quota; ecc.. dopo un paio di pagine all'interno del post
non sono più funzionanti. Mi è stato chiesto dalla direzioni di aprire nuovi post x ogni articolo
se desideravo utilizzare quei tasti, purtroppo ho dovuto fare così...
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40