Novità

Proposta colloborazione lotto sloveno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve, sono Mik e sono nuovo in questo forum, è da tanto che gioco al lotto e seguo parecchi blog a riguardo ma finalmente penso di aver trovato il posto migliore sia come persona sia come risultati :)
Ho visto ci sono davvero tante persone che mettono il proprio tempo libero con passione per studiare sempre nuovi sistemi come una sfida ed è proprio a queste persona che vorrei proporre un altra sfida che secondo me non è impossibile, il lotto sloveno.
Io vivo in Slovenia e sono un frontaliero e spesso ho giocato al lotto qui ed ho vinto abbastanza volte giocando a caso, il lotto non è altro che un superenalotto solamente con soli 39 numeri e si vince con il 3+1, 4, 5, 6, 6+1 e 7. I premi vanno da 3-4 euro fino ad il jackpot che spesso è andato oltre il milione.
Giocando 9 numeri si spende solamente 9 euro :) con tutte le combinazioni che ne conseguono.
Io ho già un archivio di tutte le estrazioni da un pò di anni, l'estrazioni sono due alla settimana e rispettivamente merc. e dom., se qualcuno fosse interessato nel provar a trovare qualche sistema ne sarei davvero felice :D anche giustamente condividendo eventuali rilevanti vincite.
Ciao a tutti.
Mik

Mik

Ciao Psycho1975.
non male come idea,ma hai un archivio storico?e come si fa a giocare ,via web?

Sì ho un archivio storico che si può avere anche dal sito ufficiale http://www.loterija.si/ il sito è in lingua slovena, diciamo io l'ho sistemato in una tabella excel. Per giocare che io sappia si può solamente nelle ricevitoria autorizzate magari mi informo se si può anche online anche se dubito.
Io sono apertissimo a tutti i tipi di collaborazione, credimi che secondo me non è difficilissimo trovar qualcosa che porti sempre almeno il giocato ;) però lascio a chi ha già fatto precedentemente parecchi studi su numerologia e lottometria.
Io sono qua per qualsiaisi esigenza e chiarimento.

Mik

Mik

Purtroppo non si può giocare online, comunque voglio essere onesto il mio non è un tentativo per sfruttare qualcuno per i miei scopi, solamente ho provato a metter questo avviso per vedere se qualche appassionato magri voleva provarci insieme a me e a chi vuole a raggiunger qualche bel risultato, di quello che mi piace di questo forum e che tutti condividono e gioiscono quando si vince senza gelosie io vorrei fare lo stesso, preferisco che vinciamo in tanti che invece non vinca nessuno ;)
Il funzionamento è lo stesso del nostro superenalotto, solamente la ruota è una unica (estrazione con palline che girano in un urna trasparente) e i numeri sono solamente 39, io giocando con 9 euro 9 numeri praticamente ho coperto un quarto di tabella, di solito le somme che si vincono sono:

3+1 = 2-4 euro
4= 4-6 euro
5= 30-40 euro
6= 650-700 euro
6+1= 5000-15000 euro (jackpot aumenta progressivamente)
7= 200'000 euro di partenza poi il jackpot aumenta progressivamente ora è a circa 650'000 euro[:p]

Tenendo conto che giocando 9 numeri ovviamente si ha anche tutta la somma delle combinazioni se fai per esempio 5(due volte l'ho fatto) hai 6 volte il 5 e 20 il 4 quindi circa 250 euro, niente male, se poi si fa 6 si ha 4 volte il 6, 36 volte il 5 e 60 volte il 4 quindi circa 4000 euro [:0]
Io penso che con solo 39 numeri in gioco le possibilità sono davvero molto ridotte rispetto a 90, si può provare
Io sono quà non pretendo niente chi vuole ci proviamo assieme

Mik

No problem ;)
Beh comunque chiunque avesse qualche idea a riguardo io sono sempre qua, cercherò di utilizzare per quanto possibile alcune soluzioni e tecniche attuate sul nostro lotto.

Grazie comunque

Mik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49